Ultime Notizie
Investing Pro 0
💎 Accedi agli strumenti di mercato di cui si fidano migliaia di investitori Inizia

Forte correzione o Vero Bear Market: il momento della verità

  
Da Investing.com (Francesco Casarella)22.06.2022 08:30
it.investing.com/analysis/forte-correzione-o-vero-bear-market-il-momento-della-verita-200454930?comment=23909186
Forte correzione o Vero Bear Market: il momento della verità
Da Investing.com (Francesco Casarella)   |  22.06.2022 08:30

paolo ha commentato su questo articolo:

Stai visualizzando una parte dei commenti. Visualizza l’intera discussione
paolo pablito
paolo pablito 22.06.2022 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con tutto il rispetto queste affermazioni o meglio previsioni guardando la Storia secondo me in questo momento sono del tutto fuori luogo ma per due semplici motivi: 1. abbiamo una guerra in corso che sta comportando gravissime problematiche  di approvvigionamento e prezzi di materie prime (gas, petrolio,cereali...) che potrebbero perdurare (o aggravarsi) per chissà quanto tempo 2. la correzione in atto è stata preceduta da quasi due anni di eccezionale salita dei mercati (penso mai avuta in precedenza)... per cui affermare e illudere tutti gli attuali frustrati (e ignoranti in materia, ps. visti i commenti ce ne sono tanti) che,guardando il passato, nella seconda metà dell'anno ci potrebbe essere una inversione di tendenza . .. mi sembra, detta in termini molto chiari, una cag.ta pazzesca
Mostra risposte precedenti (3)
paolo pablito
paolo pablito 22.06.2022 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eccolo qua Boy Fer!!!! (Che poi da quanto ho dedotto in passato non è tanto Boy.. ma anzi deve avere la sua bella età...) Pensavo ti fossi cancellato da quando un paio di mesi fa sei stato GIUSTAMENTE sp u t t a n ..t o dal Sig.Bigm... dopo che gli avevi scritto cose simile a quanto detto a me. Ti aveva scritto giustamente che oltre ad essere superficiale
paolo pablito
paolo pablito 22.06.2022 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dimostri di avere un livello di Ig n o r a n za fuori dal comune..e in questo ultimo commento c'è una ulteriore conferma.. visto che si evidenzia chiaramente che non hai capito una mazza dei concetti da me esposti e da come la penso io
paolo pablito
paolo pablito 22.06.2022 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come ti aveva detto lui te lo ripeto io.. faresti bene a leggere e non scrivere mai.. perché con la tua Ig n o r a n za quando lo fai ti sp u t t a ni da solo
Rinorante Rinorante
Rinorante 22.06.2022 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido le tue considerazioni in merito alla durata della crisi. Con prezzi delle materie prime così alti non si va lontano (l'inflazione, in parte, è una conseguenza). Se non si trova una soluzione alla guerra in tempi brevi, la vedo dura (se poi ci metti dentro pure il covid .... che non hanno ancora capito che ormai è endemica). Sicuramente le valutazioni di Casarella dicono l'unica cosa che in questo momento si possa dire, ovvero l'analisi statistica della storia.
stefano slippage
stefano slippage 22.06.2022 9:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.