Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ETH/USD - Ethereum Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
4.528,71 -48,39    -1,06%
02:21:52 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 26.995
  • Denaro/Lettera: 4.528,10 / 4.528,60
  • Min-Max gg: 4.432,40 - 4.635,00
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Ethereum
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
ETH/USD 4.528,71 -48,39 -1,06%
ETH  
1 ETH = 4525,99 USD
 
USD  
1 USD = 0,00 ETH
Data:
03/12/2021
 

La mia previsione

ETH/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
7 eBook gratuiti

La guida sul trading Forex diInvesting.com

7 eBook gratuiti

Uno straordinario strumento per chiunque voglia imparare a fare trading sui mercati finanziari, sia per principianti che per esperti.

Scarica ora
Tradotto in italiano

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ETH/USD Binance Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio ETH/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
helpseed token
helpseed token 11 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una moneta dietro cui c'è l'Elon Musk
helpseed token
helpseed token 45 minuti fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in vendita sul sito
helpseed token
helpseed token 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ricevilo prima della fine della prevendita
helpseed token
helpseed token 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le prevendite sono finite
helpseed token
helpseed token 2 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le prevendite sono finite
Jo Elle
Joelle 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eth continua a mantenersi molto bene per ora. Non so quanto fidarmi di questa fase generale ma escludendo ciò qui il ritracciamento sarebbe perfetto per una continuazione.
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e se fosse finalmente il superamento? (mi sembra presto ma ci spero).
Token Helpseedtokenn
Token Helpseedtokenn 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
inizia a comprare ora
Token Helpseedtokenn
Token Helpseedtokenn 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prendi nota di questa moneta
Token Helpseedtokenn
Token Helpseedtokenn 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
una moneta dietro cui c'è l'Elon Musk
Jo Elle
Joelle 01.12.2021 8:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eth/Btc 0,083. Ha rotto bullish.
andrea moschino
andrea moschino 01.12.2021 8:01
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho visto... ne vedremo
loredana rizzi
loredana rizzi 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa significa "ha rotto bullish"?
Jo Elle
Joelle 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A maggio prima del crollo generale era arrivato a 0,082 ed ora aveva momentaneamente passato quella resistenza.. più il valore aumenta più Eth si apprezza nel cambio con Btc: 1 Eth=0,083 Btc. Solitamente quando Eth diventa forte dovrebbe trascinare con se al rialzo le altre altcoin ma stanno un po’ facendo come gli pare ultimamente
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gesù aiutaci 🤣 rido... loredana BULL=TORO SIMBOLO DELLA BORSA CHE SALE.BEAR= ORSO, SIMBOLO DELLA BORSA CHE SCENDE
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 30.11.2021 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
650.000$ per comprare uno yacht "virtuale" in un metaverso... il mondo è quel posto che fa sempre piu schifo...
Mostra risposte precedenti (7)
Jo Elle
Joelle 30.11.2021 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A trovarlo.. io non trovo nulla adesso che mi convinca di extra.. in più non mi fido ma proprio proprio proprio per nulla di questa fase di mercato..
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 30.11.2021 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sono movimenti di carico usdt su exchange... possibile grossi acquisti, ma non è detto...
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 30.11.2021 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
polkastarter... dagli una sbirciatina dimmi che te ne pare
Jo Elle
Joelle 30.11.2021 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Questo un po’ lo conosco, mi pare promettente come idea, anche il trend è positivo, vedo è andato a riprendere proprio ora la zona pre dump di maggio
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 30.11.2021 13:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle C'è una concorrenza molto forte in materia launchpad di IDO su Solana (concorrenti possibili di Solrazr : Solstarter, SolPAD, StarLaunch, Solster, SOLLock, Solanium, Boca Chica ed altri). Essendo un settore strategico e vitale a lungo termine, questo affollamento risulta fastidiosamente normale su tutte le blockchains. Preferirne uno all'altro è spesso del tutto arbitrario, oltre che incredibilmente dispersivo : occorrerebbe approfondire le sottili differenze (se esistenti) che aiutano a distinguerli. Solrazr, in particolare, sembrerebbe offrire un kit di tools per lo sviluppo di dapps ed un sistema di valorizzazione degli NFT che, tuttavia, non viene minimamente approfondito nella documentazione
andrea moschino
andrea moschino 30.11.2021 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma la dominace che sale come se vi fosse un domani?
Keep Hodl
Keep Hodl 30.11.2021 8:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buondì.. che si metadice?
Jo Elle
Joelle 30.11.2021 8:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buondì.. leggo che è arrivata la prima proposta per un Etf su Eth  (sempre con sottostante futures)
Jo Elle
Joelle 29.11.2021 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non mi fa rispondere -.-
Mostra risposte precedenti (1)
Jo Elle
Joelle 29.11.2021 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
59,5 circa si inizia ad intravedere la luce.. 60,5/61 (meglio) si dovrebbe essere fuori dai guai
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 29.11.2021 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, concordo, alla fine quando dissi che plan b noj ci avrebbe preso sui 98k a fine novembre mi davano del pazzo... e poi...
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 29.11.2021 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non lo so perché, a me stesso funziona, solita chat complicata
Jo Elle
Joelle 29.11.2021 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me son tutti numeri sparati a caso. Dicembre, novembre, gennaio, bullrun.. servono notizie che facciano comprare.. quando le avremo allora ripartirà la fomo e farà presto a recuperare come sempre.,
Jo Elle
Joelle 29.11.2021 22:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche Eth sta nella stessa situazione comunque.. respinto dove sarebbe dovuto passare
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 29.11.2021 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jo la coin più simile a luna? continuano ad arrivarmi notizie non belle in merito a usdt -.- basta metaversi anche, concordo... mana ha una grafica preistorica (ma è l'unico funzionante) stiamo su coin serie direi... facevo anche il calcolo di atlas, 36 miliardi di supply a 19 centesimi + la concorrenza spietata... mi sembra caro, se poi piacesse farà numeri ma, piacerà? comunque ottima speculativamente quella che ho detto, +15% in un giorno ed ero entrato a 0.95
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 29.11.2021 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cup an handle sulla market cap... sembra veramente un buon segnale... che ne pensi? rimbalza sulla trendline storica... credi che se la violasse sarebbe grave? ad occhio da ora dovrebbe proseguire, solo mi preoccupano altri parametri che non sono sui grafici, alcune difficoltà nei miners al momento quasi insostenibili...
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 29.11.2021 19:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rogers Steve
SteveRogers11 29.11.2021 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nulla, non ha la forza per toccare questi benedetti 5k. Forse aveva ragione il noto banchiere Clark Deley quando diceva che ethereum ha il carisma di un pinguino
Petar Malesevic
Petar Malesevic 29.11.2021 13:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma datti alla pesca va se non hai la pazienza di aspettare, d’altronde in un anno è passata da 300 dollari a 4000..bel pinguino
Fabio Casali
Fabio Casali 28.11.2021 12:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao, avete aggiornamenti su eth2.0? dove si possono trovare? la fase 0 è stata annunciata?
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 27.11.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jo c6?
Mostra risposte precedenti (11)
Jo Elle
Joelle 27.11.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Esempio. Metti che bo si trova un minimo a 50 e lo confermiamo trovando poi un rimbalzo sul settimanale. Se successivamente torniamo a scendere e si passa in giù quel minimo e’ abbastanza certo un downtrend più ampio. Però per capire un attimo come butta la situazione più nel medio periodo prendere solo il giornaliero è un po’ poco..
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 27.11.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
al momento il pi cycle top ha una media a 90k e l'altra a 54, lo riesci a vedere? quando si toccano si attiva ora sono lontanissime
Jo Elle
Joelle 27.11.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si lo vedo.. ma infatti secondo me per nuovi massimi ci si va.. bisogna solo capire da dove e quando..
Jo Elle
Joelle 27.11.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Sischo è entrato nei metaversi, è finita la pacchia.. addio
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 27.11.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA ho gente vicino mo guardano ridere 🤣🤣🤣
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Occhio di la se buca u 54k valutate una piccola vendita in profitto, un 25%. Pare stiano crollando i mercati per colpa di una nuova variante, non so, ma 54 è livello chiave...
Mostra risposte precedenti (14)
Jo Elle
Joelle 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Appena ho tempo approfondisco un attimo
Max Garattoni
Max Garattoni 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sei il n1 de pollici giù ti puoi ritirare
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è quello scammer di helpsed dopo averlo segnalato perché blocca le stanze
Astral Eth
KForce 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
record pollici giù
Jo Elle
Joelle 26.11.2021 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi fa troppo ridere però questa cosa ;))
OG Po
OG Po 25.11.2021 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è una *****..come le gas fee che fa pagare
andrea moschino
andrea moschino 25.11.2021 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivano i 5000 fra poco. il grafico é scritto.
Alessandro Banca
Alessandro Banca 25.11.2021 8:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Loopring (LRC) in contatto non solo con GameStop ma anche con alibaba, salirà senza freni
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 24.11.2021 12:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jo i suggerimenti li ho, ma sto vedendo solo pupazzetti identici sul gaming, prova a sbirciare Thetan Arena poi mi dici, ma la sostanza è che sul gaming non si può prevedere cosa avrà successo, ciò che serve alla blokchain lo so, ma questo settore è incredibilmente dispersivo... sai cosa servirebbe? un grosso nome che entra, tipo EA SPORT oppure ROKSTAR GAMES, ieri ad esempio una coin è entrata su una squadra di serie A Italiana, e un altro settore ma secondo me farà successo, mente il gaming bisogna essere fortunati...
Mostra risposte precedenti (6)
Jo Elle
Joelle 24.11.2021 12:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sisi. Eth, Sol, Luna, Avax e D0t. Diciamo se si dovesse scendere ancora ho fiducia si riprenderanno.. su altre cose finché va bene si fa di più ma mi accontento di quanto fatto fino ad ora.. già c’ho parecchi metaversi quindi sta parte altcoin mi fa più tranquillità se a rischio medio..
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 24.11.2021 12:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.