Ultime Notizie
0

Tutte le criptovalute

Seleziona le criptovalute da seguire in tempo reale
   
   
   
Trova

Holo

(0,04%)
Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Borsa Ultimo Apertura Massimo Minimo Var. % Vol. Ora
  Holo Index Investing.com 0,001460 0,001440 0,001460 0,001400 +1,37% 1,74M 11:33:52  
  HOT/USD WazirX 0,00146 0,00144 0,00150 0,00140 +1,39% 1,74M 13:06:10  
  HOT/USD Liqui 0,00146233 0,00146233 0,00146233 0,00146233 0,00% 0 15:17:36  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BTC/USD Bitfinex Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio BTC/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Gioacchino Dippolito
Gioacchino Dippolito 1 minuto fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Utilizzate l'app electroneum e con il codice 82EA38 avrete l'1 % di bonus sugli electroneum minati.
Rispondi
0 0
Alessandro Trader
Alessandro Trader 10 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cinta,Doge,Roxon vi rispondo qui!tutto bene voi?
Rispondi
0 0
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 2 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao ale, todos bien! Si lavora e si fatica ...;-)
Rispondi
0 0
Alessandro Trader
Alessandro Trader 10 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non riesco più a postare nulla,continua a bloccarmi
Rispondi
1 0
arnold doko
arnold doko 8 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fai logout-login
Rispondi
0 0
Alessandro Trader
Alessandro Trader 10 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cinta,Doge,Roxon vi rispondo qui!tutto bene voi? Per cinta,per le azioni che ti ho consigliato ci puó volere del tempo come è successo con sears ma ripeto,sono scommesse ad alto rischio ma con possibilità di alto rendimento!
Rispondi
0 0
Alessandro Trader
Alessandro Trader 11 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cinta,Doge,Roxon vi rispondo qui!tutto bene voi? Per cinta,per le azioni che ti ho consigliato ci puó volere del tempo come è successo con sears ma ripeto,sono scommesse ad alto rischio ma con possibilità di alto rendimento! Per le cripto,sono fiducioso,leggendo un pó i commenti in molti si sono posiZionati short e questo è un bel segnale che possiamo avviarci a una lunga salita,ma non c è fretta...per quanto riguarda l’ at sincermanete faccio un pó fatica perchè molti segnali mi dicono short e molti long quindi bisogna solo restare posizionati e attendere!
Rispondi
0 0
ilaria pe
ilaria 59 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon giorno a tutti, speriamo che facciano anche un etf eth.....Dopo il rifiato di ieri ,oggi mi sembrarono un pò deboli.Dopo guardo gli ordini sul book ora col cell non riesco
Rispondi
1 0
arnold doko
arnold doko 41 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
155-160 alle 15
Rispondi
0 0
Simone Marella
Simone Marella 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Novità da seguire. ci sono due ETF Bitcoin in fase di revisione da parte della SEC, dopo che la proposta VanEck/SolidX è stata pubblicata nel registro federale mercoledì.
Rispondi
0 0
Senza Soldi
Senza Soldi 44 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nell'immediato stasera ore 20:30 italiane conferenza di Samsung a San Francisco sui nuovi modelli con integrato il cryptowallet
Rispondi
0 0
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque sull’order book di bi t me x c’è una sproporzione enorme tra contratti in vendita e in acquisto ... non so se siano aperture di posizioni short o chiusure di long... ma il rosso la fa da padrone di gran lunga ...
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cinta in mano hai ragione cinta, era solo un dato statistico ... siccome da qlc mese lo guardo spesso ... mi sono accorto innanzitutto che da 2 mesi a sta parte ci sono volumi molto più alti, ed oggi di questa enorme sproporzione ... di solito c’è molto più equilibrio .. poi giustamente non so se ci sia correlazione o un altro significato..
Rispondi
0 0
Senza Soldi
Senza Soldi 46 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'abnorme forbice che si e' creata tra posizioni shorts e longs, che si puo' seguire su blockchain whispers e' il dato che piu' mi preoccupa per una visione long di breve
Rispondi
0 0
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 6 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza Soldi eh si, ci ho fatto caso anche io...  ci vorrebbe un segnale più forte, tipo una chiusura almeno sul 4h, sopra 4200...
Rispondi
0 0
DIPA gurdip
DIPA gurdip 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti , amici io voglio comprare bitcoin senza leva come si fa ? , e voglio tenerlo due o tre anni
Rispondi
0 0
cinta in mano
cinta in mano 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti devi iscrivere ad un exchange che cambia valute fiat con cripto, come coinbase...poi puoi tenerli sull'exchange o vuoi gestire direttamente tu le tue risorse. Nel secondo caso devi acquistare il ledger nano s per poter custodirli.
Rispondi
0 0
DIPA gurdip
DIPA gurdip 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie mille
Rispondi
0 0
Forza DOGE
ForzaDOGE 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se LTC sfonda i 50 non la prendiamo più ;)
Rispondi
0 0
Luccio Marino
Luccio Marino 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4235 alle 14:25
Rispondi
3 0
Simone Marella
Simone Marella 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Magari!!! :)
Rispondi
0 0
arnold doko
arnold doko 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
4150 alle 13:00
Rispondi
1 0
Forza DOGE
ForzaDOGE 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
NEWS::: Tron è la prima piattaforma in termini di utenti e Dapp (fonte DappReview).... superati e di molto ETH e EOS... vediamo se questo porterà ad un aumento del prezzo nelle prossime ore.
Rispondi
2 1
Simone Marella
Simone Marella 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buon giorno! Dato che abbiamo avuto un bear lungo e non possiamo sapere se questo in realta è un nuovo ciclo o una correzione , io mi sono accontentato ieri, ho chiuso i medi. Era da settembre che ero dentro. Siamo al 61,2 di ritracciamento fibo del ultimo ciclo d1 a scendere. Fino a che non supera i 4040 dollari il rischio di ricaduta è alto. Almeno proteggersi con stop loss. Buona giornata!
Rispondi
3 0
Gabriel Rossi
Gabri 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ATTENZIONE: nel grafico mensile si sta creando una MEGA Engulfing, prima candela verde dopo 6 rosse mensili...road to 6K soon!!!
Rispondi
3 2
SuperSimon ado
SuperSimon ado 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Stavolta hai ragione
Rispondi
2 1
Mark Lenders
Mark Lenders 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche secondo me
Rispondi
0 0
Gabriel Rossi
Gabri 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti! HoldAndGain!!!ShorterSenzaMutandeAiLavoriForzati!!
Rispondi
2 1
Bear Bull
Bear Bull 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
rosso di sera bearish si spera (così incrementiamo)
Rispondi
2 0
Bear Bull
Bear Bull 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
gna fa, gna fa più
Rispondi
2 0
Arrow Tino
Arrow Tino 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche Iota ha un grafico parecchio long....
Rispondi
0 1
Gabriel Rossi
Gabri 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interessante RSI daily...   https://invst.ly/a2tq5
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Gabriel Rossi
Gabri 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roxonsea magari, a me andrebbe bene anche 1 anno...e poi FERIE per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
0 0
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gabri eee... andrebbe bene a parecchi di noi...:)
Rispondi
0 0
cinta in mano
cinta in mano 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e vabbè...devo preparare lettera di dimissioni?
Rispondi
0 0
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
w w w . bitmex. com / chartEmbe d? symbol = XBTUSD
Rispondi
0 1
Gabriel Rossi
Gabri 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luigi Mauro ti sei svegliato ora? Anche 5 o 10 o 20 anni fa la situazione era esattamente quella attuale...il capitalismo è illusione, fino a che non ci sarà una rivoluzione o una guerra mondiale il gioco continuerà, ovviamente debiti alle stelle, bolle ecc. il mio obiettivo è realizzare in bene fisico qualsiasi opportunità e le crypto sono una di queste rarissime opportunità per chi non ha grossi capitali investendo cifre non esagerate...HoldAndGain!!!
Rispondi
0 0
Luigi Mauro
Luigi Mauro 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, questa degli anni in corso e’ una situazione mai vista prima: la Bolla di ogni cosa. Finira’ con una “grande glaciazione” economica
Rispondi
1 0
Gabriel Rossi
Gabri 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luigi Mauro ti ripeto è tutta illusione, sempre più illusione soprattutto da Bretton Woods...
Rispondi
0 0
Luigi Mauro
Luigi Mauro 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Possiamo dire che Bretton Woods getto’ il seme, mezzo secolo fa, del fenomeno delle Criptovalute e di tutto il resto
Rispondi
0 0
ALESSANDRO Coconut
coconut 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comunque....... ci stanno fot tendo OTC .......... questa è la verità!
Rispondi
0 0
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di buono, si potrebbe vedere questo... ma il segnale, per me, lo darà un eventuale higher high....W w w .bi tm ex. com / chart Emb ed? symbol = XBTUSD
Rispondi
0 1
Mostra risposte precedenti (5)
Senza Soldi
Senza Soldi 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roxonsea paro a prima..non compare analisi mi dispiace..comunque . . . punti a sfavore rsi sul daily in ipercomprato, puntuale l'aver sbattutto contro la resistenza orizzontale. . . punti a favore retest dall'alto della trendline sfondata ieri che ha tenuto, pare si sia messo sopra la ma 100 sul daily e indfine ma 9 ha incrociato al rialzo con ma 50 e nache la 20 è sulla buona strada
Rispondi
0 0
ROCCO CANCIANI
Roxonsea 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza Soldi eh... strano forum dove postare grafici é difficile e postare insulti é semplice... comunque concordo, a occhio non ci dovrebbe voler molto per capire se ha forza di andare sopra area 4300-4400...
Rispondi
0 0
Senza Soldi
Senza Soldi 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roxonsea se buca domani switcho al volo su ltc che mi sembra quello graficamente messo meglio, anche eth non è male il grafico ma è in ipercomprato sia sul daily che su 4h..cambi contro btc su bitstamp
Rispondi
0 0
Luigi Mauro
Luigi Mauro 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Amazon prezza oltre 80 volte gli utili! Non ha senso. Cosi’, tanto per fare un esempio. Tutta questa montagna di soldi iniettata artificialmente dai banchieri centrali finisce ovunque, senza senso
Rispondi