Ultime Notizie
0

Future Nichel - (NICKELc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
12.412,50 +217,50    +1,78%
15/02 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Commodity
Gruppo: Metalli
  • Chiusura prec.: 12.195,00
  • Apertura: 12.197,50
  • Min-Max gg: 12.082,50 - 12.422,50
Nickel 12.412,50 +217,50 +1,78%

Panoramica Future Nickel

 
Informazioni dettagliate su Future Nickel. Grafici sui prezzi in tempo reale, previsioni, analisi tecniche, notizie, opinioni, report e discussioni,
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.12.195
MeseN/A
Ampiezza Tick5
Apertura12.197,5
Contratto6 Tonnellate
Valore Tick30
Min-Max gg12.082,5 - 12.422,5
TipologiaFisica
Simbolo BaseN/A
52 settimane10.532,5 - 16.687,5
Giorno di pagamentiN/A
Valore punto1 = $6
Variazione su 1 anno - 9,23%
Ultimo giorno di rolloverN/A
MesiFGHJKMNQUVXZ
Future Nickel: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Future Nickel Notizie


Future Nickel Analisi


ETF collegati

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 ETFS NickelNICK10,50+1,02%6,79K15/02 
 ETFS Leveraged NickelLNIK53,10+3,01%0,78K15/02 
 ETFS Short NickelSNIK25,30+0,00%011/02 
 iPath Series B Bloomberg Nickel Subindex Total RetJJN50,03+2,55%1,25K16/02 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Adesso Compra Compra Compra Vendi
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Vendi
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Compra Vendi

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Bullish Engulfing 1M 1 Gen 2019
Three Outside Up 5H 1 15.02.2019 13:00
Bullish Engulfing 5H 2 15.02.2019 08:00
Three Inside Up 30 2 15.02.2019 19:00
Three White Soldiers 1W 4 13.01.2019

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Nickel Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Future Nichel
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
SUSJ PELIZZARO
Alibera 15.02.2019 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sembra aver rimbalzato esattamente a 12.090 .Aspetto conferme per entrare.Consigli?
Rispondi
1 0
adglor adglor
ciucunella 15.02.2019 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sono già espresso ieri
Rispondi
3 0
adglor adglor
ciucunella 14.02.2019 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 12100 Faccio primo ingresso
Rispondi
3 0
giorgio ise
giorgio ise 14.02.2019 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grande ciu!
Rispondi
3 0
SUSJ PELIZZARO
Alibera 14.02.2019 16:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Complimenti!! Preciso al centesimo
Rispondi
1 0
Giova Bello
Giova Bello 14.02.2019 16:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scenderà ancora fino a 12000?
Rispondi
1 1
Giova Bello
Giova Bello 13.02.2019 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per il momento flat
Rispondi
2 0
SUSJ PELIZZARO
Alibera 13.02.2019 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno è entrato?
Rispondi
2 0
adglor adglor
ciucunella 13.02.2019 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ancora in attesa di doji... per il momento continuo a divertirmi con gas short... meglio di un assegno circolare...
Rispondi
4 0
Davide Starc
Davide Starc 13.02.2019 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io un po'
Rispondi
2 0
adglor adglor
ciucunella 13.02.2019 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi valuto il mio rientro su nickel.. un saluto a tutti.
Rispondi
4 0
sergio castellaneta
sergio castellaneta 13.02.2019 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andate sulla pagina di FB di Usura Estorsione Truffe Finanziare. attenti alla Dax1001 altri truffatori come la Cfxpoint,Dubaifxm, AGMgrup,Marketsxchange,smartprofx , swissinv24, Excryptonbank,Europefx.dicono di essere di londra ma sono bulgari quando chiamano sul display esce torino roma milano scusate se sono ripetitivo ma lo faccio per chi e già con loro e perchi non ha letto. divulgate la notizia su tutti i social perfavore. grazie.
Rispondi
0 3
Giova Bello
Giova Bello 13.02.2019 8:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se scenderà intorno ai 12100 entrerò da paura....che ne pensate?...
Rispondi
4 0
Davide Starc
Davide Starc 13.02.2019 8:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Condivido
Rispondi
1 0
giorgio ise
giorgio ise 12.02.2019 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che botta..
Rispondi
0 1
Davide Starc
Davide Starc 12.02.2019 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finite l'anno cinese
Rispondi
0 1
Massimo Guidotti
Massimo Guidotti 12.02.2019 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
12000 sta arrivando le posizioni lunghe sono già dentro adesso il mercato farà il resto
Rispondi
0 0
giorgio ise
giorgio ise 12.02.2019 16:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sto ancora a guardare
Rispondi
1 0
sergio castellaneta
sergio castellaneta 12.02.2019 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andate sulla pagina di FB di Usura Estorsione Truffe Finanziare. attenti alla Dax1001 altri truffatori come la smartprofx , swissinv24, Excryptonbank,Europefx.dicono di essere di londra ma sono bulgari quando chiamano sul display esce torino roma milano scusate se sono ripetitivo ma lo faccio per chi e già con loro e perchi non ha letto.
Rispondi
1 0
Davide Starc
Davide Starc 12.02.2019 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sergio quì si parla di nickel e non di frodi, devi cambiare canale!
Rispondi
2 1
sergio castellaneta
sergio castellaneta 12.02.2019 12:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto ogni giorno qui trovo gente truffata da queste societa. preche so che tutti questi broker sono qui tra voi a scrivere e in buon fede cerco di aiutare la pivera gente rimasta fregata.
Rispondi
2 0
sergio castellaneta
sergio castellaneta 10.02.2019 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenti alla Dax1001 altri truffatori come la smartprofx e la swissinv24 dicono di essere di londra ma sono bulgari quando chiamano sul display esce torino roma milano scusate se sono ripetitivo ma lo faccio per chi e già con loro e perchi non ha letto.
Rispondi
2 0
Jig Robot
Jig Robot 10.02.2019 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi hanno contattato telefonicamente li ho ascoltati 30 s e li ho mandati a farsi in c
Rispondi
0 0
Stefano Bardelli
Stefano Bardelli 08.02.2019 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eccoci quasi arrivati a 12.500 come dicevo qualche giorno fa, vediamk lunedi come apre, potrebbe essere buon momento per accumulo
Rispondi
3 1
Mostra risposte precedenti (4)
giorgio ise
giorgio ise 08.02.2019 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa se non ho precisato. cmq non è su tfr orario ma su giornaliero, io non opero mai interday. cmq potrebbe anche scendere più basso, però se lunedì chiude con una doni o in verde, dopo aver toccato un livello significativo di Fibonacci, io rientro dopo essere uscito causa stop loss
Rispondi
1 3
Massimo Guidotti
Massimo Guidotti 08.02.2019 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sui titoli in caduta Fibonacci non lo guardo mai comunque non credo sia una buona idea accumulare sperando in un rimbalzo a maggior ragione se non fai intraday ! i rialzi eventuali saranno terreno di caccio short
Rispondi
1 3
giorgio ise
giorgio ise 08.02.2019 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
può darsi, cmq io sono piuttosto prudente, se non mi convince non entro, a costo di rimetterci qualche punto di guadagno. in ogni caso, se il ritraccio è finito qui, la risalita non sarà più esplosiva.
Rispondi
2 1
Davide Starc
Davide Starc 08.02.2019 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Finita!
Rispondi
0 4
SUSJ PELIZZARO
Alibera 08.02.2019 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
checcosa?
Rispondi
0 0
Davide Starc
Davide Starc 08.02.2019 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La salita
Rispondi
0 1
SUSJ PELIZZARO
Alibera 08.02.2019 17:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
posso chiederti perché?
Rispondi
0 0
Davide Starc
Davide Starc 07.02.2019 18:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Va in laterale?
Rispondi
0 0
giorgio ise
giorgio ise 07.02.2019 18:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ne vedo il motivo. al momento non c'è una resistenza visibile. sta oscillando all'interno di un ventaglio
Rispondi
1 1
Davide Starc
Davide Starc 07.02.2019 18:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi
Rispondi
0 0
giorgio ise
giorgio ise 07.02.2019 18:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
risale
Rispondi
4 0
betti betti
betti 06.02.2019 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la vedo maluccio
Rispondi
2 3
giorgio ise
giorgio ise 06.02.2019 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani potrebbe scendere ancora un po'. buona occasione per accumulare o meglio uscire? domanda amletica..
Rispondi
3 3
betti betti
betti 06.02.2019 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
appunto Giorgio. volevo giusto la tua opinione.
Rispondi
0 1
giorgio ise
giorgio ise 06.02.2019 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta messa bene allora.. ;-) cmq penso come qualcun'altro qui che potrebbe avvicinarsi ai 12500 per poi riprendere vigore. ma vedremo domani.
Rispondi
2 2
Osvaldo Marchetti
Osvaldo Marchetti 06.02.2019 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
momento speculativo totale
Rispondi
1 2
Alberto Galla
Alberto Galla 06.02.2019 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sono dentro prenetto, ma potrebbe essere che lo spunto di fibe anno sia dovuto a ricoperture di stock tenuti bassi a fine anno. In questo caso se manca domanda il pericolo è di un ritorno ai minimi.
Rispondi
0 4
Mostra risposte precedenti (4)
betti betti
betti 06.02.2019 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cristian quindi la tua pozione quale è?
Rispondi
0 1
Osvaldo Marchetti
Osvaldo Marchetti 06.02.2019 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide,sei tu che mi hai fatto vendere a 10700 con i tuoi catastrofisti senza motivazione...su cosa basi le tue previsioni? testa o croce?
Rispondi
5 1
carlo ampollini
CarCarlo83 06.02.2019 10:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SUSJ PELIZZARO
Alibera 06.02.2019 7:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Potrebbe ripartire già oggi secondo voi?
Rispondi
1 2
Mostra risposte precedenti (3)
SUSJ PELIZZARO
Alibera 06.02.2019 7:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho aperto short per hedging ma non sono uscita in tempo
Rispondi
0 1
SUSJ PELIZZARO
Alibera 06.02.2019 7:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedo se passa i massimi di ieri e appesantisco il long
Rispondi
4 0
giorgio ise
giorgio ise 06.02.2019 7:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti piace il rischio.. :-)
Rispondi
1 1
betti betti
betti 05.02.2019 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buona chiusura!
Rispondi
1 1
Davide Starc
Davide Starc 05.02.2019 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si
Rispondi
0 0
giorgio ise
giorgio ise 05.02.2019 18:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, non male. continua la crescita ad un ritmo sostenuto e senza strappi
Rispondi
1 1
Stefano Bardelli
Stefano Bardelli 05.02.2019 13:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Flessione normale dopo il rally, io ho realizzato con auspicio di rientrare dopo storno fino a 12500
Rispondi
4 2
Adriano Peluffo
Adriano Peluffo 05.02.2019 13:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao che piattaforma usi per fare tradind con il nickel?
Rispondi
0 0
Davide Starc
Davide Starc 05.02.2019 13:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi io o Stefano?
Rispondi
0 0
Stefano Bardelli
Stefano Bardelli 05.02.2019 13:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come volevasi dimostrare ...
Rispondi
0 0
Riccardo Ghisoni
Riccardo Ghisoni 05.02.2019 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cavolo già metà guadagno di ieri bruciato.. speriamo solo chiuda sopra i 13mila almeno
Rispondi
2 1
Davide Starc
Davide Starc 05.02.2019 12:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque penso che pomeriggio ritorna positivo!
Rispondi
2 2
Ottobre Rosso
OttobreRosso2 05.02.2019 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
shortino da 13190?
Rispondi
2 3
Davide Starc
Davide Starc 05.02.2019 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si
Rispondi
0 0
roby salm
roby salm 04.02.2019 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno conosce il motivo di questa salita?
Rispondi
0 1
Cristian Nittoli
Cristian Nittoli 04.02.2019 19:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vendi guadagna e pentiti
Rispondi
2 0
betti betti
betti 04.02.2019 19:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guardare sempre il lato positivo;) se hai fatto un buon gain va bene così!
Rispondi