Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo

Criptovalute

Vol. (24h): $88,72B

Principali criptovalute

Title Azzera
# Nome Simbolo Prezzo (USD) Cap. mercato Vol. (24h) Vol. totale Var. (24 ore) Var. (7 giorni)
1 Bitcoin BTC 63.135,2 $1,24T $36,98B 41,68% +0,91% -8,78%
2 Ethereum ETH 3.072,18 $367,32B $15,71B 17,70% +0,68% -13,15%
3 Tether USDt USDT 1,0008 $108,80B $65,47B 73,79% -0,02% +0,07%
4 BNB BNB 539,18 $80,34B $1,14B 1,28% -0,09% -8,55%
5 Solana SOL 137,314 $61,05B $4,82B 5,43% +2,95% -19,53%
6 USDC USDC 0,9995 $32,75B $7,89B 8,89% -0,01% +0,01%
7 Lido Staked ETH stETH 3.038,96 $28,70B $105,52M 0,12% +1,18% -13,13%
8 XRP XRP 0,4965 $27,10B $1,61B 1,81% -0,22% -19,81%
9 Dogecoin DOGE 0,155987 $22,30B $1,98B 2,23% +0,14% -17,60%
10 Toncoin TON 6,2387 $21,65B $439,74M 0,50% +2,11% -8,42%

Coppie di criptovalute più scambiata

Aggiungi alla watchlist Aggiungi alla watchlist
Aggiungi alla watchlist (Massimo 50)
Selezionare dove aggiungere i risultati:
Aggiunto con successo
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split azione
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Coppie di criptovalute con migliore performance

Notizie

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BTC/USD Bitfinex Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio BTC/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Svitlana Iuskevich
Svitlana Iuskevich 14.04.2024 23:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salvatore Palma
Salvatore Palma 14.04.2024 19:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in rosso🔴
Marco Standardi
Marco Standardi 14.04.2024 17:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si va!!!
frank matano
frank matano 09.04.2024 13:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conte ma sei sparito ultimamente? Dici cosa pensi dell'imminente halving....sono curioso di sapere un tuo parere...Ciao..
Marco Standardi
Marco Standardi 30.03.2024 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo arrivati al massimo ora si scarica un po'
Giuseppe Di Piazza
Giuseppe Di Piazza 30.03.2024 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perche dici questo?
frank matano
frank matano 19.03.2024 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao conte, ti chiedo un parere...oltre 1 anno fa', presi un etc su fineco di 21shares su un basket cripto, composto da i 5 considerati tra i big del momento...cioe'...bitcoin, ethereum, polkadot, xrp, solana..ho fatto acquisti di quote in vari periodi e , ad oggi mi trovo un prezzo medio di carico di circa 17,17...ma nonostante gli ultimi forti rialzi delle cripto , comunque mi trovo sempre intorno ad oggi ad una perdita del 20 % circa...Che ne pensi in merito?  questa correzione in corso come la vedi? Pensi che nel periodo imminente del halving  si possa avere una possibilita' di recupero e se, visto l'attuale ritracciamento convenga acquistare altre quote ? Dimmi la tua xche' senza dubbio sei la persona piu' in gamba che io abbia visto in questo forum,,,Grazie...mauro
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 19.03.2024 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questi prodotti sono sempre abbastanza complicati da decifrare...basta un titolo che sottoperforma e sei del gatto...difficile dare giudizi
Giordana Bass
Giordana Bass 19.03.2024 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SE0007535332 Bitcoin Tracker EUR XBT Provider 3.1400
Giordana Bass
Giordana Bass 19.03.2024 13:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo è lo strumento che puoi prendere serio, in euro e replica bene
Andrea Polverini
Andrea Polverini 15.03.2024 9:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie mille Conte.....sono uscito prima della correzione perle sagge parole che hai speso per me 🙏
Raj Kumar
Raj Kumar 11.03.2024 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao conte , cosa ne pensi di questa settimana che arriverà?
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 11.03.2024 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo oltre i massimi, chi dice di sapere dove arriverà cerca di indovinare, io resto dentro al 90% ma qualcosa porterò a casa specie dovessi vedere tipo gli 80k...poi vada dove vuole
Luther The Rouges
Luther The Rouges 11.03.2024 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao conte, io sui 70 sto bonificando con pazienza certosina sia lo staking che 1-2% a settimana di bitcoin...si bonifica e si piazza su azionario con bello yeld e a bassa volatilità e obbligazionario. mai osare eccessivamente e accontentarsi. prima delle elezioni americane voglio avere al massimo un 20% dell'attuale esposizione in btc e un quasi all in in obbligazionario o azionario con dividendo minimo al 6%
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 11.03.2024 7:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao luther...si non hai torto...alleggerire anche prima dell'halving penso si buono...forse però resterò dentro un po' più del 20%..ma credo che potresti avere ragione tu
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 05.03.2024 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
correzioncina di 10k...giusto per presentarsi ai novizi....
Mostra risposte precedenti (1)
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 05.03.2024 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
li dovrei ricercare...e poi qui oramai siamo 4 gatti di tanto in tanto...l'ultimo bear non ha fatto prigionieri...oppure tutti i gufacci hanno comprato anche loro
Andrea Polverini
Andrea Polverini 05.03.2024 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao conte ....ho un ETF con molto guadagno comprato per gioco 2 anni fa....non so cosa fare vendere e pentirmi o aspettare che salga ancora un po' ...eterno dilemma grazie mille buona serata
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 05.03.2024 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
personalmente quando arrivo a temere di rimangiarmi il guadagno ritengo che PER ME...è arrivato di venderne una parte...magari non tutto, in ogni caso avrò avuto ragione
Andrea Polverini
Andrea Polverini 05.03.2024 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
carlo ressi
carlo ressi 05.03.2024 21:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
saggio... io se faccio x2 prendo via capitale e lascio correre il guadagno e vedo
roberto amato
roberto amato 05.03.2024 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.