Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni

Cardano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1 ADA =
฿ 0,00002392
+0,00000085    +3,67%
06:54:24 - Dati streaming . ( Responsabilità )

Cap. mercato:

$19,40B

Fornitura in circolazione:

ADA33,75B

Fornitura massima:

ADA45,00B

Vol. (24h):

$826,93M

Var. (7 giorni):

+12,53%

Min-Max gg:

0,00002318 - 0,00002417

Discussioni sul Cardano

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi sul cambio Cardano
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Cardano BTC: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (6315)
Freyo Limerick
Freyo Limerick 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena fatto il mio terzo prelievo oggi. Ho iniziato a investire con un minimo di € 1,500 e ora ho guadagnato fino a € 17.500 in soli 7 giorni sotto la guida di Jaśon_connòr_crypto_trader su Ìnśtagram. A tutti coloro che cercano il meglio per guadagnare profitti,,, invia un messaggio a Jaśon_connór_crypto_trader su Ìnśtagram..questo è il miglior investimento in cui puoi impegnarti in questo momento
Vanlina Resto
Vanlina Resto 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora credo che quello che la gente dice di te sia vero, sei davvero una donna delle tue parole hai cambiato la vita, compresa la mia. Ho investito $ 1.000 e ho guadagnato un profitto di $ 19.410 in una settimana. Grazie Guinevere Van. Vi consiglio alla sua piattaforma F*a*c*e*b*o*o*k 👉Guinevere Van.
Current Investor 1
Current Investor 1 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
100% trader di broker Forex Bitcoin trasparenti ed esperti altamente raccomandati con una buona reputazione e che capita di entrare nella bocca di migliaia di investitori grazie alle sue buone opere. Jaśon_Connòr_crpyto_trader su Ìnśtagram è il trader che consiglio a tutti i trader qui che possono trasformare € 500 in € 6.500 in soli 4 giorni di trading, non solo perché ho visto così tante persone consigliarlo, ma perché è affidabile, onesto, trasparente e il il migliore nel Forex Trading System, questo è assolutamente il tipo di broker broker e società di cui tutti avete bisogno.
carletto simon
Albert76 14.08.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
166048431154429.jpg
Allora:TF 1D, medio lungo termine, si è posizionato sopra la cloud di ichimoku, ha rotto la ema 100 e quindi il prossimo obbiettivo a lungo termine e la ema 200 sopra 0,7, l'obbiettivo nel breve è 0,6. se riesce a rompere con decisione la ema100 vi farà passere delle giornate euforiche. Possibilità di ritracciamento a 0,53, ma il trend è decisamente rialzista quindi niente panico se dovesse scendere un pò.
Sehty HH
Sehty HH 14.08.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grande Albert grazie
carletto simon
Albert76 14.08.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sehty HH  figurati
Marisa Kit
Marisa Kit 14.08.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alberto grazie mille!!
Nello Cimmino
Nello Cimmino 14.08.2022 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie mille
Sehty HH
Sehty HH 14.08.2022 14:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pazienza
Gaetano Occhionorelli
Gaetano Occhionorelli 14.08.2022 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai dai dai ca..0 saliiii
Giuliano Lazzari
Giuliano Lazzari 14.08.2022 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0,7 entro fine Agosto
giuseppe sollazzo
giuseppe sollazzo 14.08.2022 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perché proprio fine agosto?
babbo dipendente
babbo dipendente 14.08.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sehty HH
Sehty HH 14.08.2022 11:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Babbuuuuuzzzzzzooo
giuseppe sollazzo
giuseppe sollazzo 14.08.2022 2:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🚀🚀
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 13.08.2022 22:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Resistenza superata!!
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 12.08.2022 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mai una gioia...
Mostra risposte precedenti (14)
Sehty HH
Sehty HH 12.08.2022 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 12.08.2022 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non scrivo più,tanto prendete tutto sul personale
Lodovico Prats
Lodovico Prats 12.08.2022 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonasera Giuseppe...ti ho spiegato in generale del perché cardano attualmente è un palo ...se la prendevi a luglio dello scorso anno ad agosto avresti parlato di Ferrari....:-) ...
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 12.08.2022 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 12.08.2022 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Cotone non credo siano fatti tuoi
Lodovico Prats
Lodovico Prats 12.08.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno Giuseppe murgo ...sei entrato a 0.51 mentre qui ci sono persone che sono entrate in piena fomo nel 2021 anche a 3 e poi mediato nella discesa continua che ha fatto da settembre 2021 a giugno 2022 ....io sono uno di quelli e attialmentecon 12.000 token con pmc 0.81 .....hai ragione quando dici che sembra un palo della luce se fai riferimento ad altre( alcune non tutte ) altcoin che dai loro minimi hanno fatto dal 60 al 70 % di rialzo ma ada nello sviluppo del progetto è stata sempre lenta perché il direttivo ha come obiettivo lanciare gli aggiornamenti dopo test accurati e non come so.la.na.che ogni tanto si blocca e deve far ripartire il tutto ..io direi di avere pazienza e aspettare l'aggiornamento vasil che a detta del direttivo ha testato delle falle nel testnet che ora stanno correggendo prima di essere lanciato in modo definitivo ..purtroppo doveva essere gia operativo ( lancio su testnet a luglio ha evidenziato se non sbaglio 7 problemi )
Lodovico Prats
Lodovico Prats 12.08.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La correzzione avverra in ?... e chi lo sa ! ..io sono fiducioso nel progetto è vedo questa sua lentezza in modo diverso da come la vedi tu ...tu hai timore di non prendere i tuoi soldi in tempi brevi ....io che credo nel progetto e cerco di documentarmi vedo questa lentezza come un occasione di accumulare token perché io ada la guardo long a 10 anni :-) ...ovviamente cerco di seguire il più possibile il progetto è documentarmi perché non te lo devo dire io che stai puntando su assett ad alto rischio e che su tali asset è vero che puoi fare buon gain ma è anche vero che puoi perdere tutto ( vedi luna ) ....uno consiglio che posso darti è puntare a scaglioni ( tenere sempre una parte per mediare ) ....io compro quando c'è sfiducia e metto in staking il 70 %....il 30 % lo tengo libero per sfruttare i rialzi....vendo e ho liquidità per ricomprare quando c'è paura che tutto crolla ...non lo so se è una tattica vincente ma sulle crypto ho scommesso un capitale che posso tenere fermo anni !
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 12.08.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie Ludovico,
Lodovico Prats
Lodovico Prats 12.08.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di nulla Giuseppe
Giuseppe Mauro
Giuseppe Mauro 12.08.2022 0:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Clinicamente deceduta
giuseppe sollazzo
giuseppe sollazzo 11.08.2022 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È una fatica! Sempre target 0.62 🚀🚀
Sehty HH
Sehty HH 11.08.2022 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0.55 sembra invalicabile
giuseppe sollazzo
giuseppe sollazzo 11.08.2022 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cipollino Cipollino
Cipollino Cipollino 11.08.2022 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'e' qualche etf o simili su questa cripto?
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 11.08.2022 9:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai minimi sei quella che ha recuperato meno,peggio di così non puoi fare..anziché criticare gli altri,datti una sveglia ,che altrimenti finisci nel dimenticatoio..una sarà una Nintendo rotta,tu una Nintendo morta
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 11.08.2022 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interessante triangolo ascendente
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 11.08.2022 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
persino Solana,la Nintendo rotta ,fa meglio..un palo della luce sto cardano
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 11.08.2022 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pi Vi
Pi Vi 10.08.2022 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direi che ai topi , sorci e pacchiarini si neutralizzano con un…….intanto come maiiiiiiio?????
Pi Vi
Pi Vi 10.08.2022 21:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che porcheria questo cardano
antonino iaria
antonino iaria 10.08.2022 19:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo sempre qui
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 10.08.2022 17:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma sta cosa inutile, partirà prima o poi...tante chiacchere poi le altre cripto salgono,e questa sembra un palo della luce
Mostra risposte precedenti (8)
Sehty HH
Sehty HH 10.08.2022 17:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giuseppe Murgo comunque ETH a parte io non so dove vedi tutti sti grandi rialzi
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 10.08.2022 17:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai minimi intendo
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 10.08.2022 17:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dovrebbe essere minimo a 0.75 rapportato alle altre..questa da 0.40 è a 0.535 ...a recuperato quasi il 30 per cento ..pochissimo...per quello mi aspettavo un rimbalzo serio
Lodovico Prats
Lodovico Prats 10.08.2022 17:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno Giuseppe....sei entrato a 0.51 mentre qui ci sono persone che sono entrate in piena foto nel 2021 anche a 3 e poi mediato nella discesa continua che ha fatto da settembre 2021 a giugno 2022 ....io sono uno di quelli con 12.000 token con pmc 0.81 .....hai ragione quando dici che sembra un palo della luce se fai riferimento ad altre( alcune non tutte ) altcoin che dai loro minimi hanno fatto dal 60 al 70 % di rialzo ma ada nello sviluppo del progetto è stata sempre lenta perché il direttivo ha come obiettivo lanciare gli aggiornamenti dopo test accurati e non come so.lo.na. che ogni tanto si blocca e deve far ripartire il tutto ....io direi di avere pazienza e aspettare l'aggiornamento vasil che a detta del direttivo ha testato delle falle nel testnet che ra stanno correggendo prima di essere lanciato in modo definitivo ....purtroppo doveva essere gia operativo ( lancio su testnet a luglio ha evidenziato se non sbaglio 7 problemi ) dicono che sarà rimandato di settimane
Lodovico Prats
Lodovico Prats 10.08.2022 17:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quante settimane non saprei dirti ....io sono fiducioso nel progetto è vedo questa sua lentezza in modo diverso da come la vedi tu ...tu hai timore di non prendere i tuoi soldi in tempi brevi ....io che credo nel progetto e cerco di documentarmi vedo questa lentezza come un occasione di accumulare token perché io ada la guardo long a 10 anni :-) ...ovviamente cerco di seguire il più possibile il progetto è documentarmi perché non te lo devo dire io che stai puntando su assett ad alto rischio e che su tali asset è vero che puoi fare buon gain ma è anche vero che puoi perdere tutto ( vedi luna ) ....uno consiglio che posso darti è puntare a scaglioni ( tenere sempre una parte per mediare ) ....io compro quando c'è sfiducia e metto in staking il 70 %....il 30 % lo tengo libero per sfruttare i rialzi....vendo e ho liquidità per ricomprare quando c'è paura che tutto crolla ...non lo so se è una tattica vincente ma sulle crypto ho scommesso un capitale che posso tenere fermo anni !
Lodovico Prats
Lodovico Prats 10.08.2022 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma fatemi capire ...a noi bloccano messaggi per motivi che non si riescono a capire e poi permettono spam senza freni per giorni ??...
Sehty HH
Sehty HH 10.08.2022 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahhh il “bel paese”
Lodovico Prats
Lodovico Prats 10.08.2022 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vero !
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 10.08.2022 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono penosi
babbo dipendente
babbo dipendente 08.08.2022 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi spiace davvero vederla salire....vhe peccato per l'umanità...
Lodovico Prats
Lodovico Prats 08.08.2022 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci pensare ! .....
babbo dipendente
babbo dipendente 08.08.2022 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma a parte tutto cosa è diventato investing? ma non ci sono moderatori? troppo spam di pubblicità
Lodovico Prats
Lodovico Prats 08.08.2022 18:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Hai ragione ....se io e te scriviamo mezza parola che a loro non piace ( vai a capire il m9do operandi) bloccano il messaggio !
giuseppe sollazzo
giuseppe sollazzo 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tocca 0.62 🤞🏻
Mostra risposte precedenti (15)
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vediamo,ha detto alcune settimane..quindi ovviamente si è tenuto un margine
Lodovico Prats
Lodovico Prats 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In effetti è ferma da tempo ed esattamente un anno fa ( agosto 2021 ) inizio la lunga ascesa a 3 dollari ....da settembre in poi è stata una lunga discesa e da mesi una lunga dormita ....ovviamente ada per il breve termine fa davvero perdere la pazienza ( avax in un mese mi ha raddopiato dai minini ) ma .per chi crede nel progetto è investe long questi sono mesi di accumulo ....
Lodovico Prats
Lodovico Prats 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per vasil penso che ci voglia ancora parecchio tempo ...hanno riscontrato dei problemi che stanno correggendo ...da come dicono se ne passeranno settimane ....personalmente dal video che ho ascoltato non credo che possa essere operativo prima di ottobre !
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie,per la tua risposta
giuseppe sollazzo
giuseppe sollazzo 08.08.2022 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io mi aspetto una risalita in solitaria..magari non subito.. ma agosto é un mese green per ADA
Giuseppe Cotone
Giuseppe Cotone 08.08.2022 14:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quarto tentativo non riuscito
Giuliano Lazzari
Giuliano Lazzari 08.08.2022 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai 0,7 ormai nel mirino entro 1 mese
Giuseppe Murgo
Giuseppe Murgo 08.08.2022 12:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.