Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Future Nichel - (NICKELc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
17.477,50 -292,50    -1,65%
09:22:58 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 17.770,00
  • Apertura: 17.770,00
  • Min-Max gg: 17.345,00 - 17.782,50
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Metalli
Nickel 17.477,50 -292,50 -1,65%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.17.770
MeseN/A
Ampiezza Tick5
Apertura17.770
Contratto1500 Kg
Valore Tick30
Min-Max gg17.345 - 17.782,5
TipologiaFisica
Simbolo BaseN/A
52 settimane11.822,5 - 20.107,5
Giorno di pagamentiN/A
Valore punto1 = $6
Variazione su 1 anno43,85%
Ultimo giorno di rolloverN/A
MesiFGHJKMNQUVXZ
Future Nickel: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Future Nickel Notizie


Future Nickel Analisi


ETF collegati

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 WisdomTree NickelNICK13,78+0,00%012/05 
 WisdomTree Nickel 2x Daily LeveragedLNIK81,30+0,00%012/05 
 WisdomTree Nickel 1x Daily ShortSNIK14,200,00%012/05 
 iPath Series B Bloomberg Nickel Subindex Total RetJJN69,51-2,06%5,88K12/05 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Vendi Vendi Compra Compra Adesso
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Vendi Adesso Compra Compra Adesso
Riassunto Compra Adesso Neutrale Vendi Adesso Compra Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Doji Star Bearish 15 Attuale
Hanging Man 15 Attuale
Dragonfly Bearish 15 Attuale
Three Outside Up 30 Attuale
Engulfing Bearish 1W Attuale
Pattern completi
Downside Gap Three Methods 30 1 13.05.2021 08:30
Bullish Engulfing 30 1 13.05.2021 08:30
Engulfing Bearish 1M 2 Mar 2021
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Nickel Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Future Nichel
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Matteo Vitale
Matteo Vitale 10.05.2021 15:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bho io oggi sono entrato short vediamo se in qualche giorno faccio su qualcosina! Oppure ho sbagliato!
Matteo Vitale
Matteo Vitale 10.05.2021 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gia venduto! Non ho resistito molto
Antonhy Callisto
Antonhy Callisto 06.05.2021 18:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è correlazione col Rame, potrebbe seguirlo, magari con una tempistica diversa ed andare a ritoccare massimi di periodo. Proviamo un long ?
Ciccio Luciano
Ciccio Luciano 05.05.2021 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai bello ti aspetto in primis  a 21.000
Ciccio Luciano
Ciccio Luciano 30.04.2021 18:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai bello!!
Ciccio Luciano
Ciccio Luciano 28.04.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sui 21.000 si shorta "serio" Nel frattempo intra day  "cogli l'attimo"/"mordi e fuggi".
Antonhy Callisto
Antonhy Callisto 28.04.2021 19:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pure io chiuso il long a 17.30, speriamo tiri il fiato in serata.
Fabio Gentile
Fabio Gentile 28.04.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato long il leva 3x. Il nickel dovrebbe essere impiegato per le batterie elettriche e insieme al platino e rame promette nuovi messimi se parte il famoso Super Ciclo
Antonhy Callisto
Antonhy Callisto 28.04.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo arrivati un po' tardino forse, è da quando quotava 12 che si parla dell'impostazione del nichel al rialzo per i motivi che hai sopra menzionato.
andy ff
ciuc 28.04.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credo che tu sia arrivato a festa finita... ora si parla solo di scalp. day by day.... come questa anche altre materie prime stanno vivendo il medesimo pls.
Fabio Gentile
Fabio Gentile 28.04.2021 18:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
andy ff  credii che non farà nuovi massimi come tutti i metalli?
Mauro Calamari
Mauro Calamari 28.04.2021 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non vedo perchè non dovrebbe ritornare a 19945
Zat Solo
Zat Solo 28.04.2021 16:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo circa 1200 punti ho deciso di "accontentarmi" per cui chiudo il long. Vedrò di riaprirlo tra una settimana circa
andy ff
ciuc 28.04.2021 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io mi fermo qui e chiudo il mio primo long 3x
My Trading
My Trading 28.04.2021 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
credi sia già finita la salita?
andy ff
ciuc 28.04.2021 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.. aspetto per capire.. intanto chiudo il primo dei due long 3x in mie mani.. ero esposto troppo e preferisco capitalizzare
Zat Solo
Zat Solo 21.04.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Primo chip long di medio periodo (da chiudere entro inizio giugno). Vediamo tra 3/4 gg di aggiungerne un altro.
Antonhy Callisto
Antonhy Callisto 21.04.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sparato secondo ?
Zat Solo
Zat Solo 21.04.2021 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonhy Callisto    Troppo presto per il secondo. Vediamo verso fine mese.  La barra outside di oggi fa ben sperare per una seria ripartenza
giovanni signorini
signo26 06.04.2021 20:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come lo vedere il rialzo odierno??
Lucrezia Nanni
Lucrezia Nanni 31.03.2021 0:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non esiste supporto con un gap aperto
Lucrezia Nanni
Lucrezia Nanni 31.03.2021 0:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gap 15331 po1 14108 poi11....
Antonhy Callisto
Antonhy Callisto 31.03.2021 0:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
li ha poi chiusi, o per quando è previsto l'evento ?
andy ff
ciuc 29.03.2021 18:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
test del supporto. ora capiremo cosa vuole fare
Marcello Borghi
Marcello Borghi 18.03.2021 18:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedete un rialzo nel breve?
Gianluca Andreoni
Gianluca Andreoni 15.03.2021 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io non capisco, mi ha preso lo SL a 15800 questa mattina alle 7, ma non mi sembra ci sia mai arrivato, qui da 15852 come minimo di giornata. Come è possibile?
Giuseppe Bertucci
Giuseppe Bertucci 14.03.2021 0:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
161567390296663.jpg
Sono l'unico a pensare che possa ritestare i 12.500?
andy ff
ciuc 14.03.2021 0:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
riflettere ed armonizzare AT con fondamentali. solo così si avranno risposte... ma mai certezze..
Massimo Mammucari
Massimo Mammucari 14.03.2021 0:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusa il grafico è mensile?
Giuseppe Bertucci
Giuseppe Bertucci 14.03.2021 0:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Carlo Alberto Ranzani
Carlo Alberto Ranzani 14.03.2021 0:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Possibile.. anche se io sono long
Giuseppe Bertucci
Giuseppe Bertucci 13.03.2021 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
leggo interesanti analisi sul forum, per questo chiedo ai più preparati, a cosa è dovuto in calo di questa portata? non si tratta di un semplice storno ma di un vero e proprio crollo del prezzo che contraddice in qualche modo la crescente richiesta dal settore industriale. cosa potete dirmi in merito? grazie!
Giovanni Grigo
Grigio17 13.03.2021 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me normali correzioni cicliche. Sto cercando informazioni in merito perchè vorrei entrare , ma sul lungo , usando un etf e piano di accumulo si può solo guadagnare
Zat Solo
Zat Solo 13.03.2021 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il repentino crollo del 4 Marzo ha una ragione ben precisa e il suo nome è Tesla. E' spiegato bene in un articolo di Bloomberg ( bloomberg.com/news/articles/2021-03-04/nickel-slumps-as-key-producer-s-supply-plans-ease-deficit-fears ) Dollaro in rafforzamento e altre ipotesi cicliche non c'entrano nulla.
bertus crevatir
bertus crevatir 12.03.2021 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tentano di buttare fuori i piccoli.Il Nichel è il pieno futuro delle batterie elettriche per auto e stoccaggio a lungo termine.Il rialzo sarà imminente e veemente.Prevedo già entro sette quindici giorni a 18,5 19,5.Serve resistenza,penso siamo attorno ai minimi(16,00-15,50).Poi risalita a strappi.
Mostra risposte precedenti (1)
bertus crevatir
bertus crevatir 12.03.2021 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nicel grafene.Grafene solo non basta.Saranno combinazioni di metalli.Devono gestire anche la continuità di approvvigionamento da Paesi stabili.Il Litio rimarrà sullo smartphone e consumer leggero.Per alte potenze e stoccaggio sono alla ricerca affannosa di altro.Finito il Virus,con la barca di soldi verso la transizione verde,ne vedremo belle.Sono posizionato già su ETF water-waste.Danno soddisfazione.Chiaramente se non si e' Scalper o forsennati del guadagno.
andy ff
ciuc 12.03.2021 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
.. al centro LIT hanno già prodotto e sperimentato batterie al grafene e berillio per telefonini ecc ecc con peso ridotto ed autonomia aumentata quindi non concordo a pieno con il tuo post. il litio nei prossimi 10 anni sarà solo un problema di smaltimento. il Nickel non sarà più una risorsa strategica per le batterie ma rimarrà il componente anti oxid nell'industria anche se prodotti come il duplex e titanio stanno venendo avanti in maniera aggressiva.
bertus crevatir
bertus crevatir 12.03.2021 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bertus crevatir Il calo violento penso sia dovuto si contratti future.Molte aziende avevano scommesso su un uscita più rapida dalla pandemia ed hanno magazzini ancora molto forniti.L'automotive è ancora molto fermo con forti scorte da smaltire.Oer il rame è diverso,molto più variegato come uso.Ha picchi molto alti già ora staremo a vedere.Tutto si giocherà questo trimestre.
Zat Solo
Zat Solo 12.03.2021 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stando a quanto si legge su WikiPedia, il 68% del Nickel serve per la produzione di vari tipi di acciaio inossidabile e solo il 4% è usato per le batterie.
Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi 12.03.2021 20:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bertus crevatir  Posso chiederti quando parli di etf water-waste a che prodotti esattamente ti riferisci. Ti ringrazio in anticipo per la risposta
Massimo Mammucari
Massimo Mammucari 12.03.2021 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa dicevamo ieri? a questo punto aspetto 15800-15750 per rientrare!
Zat Solo
Zat Solo 12.03.2021 10:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rischiando un pochino, una prima tranche long, per un trade di medio, si potrebbe prendere qui a 16000
Massimo Mammucari
Massimo Mammucari 10.03.2021 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono rientrato long a 16.210....primo acquisto ed ora aspettiamo!
Matteo Vitale
Matteo Vitale 10.03.2021 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io oggi a 16000 ho perso il treno mi sa!
Massimo Mammucari
Massimo Mammucari 10.03.2021 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Vitale  C'è tempo...ne deve passare di acqua sotto i ponti!
Zat Solo
Zat Solo 10.03.2021 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Vitale   Domani mattina il treno passa ancora. forse anche poco più basso
Massimo Mammucari
Massimo Mammucari 10.03.2021 13:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rivenduto a 16480... se scende ricompro.
Zat Solo
Zat Solo 09.03.2021 10:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiusa l'ultima tranche short. Ora, con pazienza, aspetterò un valido segnale di inversione
bertus crevatir
bertus crevatir 08.03.2021 19:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ,dopo aver evitato di un soffio il down(ammetto un po' di ********sono entrato in chiusura Italia leva 3 con importo robusto.Vedo dieci giorni di risalita graduale,a rimorchio del rame.Materiale molto utile ed in ulteriore fase di riscoperta tecnologica.Indonesia non vompletamente in grado di soddisfare un picco.Ottimo rifugio anche per coprire un moderato ciclo inflattivo.
Antonhy Callisto
Antonhy Callisto 08.03.2021 19:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inizia da domani la salita graduale?
Zat Solo
Zat Solo 08.03.2021 19:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Antonhy Callisto   Giovedì mattina è probabile che io prenda una 1a (di 3) tranche long. Lo scriverò, comunque.
andr ea
andr ea 08.03.2021 19:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.