Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

BTC/USD - Bitcoin Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
24.245,5 -324,5    -1,32%
20:08:10 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 150.196
  • Denaro/Lettera: 24.245,5 / 24.247,0
  • Min-Max gg: 24.144,0 - 25.047,6
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Bitcoin
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
BTC/USD 24.245,5 -324,5 -1,32%
RibassistaRialzista
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
14.08.2022 ВАЛЕРЬЯН Железнов   24499.8 +1.04%
14.08.2022 özlem muru   24471.3 -0.92%
14.08.2022 Adoa Thomas   24612.1 -1.49%
14.08.2022 Future onfuturesthree   24493.5 +1.01%
14.08.2022 muhammad fikri   24420.5 +0.72%
13.08.2022 Matias Daniel...   24494.3 -1.02%
13.08.2022 Shambhu Kumar   24572.9 -1.33%
13.08.2022 Екатерина Кузовкина   24497.3 -1.03%
13.08.2022 Hüseyin Küçüktoka   24471.5 -0.92%
13.08.2022 matheus masorrilha   24494.7 14.08.2022 @ 24441.3 +0.22%
13.08.2022 Wiryikfe Divine   24493.3 -1.01%
13.08.2022 Anıl Kasranoğlu   24453.8 +0.85%
13.08.2022 Fábio Junior   24458.0 -0.87%
13.08.2022 Bahadır Kurtaran   24426.7 13.08.2022 @ 24432.8 +0.02%
13.08.2022 Doston Nabiyev   24622.9 14.08.2022 @ 24441.3 +0.74%
13.08.2022 Vedat Beyazgül   24617.0 +1.51%
13.08.2022 сем аджар   24611.5 +1.49%
13.08.2022 Александр Александров   24575.7 14.08.2022 @ 24597.4 -0.09%
13.08.2022 Yigitcan Manav   24804.4 13.08.2022 @ 24821.5 +0.07%
13.08.2022 Iván Arteaga Soto   24707.2 +1.87%
13.08.2022 Paul Son   24582.3 +1.37%
13.08.2022 Abderraouf Seddiki   24567.9 13.08.2022 @ 24448.8 -0.48%
13.08.2022 Ahmad Arahapi   24537.8 -1.19%
13.08.2022 Jose Alejandro...   24549.8 14.08.2022 @ 24441.3 -0.44%
13.08.2022 Андрей Саранин   24466.7 -0.90%
13.08.2022 Александр Александров   24540.3 13.08.2022 @ 24682.6 +0.58%
12.08.2022 Kgf Rocky   24146.8 12.08.2022 @ 24146.8 0.00%
12.08.2022 Barış Yiğit   24126.4 14.08.2022 @ 24441.3 -1.31%
12.08.2022 Jonathan Vieira   24102.1 +0.59%
12.08.2022 Ali Maddahi   24135.9 -0.45%
12.08.2022 Ali Esmailzadeh   24216.9 +0.12%
12.08.2022 Agha Mamadoff   24030.5 +0.89%
12.08.2022 Павел Федоров   24048.3 +0.82%
12.08.2022 romadolmatin   23854.0 +1.64%
12.08.2022 Pedro Mata   23769.0 +2.00%
12.08.2022 Александр Александров   23695.7 13.08.2022 @ 24482.9 -3.32%
12.08.2022 Oni9iri   23643.1 14.08.2022 @ 24441.3 -3.38%
12.08.2022 Nikita Korolev   24113.5 +0.55%
12.08.2022 Александр Александров   23946.3 12.08.2022 @ 23690.5 +1.07%
12.08.2022 sameer omarzai   23960.8 +1.19%
12.08.2022 Dante Gacitua Vasquez   23948.8 12.08.2022 @ 23967.7 +0.08%
12.08.2022 Marisa Icekung   23814.6 +1.81%
11.08.2022 Filip Nowak   24135.9 +0.45%
11.08.2022 Даниил Гусаров   24131.9 +0.47%
11.08.2022 Ян Mr   24339.3 -0.39%
11.08.2022 NRL Channel   24332.4 +0.36%
11.08.2022 Iván Arteaga Soto   24435.5 13.08.2022 @ 24699.0 -1.08%
11.08.2022 Andaç Uçar   24687.7 +1.79%
11.08.2022 muhammet KORKMAZ   24823.4 14.08.2022 @ 24441.3 +1.54%
11.08.2022 Александр Александров   24512.5 12.08.2022 @ 23946.3 -2.31%

La mia previsione

BTC/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BTC/USD Bitfinex Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio BTC/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanni Avitabile
Giovanni Avitabile 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ero entrato per scrivere che qualcuno stava scodinzolando
pippo rossi
pippo rossi 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pippo rossi
pippo rossi 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Partiti a 🚀
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per ora merita giusto una crocchetta....per la ciotola piena ci vuole ben altro
Luca Rossi
Luca_Rozzi 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
166041797892897.jpg
meglio ancora si vede sul weekly
pippo rossi
pippo rossi 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Già , e' proprio inchiodato li .... Mah ...
Luca Rossi
Luca_Rozzi 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
166042093542995.jpg
166042093542995.jpg pippo rossi  a prima vista non pare una gran zona di supporto ma più a sinistra c'è il vero motivo
pippo rossi
pippo rossi 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fiskia ... Nel lontano 2017/2018 ... Ma pensa te ... 🤣
pippo rossi
pippo rossi 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande Luca ... 👍
Luca Rossi
Luca_Rozzi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
166041761438083.jpg
Per rammentarsi il contesto generale in cui è inserita la bandiera ed il cuneo meglio allargare la view.
Luca Rossi
Luca_Rozzi 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
166041653278839.jpg
La daily doji gravestone di giovedì è stata attivata il giorno seguente ma con poca discesa e chiusura alta, effetto risibile. Oggi inoltre ha battuto massimi un pelo superiori teoricamente inattivando la gravestone.
Mostra risposte precedenti (3)
Luca Rossi
Luca_Rozzi 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle  basta, devo guardarmi questo Elliot in settimana prossima, almeno il lessico che mi pare arabo sennò ahah! Comunque per pochissimo ha già soddisfatto la cosa del massimo superiore a due giorni fa. Forse troppo pochissimo?
Jo Elle
Joelle 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Rossi  non la ha soddisfatta deve tornarci sopra ;) Elliot non c’entra nulla questa è ciclica ;)) il lessico te lo spiego è facile.. un ciclo  parte da un minimo sviluppa un massimo e poi torna a scendere.. un ciclo inverso parte da un massimo sviluppa un minimo e poi torna a salire.. prova ad immaginare o disegnare delle U sul grafico.. ovviamente ogni ciclo ha la sua tempistica in cui deve essere stare dentro (e sottocicli all’interno) con uno scarto di tempo ma una volta che individui la partenza sai quando ti tempo minimo o massimo hai davanti perché si porti a conclusione… non ti potrà dire un massimo o un minimo… quello va visto un po’ usando l’analisi classica ma ti potrà dire ad esempio quando il tempo per scendere o salire è terminato.. se la mia centratura ha ragione vedrai che quel massimo verrà superato
Jo Elle
Joelle 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Rossi  qui stiamo parlando di un ciclo settimanale quindi non chissà quanti giorni ma la cosa interessante è che il settimanale che partirà una volta che si chiude farebbe poi la condizione di chiusura sufficiente (sufficiente cioè minima) anche si un ciclo trimestrale quindi non sarebbe assurdo immaginarsi un massimo di periodo di qui ad una decina di giorni massimo.
Jo Elle
Joelle 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La mia centratura aveva ragione ;)  Il settimanale inverso partito dal massimo dell’8 agosto a 25.2450 entro il tempo minimo di oggi (6 giorni) doveva stare li sopra (e poi ha creato il vincolo anche per fare nuovo massimo). Oggi può già chiudere o spingere ancora su per la durata media di 8 giorni massima di 11 (sempre dall’8 di agosto)
Jo Elle
Joelle 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
24.250 non 25.2450, che ho scritto ;))
13.08.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tra 5 anni sarà a 150000
Gulio Bernasconi
Gulio Bernasconi 13.08.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su che base ? piantatela di dire cretinate prima che qualcuno vi creda
pippo rossi
pippo rossi 13.08.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un terno secco su Milano , grazie .
An For
An For 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FR MA
sischo 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fine 2025 direi oltre i 200k
Pi Da
Pi Da 12.08.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto il mio amato ETH sempre soddisfazioni. Piccoli ritracci e boom a rompere in alto...senza agonia
pippo rossi
pippo rossi 12.08.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2200 e poi si sgonfia pure quello
Pi Da
Pi Da 12.08.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche se fosse, da 900 a 2200 in una manciata di settimane, buttali via...
pippo rossi
pippo rossi 12.08.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Della ***non si butta via nulla ... 🤣
pippo rossi
pippo rossi 12.08.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... Maj ala ...
loredana rizzi
loredana rizzi 12.08.2022 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Del mai ale si butta via tutto, invece!
Vin Cic
Cicote 12.08.2022 20:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'incoolatina al trader as usual !! Mitico bitduquaion !! ahahahah
pippo lippo
pippo lippo 12.08.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
166032267220950.jpg
Da vivacchiare sui 20K siamo arrivati ai 24K, abbiamo ora raggiunto la media mobile a 50 e siamo al limite superiore della nuvola Ichimoku. Segnali che io interpreto positivamente. Si poteva fare di più? certo che si, ma meglio essere a 24 che 17
Gulio Bernasconi
Gulio Bernasconi 12.08.2022 18:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo che duri
Jo Elle
Joelle 12.08.2022 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conte Solana si è piantata.. a questo giro non sta dando grandi emozioni.. dovesse mai passare i 46/47 penso farà poi un grosso recupero ma per ora…
Mostra risposte precedenti (4)
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 12.08.2022 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tradingview.com/x/YVig4wdf/ si...questo è AVAX, il segnale lo avevo dato il 7 luglio...ha fatto il 90%...bisogna anche sapersi accontentare...aspetto indicazioni chiare e poi risalirò sui treni...lo scrivo pure qui, non mi si fila nessuno ma va bene....
Jo Elle
Joelle 12.08.2022 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conte di Montecristo  io ti filo XD ce l’ho ancora!
Conte di Montecristo
Conte di Montecristo 12.08.2022 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh, il segnale c'è sempre, a logica si può tenere...bisogna però che BTC si dia una mossa
Jo Elle
Joelle 12.08.2022 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conte di Montecristo  esatto… intanto sopra i 24.250 mi ci deve tornare per chiudere il settimanale inverso. Poi ci sarebbe il settimanale indice in partenza che è l’ultima speranza per ora di vedere un massimo perché poi il mensile va in chiusura e ci saluta, tempo per salire finito. Nel caso vada così bisognerà poi vedere se ne avremo un altro o no. Io attendo ancora il vero exitpump perché questo non mi ha convinto.
Jo Elle
Joelle 12.08.2022 14:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Toh bastava chiamarla.. bene.. una chiusura qui sopra e sol recupera tutto il tempo che ha dormito
Pi Da
Pi Da 12.08.2022 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci fosse una previsione azzeccata ogni tanto. Dico 1.
Luca Rossi
Luca_Rozzi 12.08.2022 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per le previsioni servono le *******di cristallo, non la AT, prova a chiamare quelli in tV con i numeri telefonici 899---- che di solito fanno le carte o l'oroscopo, ahah
pippo rossi
pippo rossi 12.08.2022 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alla la colon scopia via etere , volendo ... 🤣
pippo rossi
pippo rossi 12.08.2022 13:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.