Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

Dogecoin

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1 DOGE =
฿ 0,00000347
+0,00000011    +3,27%
09:18:14 - Dati streaming . ( Responsabilità )

Cap. mercato:

$8,84B

Fornitura in circolazione:

DOGE132,67B

Fornitura massima:

DOGE0

Vol. (24h):

$429,59M

Var. (7 giorni):

-1,63%

Min-Max gg:

0,00000342 - 0,00000352

Discussioni sul Dogecoin

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi sul cambio Dogecoin
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Dogecoin BTC: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (17661)
Bessy Nicholas
Bessy Nicholas 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho riscontrato alcun prelievo in sospeso durante il trading con Antoniagriffin_Fx_expert su 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼i raccomandare 🤙Unante di iniziare a fare trading con lei
Dylan Ridder
Dylan Ridder 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando si tratta di investire, vogliamo che i nostri soldi crescano con i più alti tassi di rendimento e il minor rischio possibile. Anche se non ci sono scorciatoie per diventare ricchi, ma ci sono modi intelligenti per farlo..Scrivi Jason_Connor_crpyto_trader su Insta'gram o tramite What 👥sApp 44 -(742)-(487)-4205 , ho effettivamente guadagnato $ 27.000 con il mio investimento di $ 6.000 . Lo consiglio come qualcuno con cui tutti dovremmo investire le nostre monete..Compagno di scambio sicuro
Francisco Nathaniel
Francisco Nathaniel 22 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sprecare i tuoi soldi in azioni o criptovalute quando non hai una guida adeguata. Ho perso 30k cercando di fare trading da solo, ma da allora Mr Davies. intervenuto, ho realizzato enormi profitti. Ho guadagnato oltre $ 450k da maggio. È sempre disponibile per dirti di più e darti una guida sul trading contattalo su Insta💥gram Daviesmurray_ crypto _trader
Bella Job
Bella Job 23 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
HO SUBITO TANTE PERDITE COMMERCIANDO DA SOLO. Ma ora sono stato in grado di realizzare più trading di profitti con Antoniagriffin_Fx_expert su 🅸🅽🆂🆃🅰🅶🆁🅰🅼 Ha il miglior segnale di trading 📶 chiunque possa scambiare.
Charlie Harris
Charlie Harris 01.07.2022 1:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Le lacrime mi riempiono il cuore quando so quanto ho lottato per trovare un trader rispettabile! Non ho mai avuto intenzione di farlo, ma sarò colpevole se non condivido questa buona notizia alla gente. Jason_Connor_crpyto_trader @ Insta'gram è il miglior trader e Brooker che abbia mai conosciuto, ho appena ottenuto i miei profitti di 6BTC quando ho iniziato con 1,5 BTC nel mio portafoglio. Sono così grato e grazie mille a coloro che lo consigliano qui. Scrivigli 👉 Jason_Connor_crpyto_trader @ Insta'gram o tramite What 👥sApp +44 -(742)-(487)-4205👈 gestisci il mio commercio.
Al Vil
AlVil 30.06.2022 22:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mattanza continua
Thais Preti
Thais Preti 30.06.2022 22:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 0 si può comprare sta monnezza del nulla cosmico
Gregorio Cortés
Gregorio Cortés 30.06.2022 15:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho fatto enormi progressi con 👉 Jason_Connor_crpyto_trader @ Insta'gram e tramite la sua What 👥sApp +44 (742)-(487)-4205 , sono stato fortunato a trovare alcuni commenti di persone che parlavano delle sue buone opere ed ero determinato a darlo una prova, non è passato molto tempo che ho iniziato e ho raggiunto €19,500 nel mio portafoglio
Ahmed Casi
Ahmed Casi 30.06.2022 2:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Posso sempre fidarmi della piattaforma della signora Tessa e consigliarla, i suoi segnali e la sua affidabilità sono assolutamente il motivo per cui lavoro con lei da anni, il mio portafoglio aumenta ogni giorno e il livello di profitto e il modo in cui ottengo i miei soldi direttamente nel mio portafoglio è quello che stavo cercando in un broker, non importa quanto profondo possa essere il fondo, continuo a vincere con i segnali di Tessa Greg, niente panico, unisciti subito alla squadra vincente e raddoppia le tue entrate ogni giorno. scrivi🗳️ TESSA GREG su Face🌎 prenota subito FB username:. TESSA GREG
Jessica Richard
Jessica Richard 30.06.2022 1:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attualmente sto guadagnando oltre $ 5.000 su base settimanale, non avevo idea di fare trading di criptovalute/Forex, ma tutto questo è stato gestito attraverso l'aiuto di un esperto trader di criptovalute/Forex ➡️Trisha Donald. sulla faccia📉libro
Mairizio Scardaoni
Mairizio Scardaoni 27.06.2022 16:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio 👁. Waves amici 👁👁👁
Luca Fiini
Luca Fiini 27.06.2022 13:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che vendete
jimmy casba
jimmy casba 26.06.2022 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fine luglio 0.69🩸🩸
Luciano Maria Bora
Luciano Maria Bora 26.06.2022 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
metà agosto 0,86
Francesco Guglielmo
Francesco Guglielmo 26.06.2022 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Magariiii
Edoardo Freda
Edoardo Freda 24.06.2022 14:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Shibarmy qui per rubarvi tutta la cap🤡🖕🏻
Thais Preti
Thais Preti 22.06.2022 22:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A 0 compro
Luca Fiini
Luca Fiini 22.06.2022 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma che vendete
Boris Ferrari
Boris Ferrari 22.06.2022 7:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una curiosità mi affligge. non e che black man e l'uomo che ha denunciato Elon Musk per averlo convinto a comprare a prezzi folli per poi perdere tutto ??????
Al Vil
AlVil 21.06.2022 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il co-creatore di Dogecoin (CRYPTO:DOGE) Jackson Palmer ha paragonato le cripto al tavolo della roulette e ha affermato che il loro fondo ha "iniziato a sgretolarsi", muovendo così una nuova critica alle monete digitali
Carlo Alberto Romano
Carlo Alberto Romano 19.06.2022 11:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
is going up
Fabio Grande
Fabio Grande 18.06.2022 12:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diciamo che allo stato attuale " sembra " reggere gli 0,05
Marco Durando
Marco Durando 18.06.2022 12:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh, dopo un -82% in un anno pare buono.
The Jackal
The Jackal 17.06.2022 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sono messo short anche qui! sperem
jo jo
jojoo 17.06.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
CROLLA TUTTO ☠️☠️💣💣💣
Jailboy Outlaw
Jailboy Outlaw 17.06.2022 14:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma certo
Al Vil
AlVil 17.06.2022 0:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Truffa del secolo
alex valle
alex valle 16.06.2022 23:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quando sono triste per i miei loss apro il forum di doge e ritorno felice ahahahahah
Mou Carr
Mou Carr 16.06.2022 22:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.