Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Silver Futures - Ott 2021 (SAGc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4.847,00 -179,00    -3,56%
17/09 - Chiuso. Valuta in CNY ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 5.026,00
  • Apertura: 4.889,00
  • Min-Max gg: 4.814,00 - 4.914,00
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Metalli
Argento 4.847,00 -179,00 -3,56%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Argento Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Silver Futures
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gennaro Basile
Gennaro Basile 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è in profondo ipervenduto....un rimbalzo ci potrebbe essere...d'altronde la violazione dei 22 porterebbe ad un'inversione del trend primario tutt'ora rialzista..
SILVER MIO AMORE
SILVER MIO AMORE 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se rimbalzo ci sara' incontrera' come resistenza i 23.70 vecchio supporto prima della caduta
gday america
_enjoy 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Phantomduck Phantomduck
Phantomduck 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Laa prossima settimana diverse festività in Asia. Come la vedete per i metalli?
Mario Gillone
Mario Gillone 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo in mano agli americani, alta volatilita’
SIMONE SCALABRINI
SIMONE SCALABRINI 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
crollo veloce
Phantomduck Phantomduck
Phantomduck 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
però potrebbe anche essere un doppio minimo no?
Fallo Fabrizio
Fallo Fabrizio 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su lNSTAGRAM e cerca STOCKGAlN. TI consiglio di dare un'occhiata. Sono stati sempre impeccabili nelle loro previsioni
Gringo Gringo
Gringo Gringo 18.09.2021 0:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scendera’ max a 21,5 e poi rimbalzo con candelone…
Andy Sunny
Andy Sunny 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se scende a 21,5 allora va a 19
Andy Sunny
Andy Sunny 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
deve tenere i 22 altrimenti sono c.... ci sono praterie da percorrere e non si può sperare più sul range 22/30. A quei livelli cambia impostazione e AG diventa palesemente short
SIMONE SCALABRINI
SIMONE SCALABRINI 17.09.2021 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molto plausibili i 15 entro fine settimana prossima
Mostra risposte precedenti (1)
Gennaro Basile
Gennaro Basile 17.09.2021 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avresti dovuto posizionarti short alla violazione del supporto non prima….se non c’e, come sembra la piena occupazione in America e il tapering viene rinviato il dollaro si indebolira e le materie prime si riprenderanno…
Portfolio Rosso
Portfolio Rosso 17.09.2021 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gennaro Basile se ti riferisci al supporto statico dove ha rimbalzato 5 settimane fa, sul prezzo spot è stato violato e al momento stiamo chiudendo sotto, onestamente non so cosa possa significare questo...
Stikaz Zi
Stikaz Zi 17.09.2021 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giorgio Sx  Guarda che è un troll masochista. E' incastrato long a 28 e da mesi continua a gufare. I misteri della mente sono infiniti...
Antonio Cannone
Antonio Cannone 17.09.2021 21:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perfetto. immagino che tu abbia comprato opzioni al ribasso. Diversamente la tua convinzione rimane parola al vento, quindi inutile, almeno per te
Gioacchino Raimondo
Gioacchino Raimondo 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me lo regaleranno con le patatine
Gianmarco Signorino
Gianmarco Signorino 17.09.2021 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che strumenti utilizzate per investire sul silver?minatori etc o future?
The Wolf of Wall Street
The Wolf of Wall Street 17.09.2021 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
son almeno 5 anni che vedo gente bruciarsi con l'argento aspettando i 50$... parlo di chi investe in cfd con i relativi stop forzati. molti sono spariti dal forum, per fortuna c'è il reddito di cittadinanza...
Stikaz Zi
Stikaz Zi 17.09.2021 20:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
5 anni fa valeva intorno ai 16/17. E' comunque un rendimento annualizzato intorno al 6/7% al netto dello sciacquone attuale. Mica è il MIB
il kaos
il kaos 17.09.2021 20:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono arrivate le streghe....
John Tribiani
John Tribiani 17.09.2021 20:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
w  w w . T  R E S  O R F X . c o  m 🎯💰⚡🛑  SUPER SIGNALS GRATIS !!!!
Mattia Lucchi
Mattia Lucchi 17.09.2021 20:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che Amarezza
Ivo Costa
Ivo Costa 17.09.2021 20:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oro in tenuta
SIMONE SCALABRINI
SIMONE SCALABRINI 17.09.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
twelve forza!! ora sono short
Terry ma
Terry ma 17.09.2021 19:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chierdo aal Tony la zattera affondata? Buon Viaggio e' ta tempo che ti remo contro... buon viaggio a te ...
Mauri bo
Mauri bo 17.09.2021 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
moltiplicate la perdita dell'euro per la perdita di sp500 e otterrete la perdita di questo ******
Dav moi
Dav moi 17.09.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque son tutti bearish che aspettano i 18$. Fatevi un giro su twitter e vedere per credere. Magari e' la volta buona che essere contrarian paga
Roberto Dolfin
Roberto Dolfin 17.09.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L' at al momento dice quello. Se ha ragione lo vedremo.
Gennaro Basile
Gennaro Basile 17.09.2021 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque siamo sul supporto... punto+ punto meno... tanto vale vedere che succede ..se va sotto i 22..occorre trovare una via d'uscita..
Gennaro Basile
Gennaro Basile 17.09.2021 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ormai è attaccato inversamente al dollaro...se cade il $. salirà l'argento...
Giorgio Sx
GioxS 17.09.2021 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se non i long non lasciano le posizioni questo non gira
SILVER MIO AMORE
SILVER MIO AMORE 17.09.2021 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con la FED alle porte siamo sulle montagne russe
Nik Kom
Nik Kom 17.09.2021 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrare ora è come prendere un coltello che cade, graficamente non si può guardare
Mostra risposte precedenti (1)
Mario Gillone
Mario Gillone 17.09.2021 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giulio Zocca e’ in atto una speculazione assurda
Nik Kom
Nik Kom 17.09.2021 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Purtroppo le nostre convinzioni ci fanno perdere soldi, per questo dobbiamo studiare AT
Mario Gillone
Mario Gillone 17.09.2021 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nik Kom secondo te e’ possibile fare analisi su sta roba? X me no
Mauri bo
Mauri bo 17.09.2021 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nik Kom  con questa bestia non cè at che tiene, short e basta e io ora long in perdita 100k. Ha ragione Scalabrini
Nik Kom
Nik Kom 17.09.2021 18:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo, per questo stamattina ho chiuso il long aperto ieri, per lo stesso motivo che oggi non aprirei il long in questa condizione grafica. Sotto i 22 come niente arriva a 20. Preferisco comprare a 50 centesimi in più e vedere una situazione diversa, che entrare ora.
Gennaro Basile
Gennaro Basile 17.09.2021 18:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
c'è qualcuno ******che è incastrato a 27...con il 25 non risolve...
giovanni scay
giovanni scay 17.09.2021 18:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmnq nel breve un ritorno sopra area 25xx e d'obbligo non credo un ritorno sotto i 20 ma per vari motivi non è impossibile ma secondo me siamo di fronte a una delle solite sell trap faccio girare tutti short appena succede stampo un 10% verde xD
Mario Gillone
Mario Gillone 17.09.2021 18:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo che si, siamo realisti a livello industriale Ag divrebbevscendere? Daiiiii
Giuseppe Ranieri
RanBeppe 17.09.2021 18:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo voi è il momento di comprare?
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 17.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SCALABRINI indicator..il mio strumento contrarian preferito..si è girato SHORT quindi argento pronto a volare long..gas a martello!!!
SIMONE SCALABRINI
SIMONE SCALABRINI 17.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se buonanotte
Mario Gillone
Mario Gillone 17.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gas a martello, settimana prossima si sale. Fed non prendera’ posizione
El Chapo
El Chapo 17.09.2021 17:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahaha
Gennaro Basile
Gennaro Basile 17.09.2021 17:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scalabrini sei un grande.... ti verranno i capelli bianchi con questo asset...speriamo recuperi i 27...così ti riprendi
SIMONE SCALABRINI
SIMONE SCALABRINI 17.09.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mediato il long e aperto short su sta porcheria, andrà a picco
Giulio Zocca
Giulio Zocca 17.09.2021 17:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ed è qui che ti fregheranno e tornerà su...così da farti andare in loss con lo short.. è sempre così.
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 17.09.2021 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dal punto di vista dell'analisi tecnica se esce da questo rettangolo si può sparare tranquillamente almeno altri tre dollari alla Ripasso alla velocità della luce
Gringo Gringo
Gringo Gringo 17.09.2021 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Posa il fiasco
Enrico Pasquali Coluzzi
Enrico Pasquali Coluzzi 17.09.2021 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.