Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Bitcoin

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1 BTC =
36.488,0
-444,9    -1,20%
09:21:09 - Dati streaming . ( Responsabilità )
Cap. mercato: $781,66B
Fornitura in circolazione: BTC18,93M
Fornitura massima: BTC21,00M
Vol. (24h): $23,44B
Min-Max gg: 36.375,4 - 37.573,1
Var. (7 giorni): -3,08%
Indice Investing.com
1D 1W 1M 6M 1Y 5Y Max

Notizie sul Bitcoin

Mostra più notizie

Analisi e opinioni sul Bitcoin

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Bitcoin Euro Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul Bitcoin Euro
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luca Prevedello
FedeB93 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SUCUNNU E' CHI TI HA CHIDDAU MAMMARUABAGAASSA IE'
Night Raider
Night Raider 17.01.2022 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
T&S su 1W in completamento => azzardo: da qui in un paio di settimane lo potremo rivedere anche sui 28k...
Sara Guerreri
Sara Guerreri 16.01.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I bull che avevano previsto BTC fine 2021 a $100.000 dove sono?
Enea Caci
Enea Caci 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti io ne ho presi 3 a 53k 😔😔😔
jelenko vasiljevic
jelenko vasiljevic 08.01.2022 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io aspetto intorno ai 32k prima non ci penso neanche se ci arriva bene altrimenti amen
Joshua Ciangola
Joshua Ciangola 29.12.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprati ora la discesa è abbastanza elevata per entrare.
Valeri Monogrammi
Valeri Monogrammi 29.12.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In che senso per entrare
Ante Rebic
Ante Rebic 29.12.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voleva dire per perdere
Ma Mi
Ma Mi 27.12.2021 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo per segnalare Etf KOIN su Borsaitaliana
Valeri Monogrammi
Valeri Monogrammi 26.12.2021 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora è ancora una mossa azzardata però è probabile che nel corso del 2022 superiamo i 60.000
Ante Rebic
Ante Rebic 17.12.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
10.000 a febbraio
Mighty Knight
Mighty Knight 17.12.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo. E magari 1.000 a marzo. 100 ad aprile. 10 a maggio. 1 a giugno. Poi arriva luglio e regaleranno Bitcoin nei pacchetti di patatine... Hai proprio ragione... La fantasia degli utenti short non ha limiti! ^_^
Gianfranco Allegri
gianal71 17.12.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beva menu
Ante Rebic
Ante Rebic 17.12.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nelle feste ho brindato allo short
Emanuele la Placa
Elpho 12.12.2021 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedo una forte spinta rialzista! volerà a 100.000$!
Professional Trading
Professional Trading 12.12.2021 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza un'indicazione temporale, anche soltanto vaga, siamo tutti buoni a fare pronostici. Certo che volerà a 100.000$, il problema è quando: entro fine 2021 (molto improbabile) oppure nel corso del 2022 (più plausibile).
Andrea De Ponti
Andrea De Ponti 10.12.2021 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno,  c'è qualcuno interessato ad abbinare al trading anche il "mining" industriale di bitcoin, con rendimenti riconosciuti quotidianamente sul proprio wallet? Per ulteriori informazioni: andrea.deponti@yahoo.it
antonio vivaldi
antonio vivaldi 10.12.2021 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono gia dentro da 6 mesi con swag col mining
mauro bonanomi
mauro bonanomi 19.11.2021 17:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non capite che bitcoin è solo da holdare.....ad ogni stornir di fronda vi gagate sotto o piangete
Matteo Meschiari
Matteo Meschiari 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo pericoloso, troppo volatile
marcas li
marcas li 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Contento te
Marco Ars
Marco Ars 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova a investire in Enel magari svolti
pippo rossi
pippo rossi 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Libretto Postale
Vadim Jay
VadimJYuma 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando escono le trimestrali?
Ginto Nick
GintoNick 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto paga di dividendoh?1!?
frank nero
frank nero 24.09.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
maledetti cinesi
giovanni salvetti
giovanni salvetti 24.09.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre
Africa apple
Africa apple 20.09.2021 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ettore molinari
ettore molinari 10.09.2021 11:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
RAGA COMPRATE BITCOIN A NOVEMRE 52K EURO
Alessio Paladino
Alessio Paladino 08.09.2021 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate, durante la giornata in che orario di solito c'è il picco più alto?
pippo rossi
pippo rossi 08.09.2021 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima del the' e dei pasticcini
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 23.08.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi non lo avesse capito io ho un portafoglio faccio un piano di accumulo a lungo termine
Mi Ner
Mi Ner 23.08.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Accumuli anche ora? (Io si)
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 23.08.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto aspettando che scenda verso i 35k
pippo rossi
pippo rossi 23.08.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Braccia rubate all'agri - kultira
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 23.08.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao amici dove sono quelli che mi mettavano dislike quando ho comprato a 22.000
Eugenio Pil
Eugenio Pil 20.08.2021 0:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gufi? Muti
Flaxluvya FXX
Flaxluvya FXX 13.08.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena fatto exchange da ETH 750€ a BTC 720€, ho fatto bene?
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 13.08.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai fatto una ******
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 13.08.2021 16:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai convertito da una crypto che vale di meno rispetto ad un altra per perdere 30€di cambio così
Davide Gufo
Davide Gufo 10.08.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Patacca Bitcoin
Filippo Bruzziches
Filippo Bruzziches 10.08.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei proprio un gufo da 4 soldi
Eugenio Pil
Eugenio Pil 10.08.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nomen omen. Adesso vengono fuori ad ogni candelina rossa
Eugenio Pil
Eugenio Pil 10.08.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scommettiamo? emiliano??
Eugenio Pil
Eugenio Pil 10.08.2021 16:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Torna nel tuo buco
Severino Cicerchia
Severino Cicerchia 07.08.2021 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprate belli che a settembre siamo a 50
pippo rossi
pippo rossi 07.08.2021 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di che anno ?
Giuliano Cesare roberto Salvadori
Giuliano Cesare roberto Salvadori 06.08.2021 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai bello di mamma
Angelo Rella
Angelo Rella 31.07.2021 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Continua a salire fino a 39k euro?
Eugenio Pil
Eugenio Pil 31.07.2021 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ancora
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 26.07.2021 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bello così finalmente ti sei svegliato
Pro Comment
Pro Comment 26.07.2021 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tieni sempre presente i 10mila compra e vendi senza aspettare babbo natale
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 26.07.2021 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.