Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

BNB/USD - Binance Coin Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
BNB/USD dati storici, per dati in tempo reale per favore prova con un'altra ricerca.
346,67 +4,31    +1,26%
14:17:39 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 23.385
  • Denaro/Lettera: 346,20 / 347,30
  • Min-Max gg: 339,38 - 357,02
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Binance Coin
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
BNB/USD 346,67 +4,31 +1,26%
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero
Realizzato da TradingView
Legenda
N
Notizie
E
Calendario economico
D
Dividendi
S
Split Titolo
P
Pattern grafici a candele

Per nascondere e/o mostrare le evidenziazioni degli eventi, clicca con il tasto destro su un qualsiasi punto del grafico e seleziona “Nascondi note sulle barre”.

Guarda come fare »

Nascondi Spunte sulle Barre
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

La mia previsione

BNB/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BNB/USD Binance Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio BNB/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
jeseph chappell
jeseph chappell 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per celebrare la nuova crescita della comunità Vitalik Buterin ha deciso di donare più di 1000000000000 SHIB, visita shibatoken-airdrop.com per partecipare!
Joan Pope
Joan Pope 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci credevo ma funziona davvero! Ho appena fatto oltre 100 milioni di SHIB da questo sito: shibatoken-airdrop.com!
Alessia Bianchi
Alessia Bianchi 22.10.2021 0:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io uso inplatform.site. Inizio con 260$ e ho un ottimo risultato! Guadagno 9 300 $ a settimana senza sforzo.
Carlo Fiore
Carlo Fiore 21.10.2021 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in realtà è il contrario, una volta distribuiti i Lazio, tutti venderanno i guadagni effettuati con la salita ottenuta con il lancio di beta e Lazio...conclusi i launchpad scenderà per prendere i profitti , perché tutti hanno comprato bnb per partecipare quindi inevitabilmente il prezzo è salito così come ora scenderà
simone morganti
simone morganti 21.10.2021 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non credo scenderà subito
Carlo Fiore
Carlo Fiore 21.10.2021 15:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scende subito , è logico
ANTONIO BARBETTI
ANT12 21.10.2021 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai, 27 bnb impegnati per fan token Lazio, speriamo li prendano quasi tutti
Fabio Mascia
Fabio Mascia 21.10.2021 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chissà cosa accadrà
simone morganti
simone morganti 21.10.2021 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Farà un 500%
simone morganti
simone morganti 21.10.2021 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Appena la listano alle 14:00 comprano tutti
ANTONIO BARBETTI
ANT12 21.10.2021 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo 13 Lazio? Una miseria
Rob Ben
Rob Ben 21.10.2021 8:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ANTONIO BARBETTI  con 27bnb sul wallet ti ha preso solo 13 lazio?
Alessia Bianchi
Alessia Bianchi 20.10.2021 19:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io uso inplatform.site. Inizio con 260$ e ho un ottimo risultato! Guadagno 9 300 $ a settimana senza sforzo
Bernard Loh
Bernard Loh 20.10.2021 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@user13
Davide Fetta
Fetta 20.10.2021 2:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@user72->Ottieni il token HelpSeed, non perdere la prevendita Sarà 1000 volte il prezzo attuale di 0,0001 USD
Alaor Miguel
Alaor Miguel 20.10.2021 2:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@user0->Ottieni il token HelpSeed, non perdere la prevendita Sarà 1000 volte il prezzo attuale di 0,0001 USD
simone morganti
simone morganti 18.10.2021 23:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un'altra domanda ma appena viene lanciato si può comprare subito giusto ? Dico appena dopo fatta la distribuzione
simone morganti
simone morganti 14.10.2021 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate ma per ricevere il token Lazio i bnb basta solo averli ?
Mau Hack
Mau Hack 14.10.2021 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ma devi aderire alla sottoscrizione che inizia tra 5 gg circa...e possedere BNB per almeno 8 gg
Fabio Mascia
Fabio Mascia 14.10.2021 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi scusate io non ho capito.. come si fa a capire il numero di Lazio che ti daranno?
ANTONIO BARBETTI
ANT12 14.10.2021 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ne ho 26, ma in previsione quanti ne potrebbero prendere? È la prima volta che partecipo
Dino Giorgio Bort
Dino Giorgio Bort 28.09.2021 0:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo voi a quanto arriva bnb per dicembre?
Bio Nature
Bio Nature 28.08.2021 22:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bnb arriva a 507 entro pochi gg
francesco Prato
francesco Prato 20.07.2021 23:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai si binance hanno alzato l' ordine minimo di bnb da 15 a 100
severino cargetti
severino cargetti 23.06.2021 18:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho aperto un conto da minorenne su binance, poi ho inserito la mia carta Hype(una carta per minorenni) e ho depositato su binance 35 euro, poi ho fatto trading e ho guadagnato 60 euro, ma non mi fa prelevare e fare la verifica intermedia, come devo fare per farmi tornare i soldi in dietro? dove si vedono i dati che ho inserito?
severino cargetti
severino cargetti 21.06.2021 21:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho aperto un conto da minorenne su binance, poi ho inserito la mia carta Hype(una carta per minorenni) e ho depositato su binance 35 euro, poi ho fatto trading e ho guadagnato 60 euro, ma non mi fa prelevare e fare la verifica intermedia, come devo fare per farmi tornare i soldi in dietro? dove si vedono i dati che ho inserito?
Vincenzo Farina
Vincenzo Farina 02.06.2021 0:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho problemi sul deposito in binance qualcuno puo aiutarmi? ( e’ stato individuato un rischio nel conto!
gambler gambler
gambler gambler 02.06.2021 0:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me dice cosi quando qualche volta ho sbagliato ad inserire i dati della carta
max folle
maxfolle 23.05.2021 11:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima moneta molto utilizzata
Rain Boy
undertherain 21.05.2021 21:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma il BNB non se lo fila più nessuno?
Kallen Eller
Kallen Eller 19.05.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solo a me binance non mi fa comprare monete? sapete quando riapre? grazie
Alejandro Barbanera
Alejandro Barbanera 19.05.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche a me e non so il motivo.
Rain Boy
undertherain 19.05.2021 17:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alejandro Barbanera  Ma che errore vi da?
Gabriele Combina
Gabriele Combina 19.05.2021 1:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho fatto un bonifico verso Binance sbagliando la causale (non ho inserito il codice che danno), i soldi mi sono stati prelevati dal conto (anche se il bonifico è segnato ancora in esecuzione) ma non risultano sul portale. Ho intenzione di fare ricorso, qualcuno mi sa dire in quanto risponderanno?
Mark Juenn
Juenn 19.05.2021 1:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Te li rimandano in qualche giorno lavorativo e dovrai rifarlo con la causale giusta. Già successo. Una volta l'operatore della mia banca ha anche scritto Dinance e mi è tornato indietro anche quello ✌🏽
Gabriele Combina
Gabriele Combina 19.05.2021 1:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mark Juenn  Grazie!!!
Jordan Belfort
Jordan Belfort 19.05.2021 1:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che *****
Rain Boy
undertherain 19.05.2021 1:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Uhm... un conto se è sbagliata l'intestazione (il bonifico va in KO), ma per causale a mio parere la banca non fa nulla, spero ci pensi davvero Binance.
Gabriele Combina
Gabriele Combina 19.05.2021 1:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho fatto un bonifico verso Binance ma ho sbagliato la causale (non ho messo il codice che danno loro), i soldi sono stati prelevati dal conto ma non risultano sul portale. Ho intenzione di fare ricorso, qualcuno sa dirmi in quanto risponderanno?
martino santoro
martino santoro 27.04.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sono iscritto su Binance ed ho versato € 500 da mettere sul mio conto. Chi sa dirmi quanti giorni ci vogliono prima che vengano accreditati?
Mition Kovaci
Mition Kovaci 27.04.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2-3 giorni lavorativi se hai fatto il bonifico
Christian Brandoni
Christian Brandoni 27.04.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io l'ho fatto con carta ed é stato immediato.
Massimo Lombardi
Max8 27.04.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Christian Brandoni si però hai le commissioni e con bonifico no.
IL Poaschese
IL Poaschese 27.04.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me da unicredit mezza giornata
Ionut Florin Serban
Ionut Florin Serban 27.04.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
depositi in valuta Euro verso Binance sono sospesi da due settimane.da quando la clear junction ltd bank non collabora più con Binance
Gregorio Suraci
Gregorio Suraci 21.04.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho un problema con trustwallet. Ho swappato bnb su smart chain soltanto che non mi ritrovo più ne bnb ne soldi su smart chain. A qualcuno è capitato? Potete aiutarmi?
Francesco Basso
Francesco Basso 21.04.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io tengo tutto in Binance non mi arrischio a fare quei transfer. Un minimo errore e ciao... puff!
UMBY BRIUS
UMBY BRIUS 21.04.2021 1:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avrai sbagliato indirizzo
Tore Espo
Tore Espo 20.04.2021 22:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.