Ultime Notizie
0

BTC/USD - Bitcoin Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4.063,1 -14,8    -0,36%
16:25:02 - Dati streaming. ( Responsabilità )
Tipologia: Valuta
Gruppo: Minore
Valuta Base: Bitcoin
Valuta Quotata: Dollaro Americano
  • Volume: 3.776
  • Denaro/Lettera: 4.063,1 / 4.063,2
  • Min-Max gg: 4.034,0 - 4.120,0
BTC/USD 4.063,1 -14,8 -0,36%

BTC/USD Bitfinex Classifiche Utenti

 
Questa pagina contiene le informazioni sugli Utenti sono classificati in base delle loro Opinioni BTC/USD Bitfinex.
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Vlad Vlad16161381.25+328.3%
2mehmet bülent baloğlu32653264231270.83+321.67%
3Matheus Saud666100+307.51%
4Александр Леськов333100+277.07%
5Andrey Gorlov222100+230.48%
6Alexand Rusanov55360+226.74%
7Andy Angel Gonzalez Arreaza66583.33+217.71%
8Beytullah Duvarbaşı111100+215.55%
9Bojan branko99777.78+213.82%
10Rafael Perez333100+212.77%
11Kennedy AS333100+209.79%
12Александр Ярошенко222100+209.69%
13Istvan PLESZ33266.67+207.63%
14Duc Anh Nguyen111100+205.75%
15Алексей Агафонов222100+204.78%
16Женич Бодрый18181688.89+204.7%
17Александр Петров222100+204.28%
18Jhobely Rangel111100+202.5%
19ویتو کورلئونه111100+201.74%
20Nikolay Deryabin55480+199.84%
21Tony Monttana222100+199.24%
22Апапвпр Гававпп66466.67+199.11%
23Виталий Сергеевич111100+198.28%
24Jan Zobens1010770+196.97%
25Levent Baştürk333100+195.06%
26Noppharit Nawanut222100+193.42%
27Ольга Михайлова222100+192.33%
28Curtis Alban1313861.54+189.04%
29Ahmet çetin44250+188.53%
30SERDAL AKTAŞ55480+188.46%
31Isoa Mano22150+187.44%
32Omar Rodríguez222100+187.33%
33Alejandro Alarcón111100+186.46%
34Matthew Rodd222100+186%
35Thiago VII77457.14+185.58%
36José Osuna111100+185.04%
37igor pavlov111100+185.02%
38Kligman Sergey1111654.55+185.02%
39Jakub Przewłocki222100+184.71%
40Dario Ciccola111100+184.6%
41Davide Pradella111100+184.05%
42Jaime Garcia Oviedo111100+183.85%
43okan gün333100+183.75%
44Михаил Козлов111100+183.72%
45Andrey Derevyanko111100+183.37%
46Zsombor Nagy111100+183.15%
47Nihat Mercan211100+182.77%
48Андрей Васильев222100+181.21%
49Anna Bondar222100+180.59%
50Osian Stubbs222100+180.52%

La mia previsione

BTC/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
7 eBook gratuiti

La guida sul trading Forex diInvesting.com

7 eBook gratuiti

Uno straordinario strumento per chiunque voglia imparare a fare trading sui mercati finanziari, sia per principianti che per esperti.

Scarica ora
Tradotto in italiano

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BTC/USD Bitfinex Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio BTC/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gabriel Rossi
Gabri 37 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La situazione è migliore...quando non c'erano le crypto buttavano giù le torri gemelle...ah già.. non sono stati i ter.r.oristi...
Rispondi
0 0
Bear Bull
Bear Bull 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo squilibrato che ha fatto la strage in Nuova Zelanda si autofinanziava tramite bitcoin e ha pure comprato le armi con le criptovalute. Cercate su google "Brenton tarrant bitcoin". Che ne dite, ci monteranno la classica campagna anti-cripto?
Rispondi
0 2
Francesco Marino
Francesco Marino 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenzione, basta un pretesto per montare una campagna censoria. si chiama strumentalizzazione
Rispondi
0 0
Bear Bull
Bear Bull 52 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in attesa della "mass adoption" abbiamo avuto il "mass murder"
Rispondi
0 0
Mark Lenders
Mark Lenders 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Voglio una risposta onesta.. anche dai detrattori... È più facile che vada a 0,00 $ o a 10.000,00 $ ?
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Francesco Marino
Francesco Marino 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un tizio diceva: poter salire i mercati hanno bisogno di forza, per scendere basta il loro peso. al momento non vedo forza
Rispondi
0 0
Bear Bull
Bear Bull 59 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la svolta ci sarà quando in tutto il mondo all'entrata di starbucks o mcdonalds o scegliete voi ci sarà scritto "si accettano pagamenti in bitcoin" e potrete pagarvi il vostro schifoso panino/caffè scansionando il QR code. Fino ad allora non ha senso alcun discorso, siamo solo zattere in mezzo a branchi di capodogli nella stagione degli amori, come il capitano Owen Chase nel fillm scena del film "Heart of the sea" quando il capodoglio distrugge la nave.
Rispondi
0 0
Bear Bull
Bear Bull 48 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre che ci sia questa svolta, perchè se un giorno con 1 bitcoin vi comprate 2000 panini e il mese dopo con lo stesso bitcoin vi comprate 1 panino la vedo difficile
Rispondi
0 0
Il Professore
Il Professore 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fase di distribuzione in corso. Vendete tutto holder la fine è vicina!
Rispondi
1 1
Francesco Marino
Francesco Marino 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
interessante! cosa pensi di questo dato?
Rispondi
0 0
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I dati raccolti da CoinMarketCap rivelano inoltre che nella giornata di ieri i volumi di scambio di Bitcoin hanno superato gli 11 miliardi di dollari: il valore più alto sin da aprile dello scorso anno, quando il prezzo della criptovaluta era superiore agli 8.000$.
Rispondi
0 0
Simone Mecho
Simone Mecho 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Arrivare in punta.... e staccare in gain prima del capofitto per me è ottimo! Ovvio che ora non rientreró fino ai 4020 in chiusua in d1. Buona giornata.
Rispondi
0 0
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Simone, capofitto perché? Prevedi storno fino a dove?
Rispondi
0 0
cinta in mano
cinta in mano 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me in serata potrebbe spingere per rompere i 4.000 in modo deciso.
Rispondi
0 0
francesco ivagnes
francesco ivagnes 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
magari cinta aspettiamo solo che mi arrivi il bonifico sull exange
Rispondi
0 0
Nico Pellegrinelli
Nico Pellegrinelli 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La soglia dei 4000 é molto ostica !!
Rispondi
3 3
Simone Mecho
Simone Mecho 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Yeahhhh !!!! :) *) un abbraccio a tutti sono felice!
Rispondi
3 3
Simone Mecho
Simone Mecho 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4021 in d1 , obiettivo cambio trend a salire ! Forza! E sempre attenzione!
Rispondi
1 3
Simone Mecho
Simone Mecho 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3967,0 .... chiusura daily. Spero non mi prenda in giro! Perche sarebbe sotto i 3 dollari da quello che avevo previsto per un buon proseguo. Per sicurezza, alzo sl ma non mollo! Buina notte.
Rispondi
0 0
ilaria pe
ilaria 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho una brutta sensazione....
Rispondi
0 0
ALESSANDRO Coconut
coconut 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai che partiamo tutti.......
Rispondi
0 0
ALESSANDRO Coconut
coconut 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Visto? ;-)
Rispondi
0 0
ilaria pe
ilaria 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mai più ethereum .........ancora sotto i 140 dollari...notte
Rispondi
0 0
Lana Lista
Lana Lista 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fallisce tutto, domani vengon pure le cavallette sull'orto dello scià
Rispondi
0 4
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande Riki, finalmente una foto profilo valida!! ;-)
Rispondi
0 1
angiolino angeloni
HumbleJedi 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Offro una interpretazione alternativa dei volumi. Indicatori normalmente mai seguiti, ma validi sul medio termine: on-balance volume (OBV), Chaikin Money Flow (CMF), oltre alla "macro 14-month resistance”, starebbero girando in bullish breakout. Il calo dei volumi a questo riguardo sembrerebbe confermarli, visto lo sfinimento degli orsi (v. OBV) ed aumento invece della pressione acquisiti (v. CMF). Correlati, l'uno confermerebbe l'altro. Questo faciliterebbe molto l'ascesa verso i 5000, con pochi volumi (cha da motivo di preoccupazione, diventerebbero invece motivo di forte conferma del trend). E' un giro di boa? Vedremo….
Rispondi
6 0
Robin Clerici
erithacus 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il giro di boa sarà dopo novembre
Rispondi
0 0
angiolino angeloni
HumbleJedi 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me un paio di mesi prima. Cmq sono d'accordo, prima ci sarà uno storno
Rispondi
0 0
Джорджо Пассателли
Джорджо Пассателли 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
erithacus  e tu cosa ne sai ..hai la sfera di cristallo??.. mi fate ridere
Rispondi
0 0
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la fine è molto vicina
Rispondi
0 1
ALESSANDRO Coconut
coconut 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Del mondo ? Chiedere al parrucchino biondo ammerrecano.....
Rispondi
1 0
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
PAZZA INTERR
Rispondi
0 1
cinta in mano
cinta in mano 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cmq non per apparire ripetitivo...però ontology sta macinando di brutto...
Rispondi
0 1
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una macchina da guerra...entro due giorno crolla tutto pero
Rispondi
0 0
cinta in mano
cinta in mano 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA e vabbè...si acquista meglio...metto il memo sul cell...vendere ont domani sera ;) e aggiungo litecoin e ripple perché son veloci e commissioni quasi a zero. cmq fammi bullare del mio incremento su litecoin a 25$...con poco ma cmq un ingresso da leccarsi i baffi....con litecoin diciamo che sono in gain col 90% degli ingressi...e in totale discreto gain. COn ont le cose son simili. Ho iniziato ad acquistare a 3$ ma il 90% l'ho messo dentro tra 0.80 e 0.50...quindi anche lì sto messo benissimo.
Rispondi
1 0
cinta in mano
cinta in mano 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bear bull, sai che ti dico? che litecoin non mi sembra minimamente il fratello minore di bitcoin, su cui fanno i test. E' un'onestissima cripto che per ora sale, in vista dell'halving. La mia strategia è la seguente: attendo il prossimo bull market, se dovesse mai arrivare. Poi venderò il 50% di tutte le alt coin che ho, tranne neo e ont, perché danno una piccola rendita. Col ricavato delle vendite acquisterò la metà in bitcoin e la metà li convertirò in euro e li intascherò. Vivrò da nababbo? FOrse...perderò tutto? Può essere. La certezza è che quando si investe si può perdere tutto anche in 5 minuti, ma ci sta. Ognuno ha la propria storia e la propria situazione ;)
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Bear Bull
Bear Bull 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tieni presente che io ho ricomprato tutte le coin a prezzi bassi, praticamente coi prezzi di novembre 2018. vado a memoria ontology sono dentro da 0,48, ripple da 0,25, vechain  0,004, ethereum sotto il dollaro e così via.
Rispondi
1 0
Bear Bull
Bear Bull 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'unica è BNB che sono dentro da 0,15...vabbè, riconosco l'errore, è stato un attimo di debolezza.
Rispondi
1 0
Bear Bull
Bear Bull 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volevo dire 15, non 0,15
Rispondi
1 0
Simone Mecho
Simone Mecho 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3970 obbiettivo chiusura d1! Sempre attenzione!
Rispondi
1 2
Simone Mecho
Simone Mecho 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cioe chiusura sopra è buona per long.... sotto è sempre incertezza.
Rispondi
1 1
Mark Lenders
Mark Lenders 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahah più giù di così non va Rassegnatevi detrattori, avete perso!! Un asset inesistente decentralizzato che vale 4.000 $ a contratto non esiste sulla terra. È già tantissimo! Ha già vinto! E voi avete già perso! Più scrivete più confermate il vostro astio e la vostra sconfitta! Più vi leggo più vedo che rosicate! Abbiate dignità, smettetela
Rispondi
2 1
cinta in mano
cinta in mano 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao mark...non la smetteranno mai...e più saranno più significherà che c'è interesse
Rispondi
0 1
Pier Il Magnifico
Pier Il Magnifico 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche oggi abbiamo avuto la nostra quota di troll short dai massimi hahhaah
Rispondi
3 1
angiolino angeloni
HumbleJedi 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma mia!!…. Quando BTC non si muove si scatenano… (o forse molto + semplicemente si notano di meglio). Però a me fanno comodo…. rompono la tensione. Due risate sono sempre la cura migliore :-) :-)
Rispondi
4 0
Pier Il Magnifico
Pier Il Magnifico 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche oggi abbiamo avuto l'ennesima quota di troll che hanno detto l'ennesima cosa che guardacaso sono short dai massimi.......ed io mi faccio una grande risata hahaha
Rispondi
0 0
Pier Il Magnifico
Pier Il Magnifico 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pump in arrivo.
Rispondi
1 2
Bear Bull
Bear Bull 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima dell'Alvin o dopo il Simon e il Theodore?
Rispondi
0 0
Pier Il Magnifico
Pier Il Magnifico 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho letto che il Bitcoin è sempre cresciuto 12 mesi prima dell'halving, cmq il mio Pump si riferiva al breve periodo,qualche giorno.
Rispondi
0 0
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bear Bull sei forte ;-) ;/) ;-)
Rispondi
0 1
Gabriel Rossi
Gabri 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Set 2010 1btc=0,01$. Set 2011 1btc=1$. Set 2012 1btc=10$. Set 2013 1btc=150$. Set 2014 1btc=350$. .Set 2015 1btc=500$. Set 2016 1btc=700$. Set 2017 1btc=2950$. Set 2018 1btc=6000$ Set 2019 1btc=100.000$. Set 2020 1btc=1.500.000$
Rispondi
1 2
ALESSANDRO Coconut
coconut 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gabri ma Futures o OTS su btc, quando avrebbero cominciato ad operare i grossi pesci oltre ai piccoli? Sono scettico su questa tua previsione anche se al momento ti da ragione ...... lo auguro davvero a tutti.
Rispondi
0 0
Mark Lenders
Mark Lenders 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tenendo conto dell halving... 100k non credo.. ma 70-80 si!
Rispondi
0 1
Gabriel Rossi
Gabri 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
coconutdiciamo che mi baso sempre su dati reali (condizioni al contorno) e comportamento storico del grafico con più di 2 conferme
Rispondi