Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

I titoli di Piazza Affari pronti ad affondare

it.investing.com/analysis/i-titoli-di-piazza-affari-pronti-ad-affondare-200437016
I titoli di Piazza Affari pronti ad affondare
Da Pasquale Ferraro   |  22.04.2020 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 

Alcuni titoli di Piazza Affari pronti ad affondare con la rottura dei primi supporti strategici.


Telecom Italia (MI:TLIT): sup. 0.3270 euro, target 0.2980 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 0.3398 euro.

UniCredit (MI:CRDI): sup. 6.53 euro, target area 6.10 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 6.72 euro.

Banco Bpm (MI:BAMI): sup. 1.068 euro, target area 1.01 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 1.080 euro.

Maire Tecnimont (MI:MTCM): sup. 1.68 euro, area target 1.59 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 1.72 euro.

Emak (MI:EM): sup. 0.598 euro, target 0.5780 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 0.6300 euro.

GO internet (MI:GO): sup. 0.8230 euro, target 0.7890 euro in prima battuta. Al momento il titolo è a quota 0.8500 euro.

I titoli di Piazza Affari pronti ad affondare
 

Articoli Correlati

I titoli di Piazza Affari pronti ad affondare

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (13)
Marco Crippa
Marco Crippa 28.01.2021 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con Maire saresti già pesantemente in loss.
Francesco Perrone
Francesco Perrone 29.04.2020 18:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei un incompetente
mifib pd
mifib pd 28.04.2020 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo bis
mifib pd
mifib pd 28.04.2020 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pape Rone
Pape Rone 23.04.2020 23:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Detto fatto: Telecom +4%!!!.
Pape Rone
Pape Rone 23.04.2020 23:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con Bami e Unicredit su di poco meno del 3%!!!! E GoInternet e Emak titoli cosi’ piccoli che con tre contratti salgono o scendono dove si vuole!!!
ALE fire
AleFin 23.04.2020 20:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo non ne imbrocca mai una uomo initile
Altiero Capezzoni
Kirby 22.04.2020 17:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre meglio scrivere sciocchezze che andare a lavorare...
fulvio giacon
fulvio giacon 22.04.2020 11:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sai quanto può valere l'analisi tecnica in questo momento piuttosto seguite il comportamento atteso delle persone e la necessità di ripartire nonostante il virus
davide garulli
davide garulli 22.04.2020 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'analisi tecnica... bellissima. Quando i titoli salgono prevede ulteriori salite, e contrariamente, ulteriori discese. Quando l indice era a 25 inneggiavate ai 30, ora a 16 parlate tutti di 12. ma nessuno ha l'estro, quella marcia in più. Siete un po' come Conte, avvocato, studioso di leggi, codici eccetera ma che non ha l acume in una situazione di  emergenza di invitare/ordinare  una società volta al manifatturiero di stampare delle mascherine. per poi demandare a dei tecnici la fase 2
Mostra risposte precedenti (5)
smeraldo russo
smeraldo russo 22.04.2020 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
davide garulli  Prego Davide. un abbraccio, buon trading anche a te.
davide garulli
davide garulli 22.04.2020 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
smeraldo russo ... tre dislike ... che hai combinato? ahaha
smeraldo russo
smeraldo russo 22.04.2020 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
davide garulli  davide usavo un pc dall'altra parte e ti ho messo il like, poi mi sono loggato e ti ho messo altri like, forse il sistema si accorge che è la stessa persona. :)
davide garulli
davide garulli 22.04.2020 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
smeraldo russo  non io .. tu
smeraldo russo
smeraldo russo 22.04.2020 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
davide garulli  si davide, ti ho spiegato ! io ti ho messo dei like da un pc senza loggarmi, poi mi sono loggato e ti ho messo altri like! :) nulla di grave
Larry Fitzgerald
Larry Fitzgerald 22.04.2020 10:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
parlando di supporti anche 1.30 di Intesa è strategico, poi c'è FCA che rischia di andare verso i 6.6 e da lì se non rimbalza potrebbero essere dolori e perfino ENEL se non dovesse tenere i 5.9 potrebbe tornare sui minimi.. in generale mi pare ce ne siano molti di titoli su supporti strategici, ho il timore che se domani non arriveranno buone notizie dal fronte UE molti di questi potrebbero cedere.
Faustina Frati
Faustina Frati 22.04.2020 10:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si,lo vedo come sono pronti ad affondare....comunque vi ringrazio perchè grazie a quello che affermate , faccio il contrario e guadagno........ancora grazie !!!!
Paul Smith
Paul Smith 22.04.2020 10:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarebbe ora di convincervi che in borsa non ci sono regole, altrimenti le avremmo imparate già e avremmo già guadagnato a sufficienza x tutto il resto della vita. meditate!
Pasquale Ferraro
PasqualeFerraro 22.04.2020 10:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci mancherebbe si figuri mi fa piacere che lei stia guadagnando. Anche se il suo profilo è falso (si vede dagli ingressi sul sito) e viene nei forum solo per disturbare sono io che ringrazio lei perchè clicca su miei articoli; quindi l'aiuto è reciproco ;). Le auguro una splendida giornata Signora o Signore Frati.
vincenzo pasca
vincenzo pasca 22.04.2020 10:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele Paris
Bigmème 22.04.2020 10:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per il titolo telecom italia credo che non serva l'analisi tecnica per confermare l'affondo.. basta conoscerne la storia.. ormai è un azienda senza alcun senso!
Max Massimo
Max Massimo 22.04.2020 10:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nei prossimi anni seguiranno altre aziende l'andamento di telecom in Italia. Poche aziende veramente innovative e le più grandi del paese hanno business vecchi e con scarse prospettive di crescita.
Emanuele Paris
Bigmème 22.04.2020 10:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max Massimo  mah, eccellenze ne abbiamo.. vedi Enel... Stm (benchè ormai è  una multinazionale) e tante altre aziende in ombra.. vedi ferrero; poi ci sono i baracconi che non hanno più un piano industriale (lo cambiano con la frequenza in cui io cambio donna): Telecom Italia, Alitalia.. mi chiedo che senso abbiano!?
Max Massimo
Max Massimo 22.04.2020 10:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Emanuele Paris  Ferrero purtroppo non è quotata. Io Enel ed Eni non le valuto come investimento, che prospettive mi danno per il futuro? Basta guardare il grafico di Eni che scende da 15 anni!. Sono poche le aziende che valgono veramente l'attenzione per un investimento. Bisogna uscire fuori dall'Italia e si vedrà di quante aziende ottime ci sono. Quelle che abbiamo in Italia valgono poco. Le migliori sul mib già sono ben quotate, ferrari, Recordati, Nexi... occasioni di acquisto bisogna andare a prenderle con il lanternino
Emanuele Paris
Bigmème 22.04.2020 10:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max Massimo  ah, te intendevi per un investimento?! ..beh allora le cose cambiano. In italia non farei mai altri investimenti (a parte quelli che ho e che sto mediando per poi liquidarli quanto prima). Le aziende in italia scontano il rischio paese.. e quindi sono tutte ad handicap. Per un investimento finanziaria, a parte storie del momento, io valuterei solo Enel ed Stm... il resto è tutta robaccia, sopratutto perchè le vere aziende sane.. ovviamente si guardano bene dal quotarsi. Sono anno che Borsa italia è dietro a Giovanni Ferrero per convincerlo a quotarsi; la risposta è sempre la stessa: siamo la 2° azienda di dolciumi al mondo, non abbiamo "debito", non sappiamo dove mettere gli utili, perchè mai dovremmo venir a condividere gli utili con altri? ..ineccepibile!
Paul Smith
Paul Smith 22.04.2020 10:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.