Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ETH/USD - Ethereum Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4.424,13 +168,47    +3,96%
22:08:50 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 121.312
  • Denaro/Lettera: 4.424,12 / 4.424,13
  • Min-Max gg: 4.132,23 - 4.457,75
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Ethereum
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
ETH/USD 4.424,13 +168,47 +3,96%
ETH  
1 ETH = 4425,05 USD
 
USD  
1 USD = 0,00 ETH
Data:
29/11/2021
 

La mia previsione

ETH/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
7 eBook gratuiti

La guida sul trading Forex diInvesting.com

7 eBook gratuiti

Uno straordinario strumento per chiunque voglia imparare a fare trading sui mercati finanziari, sia per principianti che per esperti.

Scarica ora
Tradotto in italiano

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ETH/USD Binance Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio ETH/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Jo Elle
Joelle 6 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi fa rispondere -.-
Jo Elle
Joelle 4 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si se violasse i 2.4 T non benissimo.. infatti quello che mi lascia confidente nonostante btc incerto è la market cap generale e la dominance che sono sempre state buone.. btc per me non è ancora fuori pericolo manco per niente, se non passa tutte le robe che c’ha un po’ sopra può riscendere tranquillamente.. manca l’ultimo colpo in su per rimetterci tranquilli..
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jo la coin più simile a luna? continuano ad arrivarmi notizie non belle in merito a usdt -.- basta metaversi anche, concordo... mana ha una grafica preistorica (ma è l'unico funzionante) stiamo su coin serie direi... facevo anche il calcolo di atlas, 36 miliardi di supply a 19 centesimi + la concorrenza spietata... mi sembra caro, se poi piacesse farà numeri ma, piacerà? comunque ottima speculativamente quella che ho detto, +15% in un giorno ed ero entrato a 0.95
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cup an handle sulla market cap... sembra veramente un buon segnale... che ne pensi? rimbalza sulla trendline storica... credi che se la violasse sarebbe grave? ad occhio da ora dovrebbe proseguire, solo mi preoccupano altri parametri che non sono sui grafici, alcune difficoltà nei miners al momento quasi insostenibili...
Rogers Steve
SteveRogers11 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nulla, non ha la forza per toccare questi benedetti 5k. Forse aveva ragione il noto banchiere Clark Deley quando diceva che ethereum ha il carisma di un pinguino
Petar Malesevic
Petar Malesevic 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma datti alla pesca va se non hai la pazienza di aspettare, d’altronde in un anno è passata da 300 dollari a 4000..bel pinguino
Fabio Casali
Fabio Casali 28.11.2021 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao, avete aggiornamenti su eth2.0? dove si possono trovare? la fase 0 è stata annunciata?
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 27.11.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jo c6?
Mostra risposte precedenti (11)
Jo Elle
Joelle 27.11.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esempio. Metti che bo si trova un minimo a 50 e lo confermiamo trovando poi un rimbalzo sul settimanale. Se successivamente torniamo a scendere e si passa in giù quel minimo e’ abbastanza certo un downtrend più ampio. Però per capire un attimo come butta la situazione più nel medio periodo prendere solo il giornaliero è un po’ poco..
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 27.11.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
al momento il pi cycle top ha una media a 90k e l'altra a 54, lo riesci a vedere? quando si toccano si attiva ora sono lontanissime
Jo Elle
Joelle 27.11.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si lo vedo.. ma infatti secondo me per nuovi massimi ci si va.. bisogna solo capire da dove e quando..
Jo Elle
Joelle 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Sischo è entrato nei metaversi, è finita la pacchia.. addio
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA ho gente vicino mo guardano ridere 🤣🤣🤣
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio di la se buca u 54k valutate una piccola vendita in profitto, un 25%. Pare stiano crollando i mercati per colpa di una nuova variante, non so, ma 54 è livello chiave...
Mostra risposte precedenti (14)
Jo Elle
Joelle 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Appena ho tempo approfondisco un attimo
Max Garattoni
Max Garattoni 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei il n1 de pollici giù ti puoi ritirare
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è quello scammer di helpsed dopo averlo segnalato perché blocca le stanze
Astral Eth
KForce 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
record pollici giù
Jo Elle
Joelle 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi fa troppo ridere però questa cosa ;))
OG Po
OG Po 25.11.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è una *****..come le gas fee che fa pagare
andrea moschino
andrea moschino 25.11.2021 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivano i 5000 fra poco. il grafico é scritto.
Alessandro Banca
Alessandro Banca 25.11.2021 8:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Loopring (LRC) in contatto non solo con GameStop ma anche con alibaba, salirà senza freni
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 24.11.2021 12:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jo i suggerimenti li ho, ma sto vedendo solo pupazzetti identici sul gaming, prova a sbirciare Thetan Arena poi mi dici, ma la sostanza è che sul gaming non si può prevedere cosa avrà successo, ciò che serve alla blokchain lo so, ma questo settore è incredibilmente dispersivo... sai cosa servirebbe? un grosso nome che entra, tipo EA SPORT oppure ROKSTAR GAMES, ieri ad esempio una coin è entrata su una squadra di serie A Italiana, e un altro settore ma secondo me farà successo, mente il gaming bisogna essere fortunati...
Mostra risposte precedenti (6)
Jo Elle
Joelle 24.11.2021 12:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sisi. Eth, Sol, Luna, Avax e D0t. Diciamo se si dovesse scendere ancora ho fiducia si riprenderanno.. su altre cose finché va bene si fa di più ma mi accontento di quanto fatto fino ad ora.. già c’ho parecchi metaversi quindi sta parte altcoin mi fa più tranquillità se a rischio medio..
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 24.11.2021 12:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vorrei tanto trovare qualcosa con tps altissimi, ne vidi una a 200.000 ma era instabile...
Jo Elle
Joelle 24.11.2021 12:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi accontento.. Mana Sand Gala e Illuvium mi sono andati che non potevo nemmeno immaginare.. Atlas è molto più indietro in paragone ma mi tengo tutto che fino a che un trend non accenna fermarsi io sto..
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 24.11.2021 12:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai altri acquisti in programma?
Jo Elle
Joelle 24.11.2021 12:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No.. non trovo nulla mi ispiri particolarmente di nuovo.. te? Trovo solo metaversi o giochi che mi piacciono ma essendo tutti in fomo non voglio prenderne più..
Old Lemon
Old Lemon 23.11.2021 13:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi qualcuno conosce AMP token?
Jo Elle
Joelle 23.11.2021 13:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E’ stato listato oggi su Binance se non sbaglio.. ecco il motivo del pump..
Old Lemon
Old Lemon 23.11.2021 13:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle si quello lo avevo letto...purtropp è successo questa mattina sul presto...ma dicono anche che abbia fatto un accordo anche con Voyager. Credete che possa togliere uno zero? leggo sempre con molto piacere i tuoi consigli e sul ritraccio di Mana ho acquistato e ora sto raccogliendo i frutti...purtroppo mi sono perso Sand
Jo Elle
Joelle 23.11.2021 13:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non l’ho mai approfondito ne mai comprato quindi sulle cose che non conosco taccio..
Jo Elle
Joelle 23.11.2021 13:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su Mana e Sand secondo me andate tranquilli.. sono un po’ btc ed eth del metaverso..
Old Lemon
Old Lemon 23.11.2021 13:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle grazie mille sempre gentilissima e disponibile
loredana rizzi
loredana rizzi 23.11.2021 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Squattrinato  Secondo te mio marito acquista l' auto che gli consiglio io? Comunque grazie per avermi dato della defi.ciente...
Mostra risposte precedenti (2)
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 23.11.2021 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
2 di queste che citi sono poco remunerative e a rischio pull back, una quasi ai limiti dello scam... il problema non è solo del comprare ma di quando vendere, altri amici hanno perso 90k in una notte, è tutto molto più complicato e l'impreparato utente medio che scrive qui una coin senza conoscerne l'architettura e il possibile superamento/concorrenza non fa un gran servizio...
loredana rizzi
loredana rizzi 23.11.2021 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Squattrinato  Io non seguo queste alt non avrei neanche il tempo, ho dato 10k al fidanzato della mia parrucchiera che già opera da tempo su queste coin e lui li investirà insieme alle sue, in pratica siamo soci al 50%
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 23.11.2021 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a parte me, i miei amici sono programmatori/ingegneri informatici sviluppatori, mentre qui c'è un tipo molto noto che prende le coin da un noto y.0utuber americano, le riporta qui scrivendo in modo compulsivo, ne prende una su 7 e di quella che prende ne aumenta millantando finti target, dava l'altro giorno un 30x mentre invece aveva fatto solo un 6x... Loredana bisogna essere onesti... e alla mia domanda non conosceva neppure l'architettura della coin che suggeriva!
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 23.11.2021 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma così al 50% non ti conviene... gli lasci la metà... 🤦 invece se gli dai una quota iniziale e ti fai semplicemente dire su quali coin metterle, te le metti da sola per fatti tuoi e ci fai di più (sempre se è bravo).
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 23.11.2021 13:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
di cosa ti occupi Loredana?
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 23.11.2021 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo riguardo la tua coin gaming, la sto controllando e facendo controllare e tutti concordiamo, ecco secondo me ha margini di salita, ma potrebbe non essere la gemma che pensi, stanno saturando il metaverso e prevedere una sola coin è quantomeno arduo, sto guardandone 2 io di cui una ha i personaggi che costano tra i 400$ e i 5k 🤦 prezzi mostruosi... e un'altra dove c'è stata gente che ha comprato a 16.000$ uno yacht VIRTUALE! nel gioco... sembra la gara degli stolti, ma la mole enorme mi fa propendere per altre coin, su una ho raggiunto il 2x in 5 giorni, ne hai altre sott'occhio?
Mostra risposte precedenti (8)
Jo Elle
Joelle 23.11.2021 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diciamo per ora se volessi fare ulteriore selezione mi terrei le prime 6… Mana e Sand parlano da sole, Axie sempre buono secondo me e con lo staking di più del 100% annuo comunque ripaga e fino a che dura non credo verrà scaricata molto.. le altre tre le ho approfondite e ci ho visto del buono.. sul resto ho davvero poche informazioni
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 23.11.2021 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, queste ultime le conosco tutte è sul gaming che ancora voglio cercare, le partnership grosse chi le ha delle tue?
Jo Elle
Joelle 23.11.2021 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mana San ed Axie si. Poi dietro Efinity nonostante embrionale c’è Enjin che già da abbastanza fiducia..
Jo Elle
Joelle 23.11.2021 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me Atlas ha ispirato da subito perché sembrerebbe essere il prodotto di punta su Solana e per me Solana e Gaming è accoppiata n.1
Jo Elle
Joelle 23.11.2021 12:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poi Luca se hai altri suggerimenti provo a dare un’occhiata anche io e vediamo se ne esce qualcosa
loredana rizzi
loredana rizzi 23.11.2021 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mio marito vuole comprare la Porsche Cayenne secondo voi vale i 105k euro richiesti? Non è troppo cara?
Yeess Yeess
Yeess Yeess 23.11.2021 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piuttosto con i 100K buttali su un’auto 190% elettrica Già oggi ve ne sono alcune niente male x prestazioni autonomia e velocità di ricarica, ma Consiglio di aspettare pochi anni che miglioreranno ancora
Yeess Yeess
Yeess Yeess 23.11.2021 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ovviamente volevo scrivere 100% Per il 190% il prossimo millennio🤣
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 23.11.2021 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahaha sei deflciente però alle volte Simpatica lo ammetto 🤣 il mio amico al prossimo milione prenderà un'auto italianissima che ha il simbolo della borsa che sale. Fagli prendere italiano che c'è bisogno in italia, Maserati Levante.
loredana rizzi
loredana rizzi 23.11.2021 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Yeess Yeess  Conosco le auto elettriche qualche mese fa ho acquistato la Mini full electric e sono soddisfatta. Però per mio marito che ha già una BMW una elettrica non va bene.
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 23.11.2021 9:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se domandi il prezzo di una porsche è già brutto segno, ad ogni modo, prendi un'auto italiana, se lo fa ti do una coin seria... (amo la mia nazione) e io non scherzo mai ripeto... al mio amico ho fatto prendere EGLD a 120$ divertiti a guardare il prezzo adesso... ma ripeto, lui ha un'ottima base di partenza, il 4x su questa coin si vedeva da lontano... ora è cara e bitcoin incerto, se all'epoca fossi stata meno arrogante l'avrei scritta qui.
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 22.11.2021 22:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo spam se ne è andato finalmente, l'attico di lorena lo ha comprato un mio amico che mi ringrazia parecchio per i + 132k fatti (aveva un'ottima base $) e direi che ora btc ha direzione incerta... speriamo non buchi i 55.6 ma al momento spinge in basso purtroppo... se torniamo agli ath prendetevi parte del profitto, direi un 25% se poi va avanti rimane dentro il 75, viceversa non perderete tutto il guadagno. Meglio un parziale mancato guadagno che una perdita, io la vedo così.
giorgio Galliano
giorgio Galliano 21.11.2021 17:20