Ultime Notizie
0

Future Zinco - (MZNc1)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.663,00 +73,50    +2,84%
15/02 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
Tipologia: Commodity
Gruppo: Metalli
Unità: 1 Tonnellata metrica
  • Chiusura prec.: 2.589,50
  • Apertura: 2.589,50
  • Min-Max gg: 2.581,00 - 2.666,50
Zinco 2.663,00 +73,50 +2,84%

Panoramica Future Zinco

 
Informazioni dettagliate su Future Zinco. Grafici sui prezzi in tempo reale, previsioni, analisi tecniche, notizie, opinioni, report e discussioni,
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.2.589,5
MeseN/A
Ampiezza Tick0,5
Apertura2.589,5
Contratto25 metric tons
Valore Tick12,5
Min-Max gg2.581 - 2.666,5
TipologiaFisica
Simbolo BaseN/A
52 settimane2.285,5 - 3.575,75
Giorno di pagamentiN/A
Valore punto1 = $ 25
Variazione su 1 anno - 25,37%
Ultimo giorno di rolloverN/A
MesiFGHJKMNQUVXZ
Future Zinco: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Future Zinco Notizie


Future Zinco Analisi


Alessandro Argento
Zinco: nuova ascesa? Da Alessandro Argento - 24.01.2019

Gli attori principali sono ancora fuori dal reale mercato. Nonostante il comparto del settore dei metalli non ferrosi (alluminio, nichel, zinco, rame e piombo) e il minerale di...

ETF collegati

Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

 NomeSimboloUltimoVar. %Vol.Ora
 ETFS ZincZINC7,09+2,00%1,09K15/02 

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Adesso Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Vendi Adesso Vendi
Riassunto Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso Neutrale Neutrale

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Bullish Engulfing 1D Attuale
Pattern completi
Advance Block Bearish 30 5 15.02.2019 17:30
Falling Three Methods 1W 8 16.12.2018
Bullish doji Star 1M 9 Mag 2018

Articoli Correlati

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Future Zinco Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Future Zinco
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
SUSJ PELIZZARO
Alibera 13.02.2019 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non si ferma più.....
Rispondi
0 0
ilham gohar
ilham gohar 13.02.2019 12:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe diminuire ancora -2% circa
Rispondi
1 0
sergio castellaneta
sergio castellaneta 12.02.2019 12:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andate sulla pagina di FB di Usura Estorsione Truffe Finanziare. attenti alla Dax1001 altri truffatori come la smartprofx , swissinv24, Excryptonbank,Europefx.dicono di essere di londra ma sono bulgari quando chiamano sul display esce torino roma milano scusate se sono ripetitivo ma lo faccio per chi e già con loro e perchi non ha letto.
Rispondi
0 0
sergio castellaneta
sergio castellaneta 10.02.2019 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenti alla Dax1001 altri truffatori come la smartprofx e la swissinv24 dicono di essere di londra ma sono bulgari quando chiamano sul display esce torino roma milano scusate se sono ripetitivo ma lo faccio per chi e già con loro e perchi non ha letto.
Rispondi
0 0
Sebastiano Catanzaro
Sebastiano Catanzaro 10.02.2019 11:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
novatrade.europefx.8infx.
Rispondi
0 0
SUSJ PELIZZARO
Alibera 09.02.2019 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ritraccio fisiologico o inzio discesa?
Rispondi
0 0
Sebastiano Catanzaro
Sebastiano Catanzaro 03.02.2019 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fin dove arriverà??
Rispondi
0 0
Giovanni Nicolini
Giovanni Nicolini 03.02.2019 19:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3000
Rispondi
0 0
Silvia Resca
Silvia Resca 14.01.2019 8:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo zinco ora è a 2462 e investig lo da a 2528...senza parole.
Rispondi
6 1
Alfredo De Falco
Alfredo De Falco 05.01.2019 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conoscete piattaforma dove tradare questa materia prima?
Rispondi
0 0
Silvia Resca
Silvia Resca 05.01.2019 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IG Market
Rispondi
0 0
Silvia Resca
Silvia Resca 05.01.2019 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IG Market
Rispondi
0 0
Sebastiano Catanzaro
Sebastiano Catanzaro 05.01.2019 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
GTCM
Rispondi
0 0
Ermes Pizzol
Ermes Pizzol 20.12.2018 21:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@
Rispondi
0 0
Cecilia Gilioli
Cecilia Gilioli 07.12.2018 22:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbe scendere??
Rispondi
0 0
Giovanni Nicolini
Giovanni Nicolini 07.12.2018 22:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se la tregua usa cina verrà confermata potrebbe salire
Rispondi
0 0
Cecilia Gilioli
Cecilia Gilioli 07.12.2018 22:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao... Dovrebbe ancora scendere?? Grazie mille
Rispondi
0 0
Cecilia Gilioli
Cecilia Gilioli 26.11.2018 13:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao... Io venderei!! "cosa ne dite ragazzi??
Rispondi
0 0
Alfonso Boccalupo
Alfonso Boccalupo 26.11.2018 10:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma qui è un deserto
Rispondi
0 0
Alfonso Boccalupo
Alfonso Boccalupo 15.11.2018 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao... dovrebbe scendere?
Rispondi
2 1
gina berlin
gina 15.11.2018 9:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono una principiante aiuto!!!!.ciao a tutti!
Rispondi
0 0
gina berlin
gina 15.11.2018 9:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che cos'è un testa spalle?
Rispondi
0 0
Giovanni Nicolini
Giovanni Nicolini 07.11.2018 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sta formando un testa spalle rovesciato o sbaglio?
Rispondi
0 0
Alfonso Boccalupo
Alfonso Boccalupo 04.11.2018 15:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno cosa fa domavi lo zinco?
Rispondi
0 0
Giovanni Nicolini
Giovanni Nicolini 04.11.2018 15:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo vedo male..
Rispondi
0 0
Benedetta Benedetta
Benedetta Benedetta 31.10.2018 6:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo sarebbe ottimo
Rispondi
0 0
Giovanni Nicolini
Giovanni Nicolini 12.10.2018 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
riuscirà a sfondare i 2700?
Rispondi
1 1
Davide Invernizzi
Davide Invernizzi 03.10.2018 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti. potete consigliarmi un broker per future zinco?
Rispondi
0 0
Giovanni Nicolini
Giovanni Nicolini 26.09.2018 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo zinco si sta riprendendo? potrebbe risalire a 3000?
Rispondi
1 0
Mostra risposte precedenti (4)
Giovanni Nicolini
Giovanni Nicolini 26.09.2018 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ottimo rialzo oggi..speriamo continui così
Rispondi
0 0
ANTONELLA GIACOBELLO
ANTONELLA GIACOBELLO 26.09.2018 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Camillaperché la salita é stata fittizia
Rispondi
0 0
Alfonso Boccalupo
Alfonso Boccalupo 26.09.2018 11:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Osvaldo Marchetti CIAO mi puoi dire qual'e' questo sito grazie . N
Rispondi
0 0
Alfonso Boccalupo
Alfonso Boccalupo 17.09.2018 8:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie per la risposta adesso dovrebbe scendere come prima ho visto che non va molto in alto
Rispondi
0 0
Alfonso Boccalupo
Alfonso Boccalupo 14.09.2018 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno ma sale o scende dinuovo?
Rispondi
0 0
Stefano Di Carlo
Stefano Di Carlo 14.09.2018 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho letto che i cinesi hanno alzato le scorte .... vedremo sett prox. .... io sono "decisamente" esposto .... . suggerimento: leggi il metalbulletin.com
Rispondi
1 0
Alfonso Boccalupo
Alfonso Boccalupo 14.09.2018 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stefano Di Carlo Ciao.... ma continuerà a salire lo zinco  mi dai una dritta.. grazie.. o contattami su fb grazie
Rispondi
0 0
ANTONELLA GIACOBELLO
ANTONELLA GIACOBELLO 12.09.2018 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno sa peché questo crollo? C'entrano i dazi di Trump sulla Cina?
Rispondi
3 0
Stefano Di Carlo
Stefano Di Carlo 12.09.2018 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho letto che in cina hanno alzato leggermente le scorte
Rispondi
0 0
camilla camilleri
Camilla 31.08.2018 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutto,. c'è qlc che trada oggi sull'alluminio?
Rispondi