Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Brent Oil RTS Futures - (BRRTSc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
89,10 +3,68    +4,31%
02/12 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 85,42
  • Apertura: 89,80
  • Min-Max gg: 88,25 - 89,91
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Energetici
Petrolio Brent 89,10 +3,68 +4,31%

Future Petrolio Brent Analisi Tecniche

 
Questa pagina contiene una sintesi di recensioni a breve per l'Future Petrolio Brent Comprare decisamente, Comprare, Vendere decisamente, Vendere o Rimanere neutrale . Offre anche un'analisi tecnica dettagliata basata su segnali di acquisto/vendita di medie mobili (semplici ed esponenziali per una vasta gamma di periodi) e Compra ,Vendi, Ipercomprato, Ipervenduto o segnali Neutrali di indicatori di grafici comuni (tra cui RSI, MACD e CCI). Inoltre, la pagina contiene livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci e Camarilla, tra gli altri. Tutti gli studi tecnici sono disponibili in diversi intervalli di tempo.
Riassunto:Vendi
Media mobile:VendiCompra (4)Vendi (8)
Indicatori Tecnici:VendiCompra (2)Vendi (4)

Punti di Pivot02.12.2022 23:00 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 84,07 84,49 84,95 85,37 85,83 86,25 86,71
Fibonacci 84,49 84,83 85,03 85,37 85,71 85,91 86,25
Camarilla 85,18 85,26 85,34 85,37 85,50 85,58 85,66
Woodies 84,11 84,51 84,99 85,39 85,87 86,27 86,75
DeMark's - - 85,16 85,48 86,04 - -

Indicatori tecnici02.12.2022 23:00 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 47,783 Neutrale
STOCH(9,6) 37,843 Vendi
STOCHRSI(14) 100,000 Ipercomprato
MACD(12,26) -1,950 Vendi
ADX(14) 42,526 Vendi
Williams %R -50,745 Neutrale
CCI(14) 9,0441 Neutrale
ATR(14) 3,3014 Più Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 51,566 Compra
ROC -7,505 Vendi
Bull/Bear Power(13) 2,0400 Compra

Compra: 2

Vendi: 4

Neutrale: 4


Riassunto:Vendi

Media mobile02.12.2022 23:00 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 85,69
Compra
86,84
Compra
MA10 86,30
Compra
87,56
Compra
MA20 90,59
Vendi
89,21
Vendi
MA50 92,08
Vendi
92,20
Vendi
MA100 95,43
Vendi
95,49
Vendi
MA200 102,31
Vendi
95,69
Vendi

Compra: 4

Vendi: 8


Riassunto:Vendi

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Petrolio Brent Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Brent Oil RTS Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Ajeje Brazorf
Ajeje Brazorf 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chissà che fine hanno fatto gli espertoni del 150 entro giugno...
Ciaci Borsa
Ciaci Borsa 03.12.2022 9:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok il trand rimane sempre negativo ormai dai 124 dollari d due o tre mesi fa
Frank Gallagher
Frank Gallagher 02.12.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guardate che il tetto prezzo all' Urals solo inizialmente darà illusione di un calo delle quotazioni , vedrete a breve come i prezzi torneranno a salire .
Carlo Miele
Carlo Miele 02.12.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frank Gallagher se puoi avere urals a 60 xkè dovrebbe vendersi il brent a 90?
Frank Gallagher
Frank Gallagher 02.12.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carlo Miele Perché Vladimiro non te lo vende e quindi...
Carlo Miele
Carlo Miele 02.12.2022 20:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Frank Gallagher lo vende lo vende,uguale con triangoli india cina, xkè non se lo può bere tutto lui
Carlo Miele
Carlo Miele 02.12.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
okkio arriva il crollo
Marco Marco
Marco Marco 02.12.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei sicuro?
Carlo Miele
Carlo Miele 02.12.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Marco price cap UE approvato a 60 $
Ale Pana
Ale Pana 02.12.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come sei messo Carlo Miele ? io sono short da 86...speriamo 3 0 4 dollari almeno di crollo
Carlo Miele
Carlo Miele 02.12.2022 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ale Pana appena vista la notizia 35 min.fa ho chiuso tutti i long mettendoci qualche soldino,e ho aperto short da 86. speriamo non faccia scherzi :) con il p. cap il brent drobbe arrivare almeno a 70 credo e spero..
Jessica Sally
Jessica Sally 02.12.2022 18:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
investire in investimenti forex/crypto è la decisione migliore. che abbia mai fatto in vita mia. Ho visto un bel commento su questa mangiatoia Mr 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽 🆃🆁🅰🅳🅸🅽🅶 🅿🅻🅰🆃🅵🅾🆁🅼. Ho deciso di provarlo con solo $ 7000 nel mio portafoglio, in una settimana di trading con lui mi sono reso conto che il mio profitto è superiore alle mie aspettative. Sono orgoglioso di dire che è il miglior gestore di criptovalute che abbia mai incontrato da quando ho iniziato a investire in diversi ⓟⓛⓐⓣⓕⓞⓡⓜ. contattalo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽, 🅵🆇, 🅰🅽🅳, 🅲🆁🆈🅿🆃🅾....... Scrivigli 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿 ++ 447 458 690 607
Camilla Canola
Camilla Canola 02.12.2022 12:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo 7 giorni di trading di successo ho ricevuto i miei pagamenti. Mi ha consigliato di iniziare con $ 28.000 e sono stato in grado di prelevare $ 196.650. Connettiti con🄽🄾🅁🄰-🄰🄻🄱🄴🅁🅃-🄵🄰🄲🄴🄱🄾🄾🄺-🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿+①⑦⓪②⑦②③⑧⑧⑥-🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼-🄽🄾🅁🄰_🄰🄻🄱🄴🅁🅃_🄵🅇
Teixeira Santiago
Teixeira Santiago 02.12.2022 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con le strategie e le linee guida di un trader esperto, sono stato in grado di investire $ 1500 e realizzare un profitto di $ 15.600 dopo 5 giorni di trading. è la prima volta che realizzo profitti con il trading per la prima volta nella mia vita ho perso 5k cercando di fare trading da solo. Grazie a coloro che la raccomandano qui, sono molto grato. Se sei nuovo nello spazio o hai subito perdite cercando di scambiare bitcoin/forex, inviale un messaggio direttamente su Ꮖnstagram 👉 ReynaFx_Official_Trader è sempre disponibile a guidarti attraverso investimenti e operazioni redditizie
Lorenzo Tiviroli
Lorenzo Tiviroli 01.12.2022 19:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai che cala leva7 short
Carlo Miele
Carlo Miele 01.12.2022 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
close to 90 and more
VINCENZO PAUCIULLI
VINCENZO PAUCIULLI 01.12.2022 12:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.