Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 54% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

ADA/USD - Cardano Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,3081 +0,0036    +1,17%
04:40:18 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,3081 / 0,3082
  • Min-Max gg: 0,3046 - 0,3089
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Cardano
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
ADA/USD 0,3081 +0,0036 +1,17%

ADA/USD Synthetic Analisi Tecniche

 
Ottieni una breve recensione riassuntiva di segnali per le criptovalute come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale sulla borsa di Synthetic per il Cardano verso Dollaro Americano. Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su ADA/USD sono disponibili in differenti intervalli di tempo (5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Compra
Media mobile:NeutraleCompra (6)Vendi (6)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (8)Vendi (1)

Punti di Pivot29.11.2022 03:38 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 0,3043 0,3056 0,3063 0,3076 0,3082 0,3096 0,3102
Fibonacci 0,3056 0,3064 0,3068 0,3076 0,3084 0,3088 0,3096
Camarilla 0,3064 0,3066 0,3068 0,3076 0,3071 0,3073 0,3075
Woodies 0,3041 0,3055 0,3061 0,3075 0,3080 0,3095 0,3100
DeMark's - - 0,3060 0,3075 0,3079 - -

Indicatori tecnici29.11.2022 03:38 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 51,158 Neutrale
STOCH(9,6) 55,009 Compra
STOCHRSI(14) 100,000 Ipercomprato
MACD(12,26) -0,001 Vendi
ADX(14) 28,739 Compra
Williams %R -28,149 Compra
CCI(14) 142,0561 Compra
ATR(14) 0,0024 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0002 Compra
Ultimate Oscillator 51,996 Compra
ROC 1,025 Compra
Bull/Bear Power(13) 0,0013 Compra

Compra: 8

Vendi: 1

Neutrale: 1


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile29.11.2022 03:38 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 0,3069
Compra
0,3072
Compra
MA10 0,3067
Compra
0,3068
Compra
MA20 0,3062
Compra
0,3074
Compra
MA50 0,3109
Vendi
0,3095
Vendi
MA100 0,3129
Vendi
0,3114
Vendi
MA200 0,3132
Vendi
0,3157
Vendi

Compra: 6

Vendi: 6


Riassunto:Neutrale

La mia previsione

ADA/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ADA/USD Binance Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio ADA/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Savvy Williams
Savvy Williams 21.11.2022 13:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao ragazzi, l'investimento in Bitcoin non è quello che dovremmo fare da soli. tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una guida adeguata, provo a fare trading da solo ma ho perso oltre 5.000 nel mio trading, e mi è stato detto di un grande manager e gli ho dato una prova dopo una settimana investendo con lui ho scoperto che ho riorganizzato tutto il mio perdite. contattalo 🄸🄽🅂🅃🄰🄶🅁🄰🄼 🅹🅰🅼🅴🆂🆁🆈🅰🅽,🅵🆇,🅰🅽🅳, 🅲🆁🆈🅿🆃🅾. scrivilo su 🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿++ 447 458 690 607
Alfred Joe
Alfred Joe 21.11.2022 11:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un ringraziamento speciale ai miei amici che mi hanno fatto conoscere questa fantastica piattaforma di trading, non ho rimpianti da quando ho iniziato a fare trading con, 🅴🆁🅸🅲🅵🆇 🅲 🆃🆁🅰🅳🅴🆁. La sua piattaforma gestisce i miei soldi e mi dà il miglior profitto. Ho investito $ 5.000 e guadagnato $ 25.000. Ti consiglio anche di scrivergli direttamente su Facebook 💁 🅴🆁🅸🅲🅵🆇 , anche su 🆆🅷🅰🆃🆂🅰🅿🅿 +(44) 7361589349.
stefano ferrari
stefano ferrari 22.08.2022 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Too the Moon hahahahaha
Mairizio Scardaoni
Mairizio Scardaoni 08.06.2022 19:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sommessamente Cardano 🚀🚀🚀🚀
Mairizio Scardaoni
Mairizio Scardaoni 04.06.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ada Love
Mairizio Scardaoni
Mairizio Scardaoni 04.06.2022 8:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E andiamo !!!
Mairizio Scardaoni
Mairizio Scardaoni 31.05.2022 7:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E che succede 🤩🤩🤩🤩
Zara Thustra
Zara Thustra 15.05.2022 9:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspettando Djed stablecoin di cardano, che farà finalmente esplodere la defi su cardano
Mairizio Scardaoni
Mairizio Scardaoni 15.05.2022 9:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A quando questo che dici ????
Mairizio Scardaoni
Mairizio Scardaoni 13.05.2022 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi ci sono …..iniziamo il viaggio ….!!!!
Zara Thustra
Zara Thustra 11.03.2022 18:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.