Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ETH/EUR - Ethereum Euro

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.315,00 +65,94    +2,03%
12:58:46 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 2.949
  • Denaro/Lettera: 3.315,00 / 3.315,01
  • Min-Max gg: 3.286,63 - 3.347,25
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Ethereum
Valuta Quotata:  Euro
ETH/EUR 3.315,00 +65,94 +2,03%
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Егор Филатов22150+247.72%
2Thomas Jaf111100+210.05%
3Philippe ROUPRICH333100+204.33%
4Dmytro Chabanov111100+199.25%
5Stanislas MINOT77685.71+195.21%
6Daniel Brau111100+179.71%
7Anthony Beaumier111100+179.24%
8Giovanni Bonnet111100+179.06%
9HERVE THOUEMENT111100+176.88%
10Romain sanchez111100+173.8%
11Coin THC111100+173.63%
12Tom Guillermin111100+172.31%
13martin za111100+167.69%
14Noemí Folch111100+167.63%
15A. Okan Dagistan111100+167.6%
16John Bo222100+160.07%
17Bjorn Rood111100+157.4%
18Andrew Vamvakaris111100+156.88%
19Yevve Sercu111100+154.94%
20Domas Džiaugys111100+154.31%
21badis me111100+147.21%
22thomas etienne111100+145.45%
23paolo firmani333100+144.5%
24Andrej Ogorodniciuk111100+142.51%
25henry noel22150+138.04%
26Elouan Gln111100+137.62%
27Fabrizio Crobu111100+136.08%
28marcel stamps22150+128.88%
29Sascha Schneider111100+123.3%
30sagrata meli111100+121.3%
31Paul Jr Geudens111100+120.23%
32Laurent Chauvy111100+117.47%
33Romain Helou111100+117.11%
34Vipul Gosai111100+115.7%
35mohamed djaber222100+114.51%
36Jaroslaw Powirski111100+113.09%
37Nick Belhomme111100+112.79%
38UnicoSavy111100+112.52%
39Marco Zuliani111100+111.11%
40Carlos Alberto González Ordiz111100+105.73%
41Marco Isnard111100+105.59%
42Fakhreddine Bellil111100+105.55%
43Jjj Tooo111100+105.4%
44Rudy Kachkach111100+102.61%
45Vasco Dantas Rocha111100+102.59%
46Matteo Rosa111100+102.34%
47Bernd Reinhardt111100+102.17%
48Tobias Weber66466.67+102%
49Zilver Meeuw111100+98.53%
50Sascha Haase111100+98.37%

La mia previsione

ETH/EUR: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
7 eBook gratuiti

La guida sul trading Forex diInvesting.com

7 eBook gratuiti

Uno straordinario strumento per chiunque voglia imparare a fare trading sui mercati finanziari, sia per principianti che per esperti.

Scarica ora
Tradotto in italiano

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ETH/EUR Kraken Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio ETH/EUR
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Emanuele la Placa
Elpho 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi previsione eth entro il 2027 , raggiungerà quota 10k.
zassi francesco
zassi francesco 19.10.2021 9:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🙏 altri 5.300 euro su questa crypto
Andrea Strano
Andrea Strano 16.10.2021 13:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
direzione 4k
Emanuele la Placa
Elpho 16.10.2021 9:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sarebbe piaciuto tradare eth! Ma pultroppo trado Gwei! ,🚀🚀🚀🚀🚀🚀🥳🥳🥳
zassi francesco
zassi francesco 14.10.2021 1:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne compro ulteriori 2200 euro
Andrea Strano
Andrea Strano 08.10.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eth si avvicinerà ai 10.000 nel breve di qualche mese 🚀🚀🚀🚀
Emanuele la Placa
Elpho 08.10.2021 9:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eth a 30.000€ solo se c'è una litecoin con bitecoin!
zassi francesco
zassi francesco 07.10.2021 0:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprare assolutamente io altre 1500 euro li spendo
Francesco Mnemotron
Francesco Mnemotron 22.09.2021 1:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che botta ragazzi
Viviana Grigoletto
Viviana Grigoletto 31.08.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono sicure queste eth ?
Mostra risposte precedenti (3)
Musashi Mi
Musashi Mi 31.08.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
certo ma il.prezzo è alto ora non mi fido ora attendo un ritraccio
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 31.08.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Musashi Mi se è sicuro, allora il prezzo non è alto.
matteo bertoli
matteo bertoli 31.08.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sicurissimo 🙌
fabio gatti
fabio gatti 31.08.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che razza di domande fate ragazzi/ze ?
Musashi Mi
Musashi Mi 31.08.2021 13:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per fortuna non ho comprato ancora..scenderá ancora
Andrea Strano
Andrea Strano 31.08.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
comprareeeee🚀🚀🚀🚀
Musashi Mi
Musashi Mi 31.08.2021 10:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa che scenderà ancora
alessio priolo
alessio priolo 20.08.2021 2:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
conviene comprare ora?
Andrea Strano
Andrea Strano 20.08.2021 2:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
datti un prezzo ed entra ...potrebbe salire molto come ha fatto btc
Mm Gg
Mm Gg 19.08.2021 14:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diversi indicatori su eth dicono di fare profitto
Andrea Strano
Andrea Strano 13.08.2021 18:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutti su eth...stessa strada di btc , meglio rischiare che rimpiangere di non aver comprato 🚀🚀🚀🚀
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 13.08.2021 8:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sinceramente fra l’avere 1btc a 20.000 € o avere 20 eth a 1000 € non so cosa sceglierei . Credo piú gli eth .
Professional Trading
Professional Trading 13.08.2021 8:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si tratta di due crypto completamente differenti. Meglio averle entrambe. Tuttavia Bitcoin a 20.000€ un giorno potrebbe anche tornare (e sarebbe una buona opportunità d'incremento), mentre per quanto riguarda Ethereum a 1000€ la vedo già molto più difficile. Poi perché comprare un Bitcoin intero a 20.000€? Non ha molto senso, perché se dovesse ritracciare più in basso servirebbero grosse cifre per mediare il prezzo. Bitcoin va preso frazionato, mentre 1000€ per un Ethereum intero si potrebbero anche valutare (nell'ipotesi remota che scenda nuovamente a tale prezzo).
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 13.08.2021 8:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sul mediare io non sono mai d'accordo.
Andrea Strano
Andrea Strano 11.08.2021 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è scontato che tutto il mercato risalga 🚀🚀🚀🚀 vedremo a fine anno che prezzi 🚀🚀
Professional Trading
Professional Trading 11.08.2021 20:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Di scontato c'è soltanto la morte. Per quanto riguarda il resto si valuta tutto nell'ottica delle probabilità.
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 10.08.2021 15:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiamate le squadre di emergenza, è inarrestabile.
Lapo Trading
Lapo Trading 04.08.2021 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
50 punti alla neckline
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 04.08.2021 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è da Marzo 2020 che cresce e basta. sono 7 quadrimestri che prende 8 in pagella. Lo attendiamo a 7800 $ ? 1000 ? Saluti Lapo. Ciò detto ho mancato di 40 euro l'acquisto 10 gg fa a 1600 .
Andrea Strano
Andrea Strano 04.08.2021 15:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domani 5 agosto hard fork di eth 🍾🍾🍾🍾🚀
Andrea Strano
Andrea Strano 02.08.2021 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in futuro si sale ...
pippo rossi
pippo rossi 02.08.2021 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prossimo o prossimo venturo ?
Andrea Strano
Andrea Strano 02.08.2021 10:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a dicembre eth la vedo sui 3000/3500
Lapo Trading
Lapo Trading 01.08.2021 12:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2365 neckline—> target/resistenza
Nicolò Piubello
Nicolò Piubello 29.07.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrare ora secondo voi?
pippo rossi
pippo rossi 29.07.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Era meglio a 1500 ...
Daniele Torre
CanistracciOil 26.07.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei vendere, ma non smette un attimo di salire e non mi lascia il tempo XD
Daniele Torre
CanistracciOil 26.07.2021 21:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta io miaccontento, sono entrato a 1550 sperando nei 2000, ha fatto 2050 io esco soddisfatto. Ci rivediamo al prossimo 1500 o sotto se c'è sennò avrò un bel ricordo dell'avventura con l'ethereum
Andrea Strano
Andrea Strano 26.07.2021 8:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono cicli...eth direzione 5.000 in 6 mesi
Emanuele la Placa
Elpho 25.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi eth va per i 3 Milà dollari! La mia valutazione e quota 10 Milà dollari entro 24 mesi! 🚀🚀🚀🚀🤑🤑🤑
matteo bertoli
matteo bertoli 25.07.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.