Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA

21 titoli scelti con InvestingPro a sconto di almeno il 30% sul prezzo attuale

Da Investing.com (Francesco Casarella/Investing.com)Mercati azionari05.10.2022 08:16
it.investing.com/analysis/21-titoli-scelti-con-investingpro-a-sconto-di-almeno-il-30-sul-prezzo-attuale-200457269
21 titoli scelti con InvestingPro a sconto di almeno il 30% sul prezzo attuale
Da Investing.com (Francesco Casarella/Investing.com)   |  05.10.2022 08:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 

Con il recente Bear Market, come sempre per chi usa bene la liquidità e dispone di una buona metodologia di analisi, ci sono diverse occasioni di acquisto.

Ecco un elenco di 21 azioni globali, selezionate tramite i filtri di InvestingPro, con alcune caratteristiche qualitative interessanti. Come dico sempre, questo è solo il primo di tanti filtri, poi il singolo titolo va analizzato ancora più in profondità.

Fonte: InvestingPro
Fonte: InvestingPro

Come sempre, i filtri sono i seguenti:

  1. Crescita utili maggiore del 10% negli ultimi 10 anni
  2. Titolo a sconto rispetto al Fair Value di almeno il 30%
  3. Buon rapporto tra attività e passività di breve
  4. Prezzo con sconto almeno del 30% rispetto al Fair Value
  5. Debito/Capitale minore del 30%
  6. Ritorno sul capitale maggiore del 10%
  7. Stato di salute ottima/eccellente
  8. Capitalizzazione di mercato superiore ai 10 Miliardi

Soprattutto dopo i cali, e dopo momenti simili, applicare questi filtri e periodicamente monitorare occasioni potenzialmente buone, è un esercizio da fare spesso. Oltre a questa prima analisi infatti, va poi analizzato il business dell’impresa, il mercato in cui opera, le prospettive future, ed infine anche l’analisi grafica per chi non vuole operare a lungo termine.

Alla prossima!

Se ritieni utili le mie analisi, e vuoi ricevere gli aggiornamenti quando le pubblico in tempo reale, clicca sul pulsante SEGUI del mio profilo!

"Quest'articolo è stato scritto a titolo esclusivamente informativo; non costituisce sollecitazione, offerta, consigli, consulenza o raccomandazione all'investimento in quanto tale non vuole incentivare in nessun modo l'acquisto di assets. Ricordo che qualsiasi tipo di assets, viene valutato da più punti di vista ed è altamente rischioso e pertanto, ogni decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico"

21 titoli scelti con InvestingPro a sconto di almeno il 30% sul prezzo attuale
 

Articoli Correlati

21 titoli scelti con InvestingPro a sconto di almeno il 30% sul prezzo attuale

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (11)
Giovanna Alves
Giovanna Alves 07.10.2022 20:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I finally found a legit account manager to invest with, I'm now recovering all my lost, I'm also among those who are earning from home, I started investing with just a minimum start up of $500 and am now earning $5000 weekly, I recommend Henriella Geoffrey signals write 👉👉 🅗🅔🅝🅡🅘🅔🅛🅛_ 🅖🅔🅞🅕🅕🅡🅔🅨_ 🅕🅧🅣🅡🅐🅓🅔 VIA 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼.
cARBoNl ALEssANDRo
cARBoNl ALEssANDRo 06.10.2022 20:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non vuol dire nulla questo metodo , trae solo in inganno
Mr Jocelyn Kindly
Mr Jocelyn Kindly 06.10.2022 20:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I finally found a legit account manager to invest with, I'm now recovering all my lost, I'm also among those who are earning from home, I started investing with just a minimum start up of $500 and am now earning $5000 weekly, I recommend Henriella Geoffrey signals write 👉👉 🅗🅔🅝🅡🅘🅔🅛🅛_ 🅖🅔🅞🅕🅕🅡🅔🅨_ 🅕🅧🅣🅡🅐🅓🅔 VIA 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼.
Santiago Pedro
Santiago Pedro 06.10.2022 16:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il sogno di ogni investitore è avere un account manager come 🅳🅸🅴🅶🅾_🅰🅳🆁🅸🅰🅽4🅲🆁🆈🅿🆃🅾 su 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼 che monitora un bitcoin e investimenti forex modo semplificato che anche un principiante capirà e ritirerà i tuoi profitti senza ritardi o scuse. L'unico motivo per cui non hai beneficiato del trading è perché non hai investito con 👉🅳🅸🅴🅶🅾_🅰🅳🆁🅸🅰🅽4🅲🆁🆈🅿🆃🅾 su 🅸🅽🆂🆅🅰🅰🆁🅾
Petro Feliciotti
Petro Feliciotti 05.10.2022 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un bell'elenco per finire in rosso
MARIO MORCHIO
MARIO MORCHIO 05.10.2022 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il consiglio migliore è stare fuori da questi giochetti e come giocare a Poker.... Forse peggio
Frank Richter
Frank_Richter 05.10.2022 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi hai tolto le parole di bocca!
In Dollar We Trust
In Dollar We Trust 05.10.2022 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo te perché, per esempio, STM, Devon Energy e Glaxo sarebbero da non comprare?
Andrea Galli
Andrea Galli 05.10.2022 13:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre utili ed interessanti i tuoi articoli
Max Tr
Max Tr 05.10.2022 12:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre i mie complimenti per i tuoi articoli
Massimo Atzori
Massimo Atzori 05.10.2022 10:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
puo fare un elenco di azioni italiane con le stesse caratteristiche?
Private Anastasia
Private Anastasia 05.10.2022 10:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sa che si riesce a fare un elenco del genere...
MAURIZIO CELAN
MAURIZIO CELAN 05.10.2022 10:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
INTERESSANTE LA LISTA. dall analisi IO HO UN TITOLO IN PORTAFOGLIO. TENARIS. BASSO DEBITO SOLIDO.............LE PROSPETTIVE E IL SUO PREZZO SEMBRANO OTTIME.........CHE PENSI GRAZIE
Domenico Viola
Domenico Viola 05.10.2022 9:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.