Ultime Notizie
Investing Pro 0
🚨 Il nostro dato Pro rivela il vero vincitore della stagione degli utili Accedi ai dati
Chiusura

BTC/USD - Bitcoin Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
22.994,4 -321,2    -1,38%
03:10:45 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 208.658
  • Denaro/Lettera: 22.994,1 / 22.994,4
  • Min-Max gg: 22.743,0 - 23.433,3
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Bitcoin
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
BTC/USD 22.994,4 -321,2 -1,38%

BTC/USD Binance Grafico Interattivo

 
Accedi immediatamente al grafico gratuito in live streaming della criptovaluta BTC/USD (Binance). Il grafico è intuitivo ed efficace, offre agli utenti vari tipi di grafici compresi quelli a candela, ad area, a linee, a barre e Heiken Ashi. Le opzioni di personalizzazione flessibili e le decine di strumenti ti aiuteranno a capire dove sono diretti i prezzi delle criptomonete. Disegna a mano libera o applica una serie di indicatori tecnici. Confronta i vari strumenti sullo stesso grafico.
Accedi / Iscriviti gratis ora per salvare le impostazioni dei grafici.
Premere ESC per uscire dalla modalità schermo intero

La mia previsione

BTC/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BTC/USD Bitfinex Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio BTC/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
reinhold messner
reinhold messner 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comunque stavo guardando, volumi bassi rispetto al 2017-2018
will son
pepino 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Don't dream it's over
Mirco Belacchi
Mirco Belacchi 04.02.2023 21:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di agix che ne pensate?
will son
pepino 04.02.2023 10:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi pensa di stare in piedi badi di non cadere...(cit.)
pippo rossi
pippo rossi 04.02.2023 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pure il Marini ammette di aver sbagliato ultime analisi . Si aspettava cmq o una forte discesa o una discesa e poi una W rovesciata . Adesso dice di aspettare il 7 per vedere il da farsi .
pippo lippo
pippo lippo 04.02.2023 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ammette?
pippo rossi
pippo rossi 04.02.2023 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si , con il suo solito giro di detti e non detti ...
pippo rossi
pippo rossi 04.02.2023 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Video con entuin di ieri
pippo rossi
pippo rossi 04.02.2023 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... convention ...
Marco Rossi
Marco Rossi 03.02.2023 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...salve Conte, e Joelle, condividete le vostre impressioni, grazie, come sempre...
Jo Elle
Joelle 03.02.2023 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno ;) la mia impressione è sempre la stessa cioè che almeno ci vogliamo provare ad arrivare ai 25 e poi cosa succederà li è difficile dirlo perché se dovesse passare non sarebbe assurdo vedere 2/3 k in più velocemente. A livello ciclico finito questo raccordo avremo discesa, magari non drammatica ma comunque correzione ma anche qui non è chiaro da dove parta e quanto tempo abbia ancora a disposizione per chiudere con ancora salita
Jo Elle
Joelle 03.02.2023 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Posso dire che non è un tempo ancora esagerato e che non andrà oltre la metà di febbraio se fosse partito dal punto massimo in cui può e raggiungesse la sue estensione  massima, ma il tempo potrebbe essere anche più breve
Marco Rossi
Marco Rossi 03.02.2023 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...grande, grazie, sempre precisa...
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 03.02.2023 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mah, secondo me 25,2k è appunto il livello chiave...se non lo passiamo sono probabili nuovi minimi, se lo passiamo il ritracciamento lo vedrei meno grave...poi aspetto conferme da ichimoku, in un verso o nell'altro
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 03.02.2023 15:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tradingview.com/x/5B2OS37x/ le ultime frecce vedi indica i segnali (sono indicati senza data per cui meno forti), solo il secondo ha avuto un bel seguito...ora sotto cè un fascio di supporti: EMA 200, EMA 50, Kijun...tra i 20500 e i 21000...visto che abbiamo perso la Tenkan (linea azzurra) un retest lì lo vedo possibile anche a breve...ma poi o si passano sti 25,2 o si scende per bene...a parere mio
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 03.02.2023 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come al solito, dopo le parole della Racchia cala tutto (non solo in economia...)
loredana rizzi
loredana rizzi 03.02.2023 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conte cerchiamo di non essere sessisti, per favore.
pippo rossi
pippo rossi 03.02.2023 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ha ragione , altro che sessimo ....
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 03.02.2023 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cara Loredana...è l'ultimo dei miei pensieri te lo garantisco...ti risponderei dicendo: Cerchiamo di essere IRONICI...la bruttezza della Presidenta della BCE è nella sua storia, più che nella sua faccia.
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 03.02.2023 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
...comunque mi fermo qua, non voglio urtare le sensibilità di qualcuno/a....oramai sono vecchio, la canzone "Ancora" di De Crescenzo una volta ancora una canzone d'amore, oggi è un inno allo stalking...le cose cambiano..e io mi scuso.
will son
pepino 03.02.2023 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
loredana rizzi  La signora ....delle lampade ...Carlo Conti è un bianchetto nei  confronti..della Lagarde.
Lele Toro
Lele Toro 02.02.2023 23:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@sara calisto. cvd
Pi Da
Pi Da 02.02.2023 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora il baffo a 24k non era l'inizio di un ritracciamento....per la cronaca
Pi Da
Pi Da 02.02.2023 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ed il Fuggite Sciocchi era un consiglio sbagliato.
pippo lippo
pippo lippo 02.02.2023 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è dal 21/01 che stiamo a sti livelli. veloci puntatine in su per poi tornare in area 23k. Non scende, ma non sale.
Vin Cic
Cicote 02.02.2023 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CaLippo, fatti sfondare il cool dai su, entra short zio baghino altrimenti i 25k non li superiamo !! Dai su !! ahahahah
pippo lippo
pippo lippo 02.02.2023 11:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.