Ultime Notizie
0

Tutte le criptovalute

Seleziona le criptovalute da seguire in tempo reale
   
   
   
Trova

TrueUSD

(0,28%)
Crea una notifica
Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio  
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

  Nome Borsa Ultimo Apertura Massimo Minimo Var. % Vol. Ora
  TUSD/USD Binance 0,99490 0,99660 0,99790 0,99310 -0,17% 3,49M 18:19:47  
  TrueUSD Index Investing.com 0,99490 0,99630 0,99790 0,99310 -0,14% 3,49M 18:19:47  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

BTC/USD Bitfinex Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio BTC/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
George Soros
George Soros 3 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Test 4450 yeah, alla prossima, yeah
Rispondi
0 0
Manuel Trader
Manuel Trader 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BMW ma ti rendi conto di quello che scrivi? Uscire fuori per un rimbalzetto di 100 usd. Certo che state messi male lol
Rispondi
3 0
Manuel Trader
Manuel Trader 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per quanto mi riguarda può anche tornare a 6k e sprofondare di nuovo non cambia nulla
Rispondi
0 0
Manuel Trader
Manuel Trader 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per quanto mi riguarda può anche tornare a 6k e sprofondare di nuovo non cambia nulla
Rispondi
0 0
ilaria pe
ilaria 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti, qui è un continuo su e giù..Ma è più giù che su:insomma il concetto ,per evitare doppi sensi ed essere additata z.....a è minimi crescenti e assumi decrescenti.Ciao e buon pomeriggio
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
ilaria pe
ilaria 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cinta in mano ciao cinta. Arancia meccanica?
Rispondi
0 0
cinta in mano
cinta in mano 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
yes
Rispondi
0 0
brigitte bardot
brigitte bardot 1 minuto fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ilaria e cinta siete una bella coppia
Rispondi
0 0
Bmw Performance
Bmw Performance 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BCM dai non fare il timido esci fuori :-))))
Rispondi
1 2
Mostra risposte precedenti (2)
szabina farkas
szabina farkas 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bmw Performance per cosa ? perche a 3750 il sabato e domenica quando i futures sono chiusi? , ne parliamo quando torna al mio prezzo d acquisto di 6600
Rispondi
0 0
Bmw Performance
Bmw Performance 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dai asciugatevi le lacrime ...vi siete divertiti abbastanza a rompere ....:-) per il momento gioiamo noi holder :P
Rispondi
0 0
Manuel Trader
Manuel Trader 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E cosa dovrei dire? Un rimbalzo di 100 usd. Siete proprio disperati oh :)
Rispondi
0 0
Gabriel Rossi
Gabri 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buonappetito HoldAndGain!!! InMutandeChiMetteDislike!
Rispondi
3 2
cinta in mano
cinta in mano 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
finito ora di cucinare mega zuppa con ceci fagioli orzo e lenticchie...mi collego e vedo sta candela...spettacolo!
Rispondi
1 0
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non c'è bisogno che mi diciate bravo..lo so gia :-)
Rispondi
2 2
Giovanni Breccia
Giovanni Breccia 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bravo
Rispondi
1 2
cinta in mano
cinta in mano 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sciàpeu
Rispondi
1 0
cinta in mano
cinta in mano 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sciàpeau
Rispondi
0 0
Mark Lenders
Mark Lenders 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Short in grave crisi. Holder poveri ma tranquilli :)
Rispondi
2 2
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha rotto il diamante....che spreco...........
Rispondi
0 1
Senza Soldi
Senza Soldi 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti..finalmente weekend!
Rispondi
0 0
Luca Alquati
Luca Alquati 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hihi
Rispondi
0 0
Luccio Marino
Luccio Marino 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vola
Rispondi
1 1
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno diamante sempre valido..tp max3900 poi si vede
Rispondi
3 2
B C M trading
B C M trading 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon giorno... In particolare alle 3 ragazzine del volley club. Pier, Gabri and Uratt da culmegna
Rispondi
0 4
Gabriel Rossi
Gabri 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
We have quite a bit of geopolitical tension in the world. We are starting to see some global macro players use Bitcoin as alternative to their gold position, or as a way to hedge against fiat currency fluctuations and volatility.(CT)
Rispondi
0 1
Mark Lenders
Mark Lenders 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi L ha detto Gabri ?
Rispondi
0 1
Gabriel Rossi
Gabri 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mark Lenders Crypto Analyst Brian Kelly
Rispondi
0 1
Gabriel Rossi
Gabri 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
According to Kelly, 2019 will see Bitcoin become a more accepted asset among mainstream investors.(CT)
Rispondi
0 1
Fabio Radaelli
Fabio Radaelli 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ore 8 40 calma piatta
Rispondi
0 0
Luca Alquati
Luca Alquati 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
3.800 .3.900 nel mirino
Rispondi
2 3
Pier Il Magnifico
Pier Il Magnifico 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho una tecnica infallibile per salire...... Entro short hahahahah
Rispondi
3 2
PietroPaolo DiMatteo
PietroPaolo DiMatteo 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In estate c'è l'halving di litecoin, occhio.
Rispondi
0 0
PietroPaolo DiMatteo
PietroPaolo DiMatteo 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Agosto precisamente.
Rispondi
0 0
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se avete account wirex bloccato basta fare password dimenticata e reimpostarla..buonaserata
Rispondi
1 3
Pier Il Magnifico
Pier Il Magnifico 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Long in mutande
Rispondi
2 2
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
long in perizoma
Rispondi
2 0
Manuel Trader
Manuel Trader 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prenditi un altro like!
Rispondi
0 0
cinta in mano
cinta in mano 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio in boxer...immaginarvi in perizoma non è il massimo...tranne ilaria logicamente :)
Rispondi
0 0
Gabriel Rossi
Gabri 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
07.01.2019 15:33 Concordo. Il mercato crypto funziona a bolle, ora è esplosa la bolla delle ICO, che è solo che sano ha fatto la prima micro epurazione di progetti al limite del delirante. Come dici tu ora risalirà penso tutto ciò che è compreso nelle prime 100 crypto, e poi ci sarà una nuova bolla che epurerà e alla fine rimaranno le migliori. Sono bolle in un contesto di adozione, non solo pura speculazione sotto ci sono progetti validi e potenziali asset che saranno nuovi paradigmi del valore. Settimana scorsa sul dow jones si sono mossi 64 bilioni in un giorno, metà del nostro cap attuale e nessuno ha detto nulla sulla volatilità, la vera bolla quando scoppierà non sarà quella delle crypto ma dell'azionario. Il btc ora è agli albori è insignificante, tutti lo odiano perchè non lo studiano o perchè non hanno investito prima del 2017 perdendosi gain epocali ( secondo me ci risaranno) e ora potrebbe essere un buon entry point, per chi invest (Sam Vergani)
Rispondi
1 2
Shitcoin Minimalist
Shitcoin Minimalist 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ho forti dubbi che salga tutto quello compreso nelle prime 100
Rispondi
0 0
Us sol
Us sol 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prima cosa sensata che leggo dopo settimane
Rispondi
0 0
Gabriel Rossi
Gabri 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Us sol infatti è uno dei messaggi di Sam Vergani che ho "stampato e incorniciato" un po' di settimane fa
Rispondi
0 1
Forza DOGE
ForzaDOGE 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
X Ilaria che ieri chiedeva news su ETH....  la data del fork è ora fissata al 27 febbraio (notizia ufficiale)
Rispondi
0 0
Mostra risposte precedenti (1)
Ely SA
Ely SA 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
spero che vada bene ma abbiate messo in conto un tracollo a 80? siete coperti?
Rispondi
2 0
Forza DOGE
ForzaDOGE 21 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Venduto 2 settimane... non mi fido dei fork. Poi sempre meglio vendere prima quando sale tanto ;)
Rispondi
1 0
Ssl Dac
Ssl Dac 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho un pmc di 119,  sl 112 , tp 164, poca roba
Rispondi
1 0
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA
TREDER SCIÀ di PERSIA VU CUMPRA 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
un diamante è per sempre
Rispondi
0 2
B C M trading
B C M trading 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pure i pir. la nn passano mai
Rispondi