Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO di Capodanno: Fino al 40% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

DOGE/USD - Dogecoin Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,087590 +0,003300    +3,92%
02:27:58 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 761.782.393
  • Denaro/Lettera: 0,087590 / 0,087600
  • Min-Max gg: 0,083520 - 0,088380
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Dogecoin
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
DOGE/USD 0,087590 +0,003300 +3,92%

DOGE/USD Binance Classifiche Utenti

 
Questa pagina contiene le informazioni sugli Utenti sono classificati in base delle loro Opinioni DOGE/USD Binance.

La mia previsione

DOGE/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

DOGE/USD Binance Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio DOGE/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Andrea Bressan
Andrea Bressan 12.12.2022 3:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BUY level 0,086 entry NOW 👍🏻🎅👍🏻
jorge horiegas
jorge horiegas 26.11.2022 11:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
miiiii un missile
babbo dipendente
babbo dipendente 09.11.2022 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma quanto vi sta bene.
Mail
Mail 08.11.2022 20:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Coin destinata al fallimento! Una moneta virtuale che sale e scende attraverso le parole di un matto…!
Dea Mix
Bushmaster 08.11.2022 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ritorna a 0.06
Antonio Booom
Antonio Booom 08.11.2022 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo... che devo fare il pieno...
Massimiliano Garattoni
Massimiliano Garattoni 08.11.2022 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se btc fa quello che deve fare altro che 0.06
Antonio Booom
Antonio Booom 08.11.2022 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esperto anche tu. eh?
Angelo Moglie
Angelo Moglie 08.11.2022 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sotto 05
Carlo Vanzetti
Carlo Vanzetti 03.11.2022 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andate a vedere RLC/USD
Mail
Mail 03.11.2022 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sarebbe?
Paul Max
Paul Max 01.11.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovrebbe salire
Davide Stipcovich
Davide Stipcovich 01.11.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè secondo te?
Paul Max
Paul Max 01.11.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Davide Stipcovich Perche secondo te e salito ?
Bull Run
Bull Run 01.11.2022 7:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno. Rientrato a 12 minuti dal tweet. Credo che fino a stasera ne vedremo delle belle. Ma meglio fare attenzione a non essere troppo avidi
Marco Bertarini
Marco Bertarini 01.11.2022 7:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I tweet di elon in mercato bull sarebbe salita doge …. In un mercato bear come in questo momento…. Cosa ha fatto poi ? Da 0.13 a 0.60 all incontrario ha funzionato il tweet del buon elon !!!
Marco Bertarini
Marco Bertarini 01.11.2022 7:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*a 0,06
Salvatore Marsano
Salvatore Marsano 31.10.2022 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprati altri 10 k, presto 💰💰💰💰💰💰💰💰💰💰🤑🤑🤑🤑🤑💶💶💶💶💶💴💴💴💴
pailaz .
pailaz . 31.10.2022 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
addirittura
Salvatore Marsano
Salvatore Marsano 31.10.2022 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pailaz . Ho incrementato.. chi può conviene comprare prima di perdere questo treno…
31.10.2022 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre sul treno?
Salvatore Marsano
Salvatore Marsano 31.10.2022 13:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sempre!!!!!
Andrea Strano
Andrea Strano 30.10.2022 18:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.