Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Cardano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1 ADA =
0,5199
+0,0197    +3,93%
10:39:16 - Dati streaming . ( Responsabilità )

Cap. mercato:

$18,13B

Fornitura in circolazione:

ADA33,74B

Fornitura massima:

ADA45,00B

Vol. (24h):

$993,35M

Var. (7 giorni):

+6,96%

Min-Max gg:

0,5184 - 0,5317

Discussioni sul Cardano

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi sul cambio Cardano
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Cardano Euro: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (6301)
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai minimi sei quella che ha recuperato meno,peggio di così non puoi fare..anziché criticare gli altri,datti una sveglia ,che altrimenti finisci nel dimenticatoio..una sarà una Nintendo rotta,tu una Nintendo morta
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interessante triangolo ascendente
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
persino Solana,la Nintendo rotta ,fa meglio..un palo della luce sto cardano
Pi Vi
Pi Vi 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direi che ai topi , sorci e pacchiarini si neutralizzano con un…….intanto come maiiiiiiio?????
Pi Vi
Pi Vi 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che porcheria questo cardano
antonino iaria
antonino iaria 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo sempre qui
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 16 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma sta cosa inutile, partirà prima o poi...tante chiacchere poi le altre cripto salgono,e questa sembra un palo della luce
Mostra risposte precedenti (6)
Sehty HH
Sehty HH 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Murgo non mi sento di darti nessun tipo di consiglio finanziario non ne ho le competenze, qui vale il detto “vendi e pentiti”
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie per la tua opinione
Sehty HH
Sehty HH 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Murgo comunque ETH a parte io non so dove vedi tutti sti grandi rialzi
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai minimi intendo
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovrebbe essere minimo a 0.75 rapportato alle altre..questa da 0.40 è a 0.535 ...a recuperato quasi il 30 per cento ..pochissimo...per quello mi aspettavo un rimbalzo serio
Lodovico Prats
Lodovico Prats 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma fatemi capire ...a noi bloccano messaggi per motivi che non si riescono a capire e poi permettono spam senza freni per giorni ??...
Sehty HH
Sehty HH 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahhh il “bel paese”
Lodovico Prats
Lodovico Prats 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero !
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono penosi
Susan Larry
Susan Larry 09.08.2022 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La criptovaluta è stato l'investimento più redditizio online se solo potessi fare trading con un broker professionista che ti farebbe davvero lavorare durante il processo. Dm Williams E. Morgan su whatap 👉+447362044047.
babbo dipendente
babbo dipendente 08.08.2022 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi spiace davvero vederla salire....vhe peccato per l'umanità...
Lodovico Prats
Lodovico Prats 08.08.2022 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci pensare ! .....
babbo dipendente
babbo dipendente 08.08.2022 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma a parte tutto cosa è diventato investing? ma non ci sono moderatori? troppo spam di pubblicità
Lodovico Prats
Lodovico Prats 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione ....se io e te scriviamo mezza parola che a loro non piace ( vai a capire il m9do operandi) bloccano il messaggio !
giuseppe sollazzo
giuseppe sollazzo 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tocca 0.62 🤞🏻
Mostra risposte precedenti (15)
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo,ha detto alcune settimane..quindi ovviamente si è tenuto un margine
Lodovico Prats
Lodovico Prats 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In effetti è ferma da tempo ed esattamente un anno fa ( agosto 2021 ) inizio la lunga ascesa a 3 dollari ....da settembre in poi è stata una lunga discesa e da mesi una lunga dormita ....ovviamente ada per il breve termine fa davvero perdere la pazienza ( avax in un mese mi ha raddopiato dai minini ) ma .per chi crede nel progetto è investe long questi sono mesi di accumulo ....
Lodovico Prats
Lodovico Prats 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per vasil penso che ci voglia ancora parecchio tempo ...hanno riscontrato dei problemi che stanno correggendo ...da come dicono se ne passeranno settimane ....personalmente dal video che ho ascoltato non credo che possa essere operativo prima di ottobre !
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie,per la tua risposta
giuseppe sollazzo
giuseppe sollazzo 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi aspetto una risalita in solitaria..magari non subito.. ma agosto é un mese green per ADA
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 08.08.2022 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quarto tentativo non riuscito
Giuliano Lazzari
Giuliano Lazzari 08.08.2022 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai 0,7 ormai nel mirino entro 1 mese
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 08.08.2022 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se fa l aggiornamento è sicuro
Lodovico Prats
Lodovico Prats 08.08.2022 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma babbo che fine ha fatto ????:-) .... ah babbuccio ...entrato su avax a 14 ...con 200 pezzi ....raddoppiato oggi ...tolti 100 pezzi ( ripresi i miei soldi) ed ora viaggerà da sola per i prossimi anni ....tu tutto ok ???...unico disappunto che ne dovevo prendere di più ma c9n il senno di poi è troppo semplice
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 08.08.2022 7:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quarto tentativo di sfondare la resistenza a 0,555…..
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 07.08.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
encefalogramma piatto, è morta hahahah
Sehty HH
Sehty HH 07.08.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahahahahahahahahaha
alex valle
alex valle 07.08.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai parlaro ed è schizzata up. Parla ancora
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 07.08.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se,questo è schizzare!!io lo spero fidati...tra sol,xrp,e Ada performano come Enel,
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 07.08.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
forse non guardi le performance delle altre dai minimi..basta proprio poco per capire..se non lancia vasil può fare giusto più 3 perché sale btc
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 07.08.2022 21:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alex valle visto come schizza?appena btc molla va subito al aceto
Daniele Losardo
Daniele Losardo 03.08.2022 1:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grafico rialzista
Stefazione BigOne
Stefazione BigOne 03.08.2022 1:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
time frame 1 secondo?
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 01.08.2022 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per il momento sta tenendo bene, grafico a 4h presenta RSI scarico e un trend rialzista. Quello che mi preoccupa è il giornaliero: RSI quasi alla saturazione e trend rialzista che si indebolisce, speriamo che la caduta sia breve e corta.
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 01.08.2022 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stavo pensando di comprarlo,se posso permettermi volevo chiederti se ne vale la pena.. grazie
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 01.08.2022 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Murgo conviene aspettare che si scarichi un po’ sul giornaliero, poi ovviamente dipende dal tuo orizzonte temporale di investimento: se intendi tenerlo 6 mesi e poi rivenderlo allora attendi il momento giusto, se vuoi lasciarlo maturare 3/4 anni allora puoi comprarlo anche ora
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 01.08.2022 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie ,ma sai il momento giusto non si capisce mai qual è,con un minimo a 0.40 e il merge in arrivo..mi sembra che le potenzialità ci siano tutte
gianni rossi
gianni rossi 31.07.2022 0:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ledger aggiunge il supporto per 100 token nativi Cardano
Andrea Beltrami
Andrea Beltrami 30.07.2022 19:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 29.07.2022 9:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Triplo massimo?
Fran Seve
Fran Seve 26.07.2022 21:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Povero cardano …. Hai perduto la compagna
carletto simon
Albert76 25.07.2022 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
165878417063905.jpg
Al momento sta lateralizzando in attesa della fed, però ichimoku e sar sono rialzisti. Come si vede le rette passanti per i massimi e per i minimi si incontra in un punto che è al disopra dell'attuale prezzo e giusto giusto in un giorno che è subito dopo il rialzo dei tassi. I conti tornano e sono evidenti, probabilisticamente parlando salirà.
Marisa Kit
Marisa Kit 25.07.2022 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie Albert!!! molto gentile!!
Lodovico Prats
Lodovico Prats 25.07.2022 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Carlo.....ben trovato anche qui ....saresti così gentile da guardarmi axie ?... guardavo stamani un grafico at che metteva in evidenza una tazza rovesciata con *******con previsione ovviamente ribassista .....addirittura la vedono a 1 dollaro
titino purpetta
titino purpetta 25.07.2022 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attendista… vasil
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 24.07.2022 16:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi occhio: se non buca i 0,55 si riscende….speriamo bene e teniamo d’occhio le prossime 12 ore
giuseppe sollazzo
giuseppe sollazzo 24.07.2022 0:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cardanino 🚀🚀🚀
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 23.07.2022 18:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sbaglio o sta tenendo bene?
babbo dipendente
babbo dipendente 21.07.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spazzatura
giuseppe sollazzo
giuseppe sollazzo 21.07.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando la volpe …
Sehty HH
Sehty HH 21.07.2022 13:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.