Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

L’azione con cui farò il 1000% nei prossimi 12 mesi

Da Marco MinelliMercati azionari20.09.2021 08:46
it.investing.com/analysis/lazione-con-cui-faro-il-1000-nei-prossimi-12-mesi-200447988
L’azione con cui farò il 1000% nei prossimi 12 mesi
Da Marco Minelli   |  20.09.2021 08:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo articolo è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
 

Vi ho detto decine di volte quest'anno e l’anno scorso che i minatori di uranio erano pronti a fare enormi profitti. Ed è quello che sta succedendo proprio adesso.

Sei già a bordo della nave dell'uranio? O rimarrai sul molo mentre il resto di noi naviga in acque inesplorate verso ricchezze potenzialmente enormi?

 

L’azione con cui farò il 1000% nei prossimi 12 mesi
 

Articoli Correlati

L’azione con cui farò il 1000% nei prossimi 12 mesi

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi I tuoi pensieri qui
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Commenti (23)
sante guglielmo
sante guglielmo 26.09.2021 6:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io con CAMECO ho fatto il 30% in 3 anni, Direi che è normale
Davide Stuart
Davide Stuart 24.09.2021 22:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi piace sto forum , certi personaggi  si fanno dei viaggi !lolll
Ruggero Meroni
Ruggero Meroni 24.09.2021 10:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per favore scrivi il nome nome della azione che mon e chiaro
Roberto De Putti
Roberto De Putti 24.09.2021 8:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dobbiamo ammettere che è giovane e con le idee chiare, ovviamente ha l' entusiasmo dei giovani.......penso che farà strada.....auguri trader !!
Roberto De Putti
Roberto De Putti 24.09.2021 8:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè questi pollici versi ? Marco ci ha detto la sua visione su una materia prima, non ha fatto pubblicità ad un titolo o broker, l' uranio, purtroppo, dovrebbe salire di prezzo vista la domanda crescente, ho scritto purtroppo perchè di energia atomica dovremmo farne a meno....ma questo è un altro discorso. Grazie Marco....buon trading !!
vincenzo pasca
vincenzo pasca 24.09.2021 8:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti puoi far affidare il ministero dell'economia, tu si che farai di strada
Mario Zanardelli
Mario Zanardelli 24.09.2021 8:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai perfettamente rag. e un DIMAIO DELL ECONOMIA
Ugo Davide Cardinale
Ugo Davide Cardinale 24.09.2021 7:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non ho capito quale è questa azione......
vincenzo Bisignani
vincenzo Bisignani 24.09.2021 7:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
manco io
Elio Macigno
Elio Macigno 23.09.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai rotto lo strac.azzo
Dionisio Diplotti
Dionisio Diplotti 23.09.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
👏👏👏
Fronte Analogico
Fronte Analogico 23.09.2021 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E su un pentolone naviga verso do te pare . Ma quelli di investing sono complici di sti wanni marchi?
Fronte Analogico
Fronte Analogico 23.09.2021 11:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma vai a vendere le pentole
Nunzio Maraglino
Nunzio Maraglino 23.09.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cameco e’ da comprare?
Roberto Bartoli
Roberto Bartoli 22.09.2021 22:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimista peró !!
Roberto Pi
Roberto Pi 22.09.2021 14:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sei ridicolo
Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo 22.09.2021 12:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pajaccio!
Roberto De Putti
Roberto De Putti 22.09.2021 8:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
..le illusioni sono le uniche verità della vita...
Fronte Analogico
Fronte Analogico 22.09.2021 3:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A wanna marchi sparisci . Mi meraviglio di investing che da voce a ste cose da piazzista americano di pentole
Matteo Corsini
Matteo Corsini 21.09.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
daiiiiiiiiiiiii
Giuliana Bonini
Giuliana Bonini 21.09.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non vedo il link per comprare il titolo dell'uranio. dove lo trovo come si chiama? tu lo hai comprato?
Marco Marchi
Marco Marchi 21.09.2021 16:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quale sarebbe il titolo?
Matteo Corsini
Matteo Corsini 21.09.2021 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fronte Analogico
Fronte Analogico 21.09.2021 12:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma compra mamm….eta
Luigi Brocchieri
Luigi Brocchieri 21.09.2021 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come si chiama questo titolo della società di uranio?
Roi Baccini
Roi Baccini 21.09.2021 8:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
naviga pure
Salvo Salvato
BADR 21.09.2021 6:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando venderai casa per comprare l azione ci crederò, per adesso abbassa la cresta giovane
Roberto Pi
Roberto Pi 20.09.2021 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se ne sei così convinto lo compro, se va male mi restituisci i soldi?
ste mini
ste mini 20.09.2021 13:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Rossi ma come si chiama l'azione? grazie, non riesco a visualizzare alcun link.
Sant Antonio
SantAntonio 20.09.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Skyharbour Resources sarà l'azienda che sbanca
angelo rai
angelo rai 20.09.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno scusa se ti disturbo sai se questa azione si può acquistare su fineco o banca sella è un minatore d uranio
ste mini
ste mini 20.09.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove è acquistabile? Grazie
Marco Cella
Marco Cella 20.09.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
roberto fiore  io anche su intesa
Marco Cella
Marco Cella 20.09.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ste mini  io so che su intesa, fineco, webank, directa, degiro e interactive è acquistabile
ste mini
ste mini 20.09.2021 8:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.