Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 54% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Future Soybean - Dic 2022 (SJCc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
32,01 +0,38    +1,20%
28/11 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Chiusura prec.: 32,01
  • Apertura: 31,60
  • Min-Max gg: 31,33 - 32,20
Tipologia:  Commodity
Gruppo:  Agricoli
Semi di Soia 32,01 +0,38 +1,20%

Future Semi di Soia Analisi Tecniche

 
Questa pagina contiene una sintesi di recensioni a breve per l'Future Semi di Soia Comprare decisamente, Comprare, Vendere decisamente, Vendere o Rimanere neutrale . Offre anche un'analisi tecnica dettagliata basata su segnali di acquisto/vendita di medie mobili (semplici ed esponenziali per una vasta gamma di periodi) e Compra ,Vendi, Ipercomprato, Ipervenduto o segnali Neutrali di indicatori di grafici comuni (tra cui RSI, MACD e CCI). Inoltre, la pagina contiene livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci e Camarilla, tra gli altri. Tutti gli studi tecnici sono disponibili in diversi intervalli di tempo.
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (9)Vendi (0)

Punti di Pivot28.11.2022 19:30 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 31,95 32,00 32,02 32,07 32,09 32,14 32,16
Fibonacci 32,00 32,03 32,04 32,07 32,10 32,11 32,14
Camarilla 32,03 32,04 32,04 32,07 32,06 32,06 32,07
Woodies 31,95 32,00 32,02 32,07 32,09 32,14 32,16
DeMark's - - 32,02 32,07 32,09 - -

Indicatori tecnici28.11.2022 19:30 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 63,248 Compra
STOCH(9,6) 61,616 Compra
STOCHRSI(14) 81,162 Ipercomprato
MACD(12,26) 0,100 Compra
ADX(14) 21,759 Compra
Williams %R -10,606 Ipercomprato
CCI(14) 171,1222 Compra
ATR(14) 0,1486 Più Volatilità
Highs/Lows(14) 0,3186 Compra
Ultimate Oscillator 69,139 Compra
ROC 1,420 Compra
Bull/Bear Power(13) 0,5540 Compra

Compra: 9

Vendi: 0

Neutrale: 0


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile28.11.2022 19:30 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 32,00
Compra
32,00
Compra
MA10 31,81
Compra
31,88
Compra
MA20 31,70
Compra
31,78
Compra
MA50 31,69
Compra
31,73
Compra
MA100 31,76
Compra
31,57
Compra
MA200 31,14
Compra
31,44
Compra

Compra: 12

Vendi: 0


Riassunto:Compra Adesso

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Semi di Soia Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Future Soybean
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Carolyn Cole
Carolyn Cole 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mia esperienza di trading con l'esperto Jorge Carlos Perez è stata fantastica e spettacolare; Sono stato in grado di guadagnare $ 35.000 dal mio secondo investimento di $ 5.500. Se qualcuno sta subendo perdite, ti preghiamo di contattarsi ⓘⓝⓢⓣⓐⓖⓡⓐⓜ 🅹🅾🆁🅶🅴_carlos_🅿🅴🆁🅴🆉 🅦🅗🅐🅣🅢 ⓐⓟⓟ+1 689 3455 880
Carren rufus
Carren rufus 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho umilmente raccomandato questo grande commerciante. perché è un'esperta di trading onesta e affidabile e le sue strategie di trading sono sorprendenti. inoltre, è uno dei pochi manager che si assicurerà che il tuo trading abbia successo. Ho investito $ 2500 e ottenuto circa $ 23.800 entro 5 giorni dall'investimento sulla sua guida, inizia inviandole un messaggio diretto su Ꮖnstagram 👉Mérit_Bonniè_fx
Ligton Kileybrown
Ligton Kileybrown 27.11.2022 18:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💵💵💵 Non sprecare i tuoi soldi in azioni o criptovalute se non hai i consigli giusti. Ho perso $ 30.000 cercando di fare trading da solo, da quando mi imbatto in 👉 🅔︎🅛︎🅥︎🅔︎🅡︎🅐︎_🅝︎🅞︎🅛︎🅐︎🅝︎ su 🅘︎🅝🅢︎🅣︎🅐︎🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎ è intervenuta, ho realizzato enormi profitti, ho guadagnato oltre $ 450.000 da 3 settimane è sempre disponibile a dirti di più e a darti consigli da 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼. Mandale un messaggio direttamente per una risposta veloce 👉 🅔︎🅛︎🅥︎🅔︎🅡︎🅐︎_🅝︎🅞︎🅛︎🅐︎🅝︎🅕︎🅧︎.
Neill Cool
Neill Cool 27.11.2022 14:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire è stato l'unico modo di sopravvivere per me come investitore, e 🅖︎🅤︎🅘︎🅝︎🅔︎🅥︎🅔︎🅡︎🅔︎🅥︎🅐︎🅝︎ mi ha aiutato molto, e come investitore io ti consiglio di fare trading con lei e non rimarrai mai deluso, puoi ritirare i tuoi soldi in qualsiasi momento e ogni giorno che vuoi Ho iniziato a fare trading con soli $ 500 e ho guadagnato $ 5500 dopo 5 giorni lavorativi di trading La consiglio a tutti per quanto riguarda il tuo interesse nel trading lei lo farà guidarti a guadagnare settimanalmente, mandale un messaggio direttamente su 🅘︎🅝︎🅢︎🅣︎🅐︎🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎👉🅖︎🅤︎🅘︎🅝︎🅔︎🅥︎🅔︎🅡︎🅔︎🅥︎🅐︎🅝︎_🅒︎🅡︎🅨︎🅟︎🅣︎🅞︎_🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎
Bitcoin Walow
Bitcoin Walow 27.11.2022 9:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho iniziato a scambiare Crypto con $ 750 e in 6 giorni mi sono stati accreditati $ 4900 escludendo il mio $ 750 che è 8 volta che la mia avviamento di capitale iniziale .. Immagine quanto potresti fare con il capitale più elevato, massaggio 🅢🅘🅛🅥🅘🅐_🅥🅐🅩🅠🅤🅔🅩🅕🅧 su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁 🄰🄼 per un investimento affidabile
kelvin purr
kelvin purr 27.11.2022 4:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena ricevuto con successo un altro enorme pagamento... grazie a te ᴍᴀɴᴜᴇʟ_ɢᴀʟʟᴏғx_ᴛʀᴀᴅᴇʀ mio fedele e fidato account manager... hai reso la mia vita dal 2022 un posto migliore da quando ho iniziato a fare trading con i tuoi consigli... non so cosa sarei diventato senza essere in contatto con te …e l'opportunità di scambiare la tua piattaforma…le parole da sole non possono esprimere come mi sento oggi, ora che ho ricevuto un altro pagamento. grazie ancora sei il migliore! Raggiungilo su 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼👉 ᴍᴀɴᴜᴇʟ_ɢᴀʟʟᴏғx_ᴛʀᴀᴅᴇʀ
Newton Norman
Newton Norman 27.11.2022 3:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investiamo nel mercato attuale solo con quelli che siamo certi proteggerebbero i nostri soldi. Senza dubbio, apprezzerei se qualcun altro potesse attestare 🅜🅔🅛🅘🅢🅢🅐 🅐🅝🅣🅗🅞🅝🅨'🅢 eccezionali capacità di gestione. È colpa sua per le mie condizioni finanziarie stabili. Per investire e fare trading con lei in questo momento, contattala su Facebook con 🅜🅔🅛🅘🅢🅢🅐 🅐🅝🅣🅗🅞🅝🅨.
Susan Grills
Susan Grills 26.11.2022 21:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Investire e guadagnare è quello che ho sempre desiderato, finalmente ho trovato un account manager professionale. Ho iniziato a investire con solo $ 1.000 di trading e oggi ho effettuato con successo un prelievo di $ 9.000 dopo pochi giorni di trading, lo consiglio a tutti per quanto riguarda il tuo interesse per il trading, ti guiderà a ottenere buoni profitti dal tuo trading. Scrivilo su 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼💯ⓐⓓⓐⓜⓢ ⓜⓘⓛⓝⓔⓡ
Harwell Dukku
Harwell Dukku 26.11.2022 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le cose sono cambiate per me quando ho iniziato a investire con 🅖︎🅤︎🅘︎🅝︎🅔︎🅥︎🅔︎🅡︎🅔︎ 🅥︎🅐︎🅝︎ Non sapevo che le opzioni binarie fossero così redditizie e sono davvero felice. Con il mio capitale iniziale ho investito $ 1260 e sono stato in grado di prelevare $ 15.678 in appena una settimana. Così ho deciso di condividere la buona notizia con .puoi guadagnare se solo ci provi e scrivile su 🅘︎🅝︎🅢︎🅣︎🅐︎🅖︎🅡︎🅐︎🅜︎💁🅖︎🅤︎🅘︎🅝︎🅔︎🅥︎🅔︎🅡︎🅔︎🅥︎🅐︎🅝︎_🅒︎🅡︎🅨︎🅟︎🅣︎🅞︎_🅣︎🅡︎🅐︎🅓︎🅔︎🅡︎
Kelvin Morgan Stanley
Kelvin Morgan Stanley 26.11.2022 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.