Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Bitcoin

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1 BTC =
31.920,1
+901,7    +2,91%
05:48:17 - Dati streaming . ( Responsabilità )
Cap. mercato: $686,40B
Fornitura in circolazione: BTC18,94M
Fornitura massima: BTC21,00M
Vol. (24h): $41,66B
Min-Max gg: 31.802,8 - 32.427,7
Var. (7 giorni): -13,83%
Filippo Angeloni
Le migliori 4 criptovalute per il 2022 Da Filippo Angeloni - 21.01.2022

Quali sono le crypto da seguire nel 2022?Questa domanda me l’avete fatta davvero in tanti quindi, anche se non sono del tutto propenso a fare analisi di breve periodo, farò un’eccezione e vi darò la...

Giuseppe Roccasalvo
TONFO sui MERCATI Da Giuseppe Roccasalvo - 21.01.2022

Mercati CROLLO INTRADAY Sp500 Nasdaq100 Dow JonesCosa sta accadendo sui mercati in queste ultime giornate ? (guarda il video in basso)I motivi del ribasso, ormai li conosciamo già: - i mercati non...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Bitcoin Euro Discussioni

Scrivi ciò che pensi sul Bitcoin Euro
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Annalaura Berozzi
Annalaura Berozzi 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ecco, si risale. Tutti a bordo. ORA! o mai più
Alessandro Simeone
Alessandro Simeone 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che batosta
Roberto Baretti
Roberto Baretti 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ivan Fristachi
Ivan Fristachi 23.01.2022 0:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io tifo perché torni almeno a 20k
Ante Rebic
Ante Rebic 21.01.2022 23:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutti aspettavamo i 100k poi arrivarono i 10k e la storia si ripete
Ante Rebic
Ante Rebic 21.01.2022 23:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se sfonda i 28 arriva dritta a 10000
Nicolò Piubello
Nicolò Piubello 20.01.2022 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Prevedello
FedeB93 18.01.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
SUCUNNU E' CHI TI HA CHIDDAU MAMMARUABAGAASSA IE'
Night Raider
Night Raider 18.01.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Parlavo di € non di $... e poi di là c'è chi vede il tp a 18k $... pensa te. Se sei long, magari dai massimi, beh... condoglianze x il tuo portafoglio e vai a prendertela con chi ti ha consigliato!
Night Raider
Night Raider 18.01.2022 13:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E poi alle offese personali degli stranieri non rispondo...
Night Raider
Night Raider 17.01.2022 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
T&S su 1W in completamento => azzardo: da qui in un paio di settimane lo potremo rivedere anche sui 28k...
Sara Guerreri
Sara Guerreri 16.01.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I bull che avevano previsto BTC fine 2021 a $100.000 dove sono?
Enea Caci
Enea Caci 16.01.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti io ne ho presi 3 a 53k 😔😔😔
Night Raider
Night Raider 16.01.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Azz... che botta!
Night Raider
Night Raider 16.01.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'unica è abbassare il pmc comprando ancora sui minimi, altrimenti hold e basta.
jelenko vasiljevic
jelenko vasiljevic 08.01.2022 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io aspetto intorno ai 32k prima non ci penso neanche se ci arriva bene altrimenti amen
Joshua Ciangola
Joshua Ciangola 29.12.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprati ora la discesa è abbastanza elevata per entrare.
Valeri Monogrammi
Valeri Monogrammi 29.12.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In che senso per entrare
Ante Rebic
Ante Rebic 29.12.2021 14:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voleva dire per perdere
Ma Mi
Ma Mi 27.12.2021 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solo per segnalare Etf KOIN su Borsaitaliana
Valeri Monogrammi
Valeri Monogrammi 26.12.2021 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora è ancora una mossa azzardata però è probabile che nel corso del 2022 superiamo i 60.000
Ante Rebic
Ante Rebic 17.12.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
10.000 a febbraio
Mighty Knight
Mighty Knight 17.12.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Certo. E magari 1.000 a marzo. 100 ad aprile. 10 a maggio. 1 a giugno. Poi arriva luglio e regaleranno Bitcoin nei pacchetti di patatine... Hai proprio ragione... La fantasia degli utenti short non ha limiti! ^_^
Gianfranco Allegri
gianal71 17.12.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beva menu
Ante Rebic
Ante Rebic 17.12.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nelle feste ho brindato allo short
Ante Rebic
Ante Rebic 17.12.2021 15:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per ora ci ho preso poi ai 10000 ci arriveremo con calma
Emanuele la Placa
Elpho 12.12.2021 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vedo una forte spinta rialzista! volerà a 100.000$!
Professional Trading
Professional Trading 12.12.2021 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza un'indicazione temporale, anche soltanto vaga, siamo tutti buoni a fare pronostici. Certo che volerà a 100.000$, il problema è quando: entro fine 2021 (molto improbabile) oppure nel corso del 2022 (più plausibile).
Andrea De Ponti
Andrea De Ponti 10.12.2021 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno,  c'è qualcuno interessato ad abbinare al trading anche il "mining" industriale di bitcoin, con rendimenti riconosciuti quotidianamente sul proprio wallet? Per ulteriori informazioni: andrea.deponti@yahoo.it
antonio vivaldi
antonio vivaldi 10.12.2021 10:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono gia dentro da 6 mesi con swag col mining
Giulio Mazzariol
Giulio Mazzariol 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Antonio come va con svag?
mauro bonanomi
mauro bonanomi 19.11.2021 17:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non capite che bitcoin è solo da holdare.....ad ogni stornir di fronda vi gagate sotto o piangete
Matteo Meschiari
Matteo Meschiari 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
titolo pericoloso, troppo volatile
marcas li
marcas li 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Contento te
Marco Ars
Marco Ars 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova a investire in Enel magari svolti
pippo rossi
pippo rossi 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Libretto Postale
Vadim Jay
VadimJYuma 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando escono le trimestrali?
Ginto Nick
GintoNick 20.10.2021 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quanto paga di dividendoh?1!?
frank nero
frank nero 24.09.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
maledetti cinesi
giovanni salvetti
giovanni salvetti 24.09.2021 14:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre
Africa apple
Africa apple 20.09.2021 13:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ettore molinari
ettore molinari 10.09.2021 11:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
RAGA COMPRATE BITCOIN A NOVEMRE 52K EURO
Alessio Paladino
Alessio Paladino 08.09.2021 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate, durante la giornata in che orario di solito c'è il picco più alto?
pippo rossi
pippo rossi 08.09.2021 17:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima del the' e dei pasticcini
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 23.08.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per chi non lo avesse capito io ho un portafoglio faccio un piano di accumulo a lungo termine
Mi Ner
Mi Ner 23.08.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Accumuli anche ora? (Io si)
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 23.08.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto aspettando che scenda verso i 35k
pippo rossi
pippo rossi 23.08.2021 13:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Braccia rubate all'agri - kultira
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 23.08.2021 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.