Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ETH/USD - Ethereum Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.825,04 -40,35    -1,04%
07:02:56 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 405.452
  • Denaro/Lettera: 3.825,04 / 3.825,05
  • Min-Max gg: 3.676,00 - 3.886,56
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Ethereum
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
ETH/USD 3.825,04 -40,35 -1,04%
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Sultan Amer111100+63.85%
2Александр Тимофеев111100+59.83%
3JORGE LEPE111100+58.1%
4Sergei Shapovalov111100+57.11%
5Sameer Tandel111100+56.81%
6Milos Trpisovský222100+56.65%
7Victor Tanos111100+56.57%
8dAVID kAMINS111100+56.13%
9Felipe Rossi111100+55%
10Андрей Марков111100+53.73%
11Valerii Il111100+53.21%
12Максим рабинович888100+50.5%
13Евгений Могилевцев111100+50.31%
14Phúc TD222100+47.86%
15Doğan Dal111100+46.84%
16Saulo Martins111100+46.26%
17Khaerul Anshar111100+45.43%
18Rubén Romero111100+41.69%
19Эдуард Пациади222100+41.59%
20Erdem Erol111100+39.86%
21Batuhan Çınar33266.67+39.38%
22Александр Довбыш111100+35.4%
23Lev Lukashyk111100+35.21%
24Roman Vorobets77342.86+33.79%
25Александр Каско111100+31.51%
26Winshane Chen111100+31.42%
27ahmed berraoui111100+31.3%
28Vlad Buiac222100+31.01%
29Denis Dubrovskiy111100+30.88%
30Randy Evans111100+29.67%
31Jako Bi222100+29.46%
32Santiago Abril Vidal111100+29.25%
33Dobromir Guzewicz111100+28.92%
34NATALIA GROSU111100+28.83%
35oguzhan yörük111100+28.57%
36傳肯 蔡111100+28.37%
37Edric Chong111100+28.15%
38mario de vita111100+28.14%
39Hyborian War111100+27.95%
40JORGE BARRERA111100+27.51%
41Vladislavs Savickis111100+27.49%
42Linda Indriyani111100+27.33%
43Martin Ata333100+26.45%
44Hüseyin Çelik111100+26.2%
45Avelino Fernandes111100+25.94%
46Rap Rap111100+25.65%
47Burak Taşan111100+25.2%
48Дима Лозовий111100+24.97%
49Panupun Poochapun111100+24.46%
50kara davut33266.67+23.51%

La mia previsione

ETH/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
7 eBook gratuiti

La guida sul trading Forex diInvesting.com

7 eBook gratuiti

Uno straordinario strumento per chiunque voglia imparare a fare trading sui mercati finanziari, sia per principianti che per esperti.

Scarica ora
Tradotto in italiano

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ETH/USD Binance Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio ETH/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e siamo ad un x7 in un mese su una coin dove davo x5 come target... olè... sarebbero 7 attici di lorena... jo siamo trasmigrati tutti i più collaborativi... vedrai anche di la svuotarsi di nomi che conoscevi... nik c'è l'ho su fb e lo sento 3 volte al giorno.. sai già tutto... i dati on chain sono buoni il grafico staziona in attesa della rottura...
Dav moi
Dav moi 17.10.2021 22:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
16345034786382.jpg
Cup and handle (frecce). Ma per ora non ha rotto la resistenza. Ce la faremo?
Diego Magagnini
Diego Magagnini 17.10.2021 22:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh appunto manca 1 handle... perché x adesso ha disegnato anche un triple max(roba da 2017;) Secondo me cmq manca davvero poco x la rottura..roba di qualche settimana al max
Dav moi
Dav moi 17.10.2021 22:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Diego Magagnini  https://investing come sito web fa cag.. per i grafici, altrimenti si c'e' la tripla handle
Francesco Ciccio
Francesco Ciccio 16.10.2021 10:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai su i 4k … prox step 10k
andrea moschino
andrea moschino 16.10.2021 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io dico che se rompe i 4k va sopra come un razzo
Mostra risposte precedenti (8)
Super Tramp
Supertramp 16.10.2021 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah pensavo una leva tranquilla x2, io credo che la questione ETF si metta bene pertanto potrebbe essere un bel colpo...valuto ancora domani e poi decido in ogni caso vorrei appunti procedere prima dell'inizio della settimana
Jo Elle
Joelle 16.10.2021 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
X2 secondo me in ottica rialzista va benissimo.. in teoria pure x3 da questi prezzi non dovrebbe liquidarla anche in caso di oscillazioni forti.. altrimenti c’è qualcosa che non va nel rialzo..
Jo Elle
Joelle 16.10.2021 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se guardi i punti dove nei cali è stato ricomprato con forza (1.700/1.800.. 2.600/2.700.. 3.200/3.300.. sono i punti dove la domanda c’è e ci sarà ancora per molto nel caso non vada su.. l’ultimo trend rialzista forte e’ partito da 2.650 (con le oscillazioni cripto non stiamo a guardare i 10 dollari ma non ci può tornare sotto.. altrimenti il trend di medio periodo è andato a farsi benedire..).. lo so che non ti piacciono i grafici ma per una cosa speculativa sono l’unica cosa su cui i trader operano..
Jo Elle
Joelle 16.10.2021 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Attualmente sembra che da ieri siano tutti in attesa di capire che succederà domani..
Super Tramp
Supertramp 16.10.2021 10:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Concordo in pieno
Diego Magagnini
Diego Magagnini 16.10.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Praticamente arrivati a questo punto o rompe il triangolo sui 4k con forza oppure gli servirà un'altra leg down..escludo una lateralizzazione prolungata o almeno (potrebbe) farla sino a lunedì per poi prendere direzionalità...Voi che dite ragazzacci?!;
Mostra risposte precedenti (3)
Jo Elle
Joelle 16.10.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle
Joelle 16.10.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oh Diego, ha detto Sischo che voi con Ripple arrivate a 38 dollari ._.
Jo Elle
Joelle 16.10.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
(Entro fine anno)
Diego Magagnini
Diego Magagnini 16.10.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahaha emh io ripple...emh non sono più in gioco per adesso:( Bhe ne ho sentite tante pure su xrp da lui come da altri,chi lo sparava sui 17$...chi sui 20 mo' addirittura 38$..Ma ti sei sbagliata a scrivere entro fine anno? sarà stato detto fine ciclo cripto proprio?Boh io a 👃 xrp max la vedo arrampicarsi sui 5-6$ e fare un nuovo ath per questo cycle..x lei già sarebbe esagerato credo ma vediamo ahaha
Jo Elle
Joelle 16.10.2021 10:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nono ha detto fine anno o al massimo gennaio. Era partito con 17 poi son diventati 38 XD
Ivana Ravanelli
Ivana Ravanelli 16.10.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qual'è l a piattaforma migliore per acquistare e vendere cripto velocemente e con basse commission? grazie
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 16.10.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
kukoin al momento per sicurezza e commissioni
Emanuele la Placa
Elpho 16.10.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nicehash! Trovi info sul mio blog adessovendotuttolpe.altervists.org
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 15.10.2021 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
60.334 😏 dai su
Mostra risposte precedenti (11)
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 15.10.2021 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si, dice che è ancora peggio 🤣
Jo Elle
Joelle 15.10.2021 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E si che è peggio il prodotto in se ma è una roba da speculazione o copertura un future non è che si fa holding li sopra.. il retail medio non usa questo genere di prodotti, son i grossi che li usano
Jo Elle
Joelle 15.10.2021 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senti Luca io mi sbaglierò alla grande ma per me è in arrivo un bello scherzetto.
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 15.10.2021 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
umh... di
Jo Elle
Joelle 15.10.2021 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dovresti saperlo già da una decina di giorni il mio pensiero..
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 14.10.2021 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tentativo di rottura attico a 58.5 respinto ma strada positiva nonostante un aumento della difficoltà di mining, per tutti i nuovi utenti: ricordatevi che qui il capitale investito è ad alto rischio, sento di pazzi all in su una shitcoin che va molto di moda... è azzardo non investimento, prudenza e studio.
Mostra risposte precedenti (19)
stefano bertoldo
stefano bertoldo 14.10.2021 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle  macche' lentamente Joelle!!!Deve scatenarsi come un cavallo pazzo fino ai 150/170 mila almeno :)...ETH lo voglio vedere almeno a 10mila per fine anno!
Jo Elle
Joelle 14.10.2021 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Miiii c’ho l’ansia già a rivedere il 6 davanti ahhah. Speriamo Stefano. È che ora ci sembra normale vederlo ma quando ho comprato io ma anche te penso era un sogno di noi visionari ed è una gran bella soddisfazione.. non solo economica!
stefano bertoldo
stefano bertoldo 14.10.2021 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle  pensa che io l'avevo comprato nel 2017 e mi viene da piangere perche' l'ho venduto il dicembre scorso (facendo un bel gain pero' nulla a confronto a quello che potevo fare)....poi ovviamente sono rientrato pero' era gia' a 1700, qualcosa a 2300, qualcosa a 3000 e qualcosa oggi. Se tutto va bene sono rovinato :). Ps non scordarti la previsione su atlas, se la toppo ti offro un gelato
Jo Elle
Joelle 14.10.2021 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahhah. Ma btc non li hai mai venduti dal 2017 nemmeno te da quello che ho capito.. giusto?
Manuele Marconcini
Manuele Marconcini 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca, una domanda, te che sei preparato sulle "piccole" coin; Cercherò di chiedertelo senza fare nomi per "attiche ragioni" perchè stavo studiando qualcosa del mondo gaming... Ne avrei adocchiato uno in uscita il cui nome è composto da due parole S..R   A...S Lo conosci per caso? Se sì, sai dirmi se ci saranno dei token dedicati a questo e dove sarà possibile acquistarli?
andrea moschino
andrea moschino 14.10.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
joelle eccolo che si riprende un pochetto di dominance
Jo Elle
Joelle 14.10.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Azz come andiamo bene, vedo ora da stamani.. forza forza
andrea moschino
andrea moschino 14.10.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se metti il grafico annuale non è bullish, di più
Jo Elle
Joelle 14.10.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L’importante è continuare nella direzione giusta…aspettiamoci altri attacchi più ci si avvicina ai massimi più spareranno le ultime cartucce…per ora viene tutto ricomprato bene…
andrea moschino
andrea moschino 14.10.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il discorso secondo me è che più piano ci arriva e più forte scatterà la molla quando lo supera... mi aspetto un 30/40% in poco tempo una volta superato l'ath tu che ne dici?
Jo Elle
Joelle 14.10.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Penso che se va tutto bene dovremmo vedere quello che abbiamo visto fino a maggio e che stiamo vedendo anche ora.. alternare momenti in cui bitcoin deve salire parecchio tenendo un po’ fermo il resto e poi fermarsi a respirare e lasciare spazio a tutto il resto di salire… vedremo penso strada facendo quanta forza avrà questa seconda fase rialzista ma di sicuro nel caso riparte fomo!
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 14.10.2021 12:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao a tutti. Vedo che ha fatto 5 trimestri di crescita e ora sta più che altro lateralizzando. Mi domando come si faccia a vederlo solo su quando ci sono enormi spazi di storno ? ammetto di essere indeciso se aumentare perché il can can dice cifre folli, ma graficamente non ha una candela rossa . Sembra più che altro paura da inflazione . voi che pensate ?
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 14.10.2021 12:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è il momento di comprare dovevi comprare prima o ormai attendi la rottura dei 64 il momento è incerto come dicevi anche tu... poi bisogna vedere cosa compri ma quello è un discorso diverso, al momento prudenza e attesa di direzione.
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 14.10.2021 12:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ne ho già
Jo Elle
Joelle 14.10.2021 12:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora come ora al massimo guarderei l’ultimo storno che abbiamo avuto in zona 2.600/2.700 ricomprata in modo aggressivo come riferimento in basso…non tanto gli ultimi 5 trimestri…
Pier Il Magnifico
Pier Il Magnifico 13.10.2021 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi comprate COC sta facendo un per 20
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 13.10.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È salito di quasi 2 attici (2000$) ma i volumi sono bassi, occhio a questi 2 sotto sono spam 👇 tra poco lorenuccia nostra andrà a chiedergli consigli come a st0kgain (rido).
Mostra risposte precedenti (12)
Jo Elle
Joelle 13.10.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A luglio era finita a 10 dollari una Coin solida come D0t.. mi piangeva il cuore a vederla immotivatamente li.. ma mo ci riprendiamo tutto quello che era nostro ed oltre se va come deve andare ;)
Jo Elle
Joelle 13.10.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ne parlavo mi ricordo con Max.. non ci spiegavamo questo baratro per il povero D0t.. ma le cose valide risorgono
Jo Elle
Joelle 13.10.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poi Luca le aste sono altra roba.. ma chi adesso si ritrova dei moonriver gratis tanto male non sta.. se li ha venduti al top o dove credeva ha portato a casa un sacco di soldi.. se li ha ancora in ottica futura son comunque regalati..
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 13.10.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quindi ti muoverai bloccando il ? 50% dei d0t per avere? mi dai dei possibili targer MINIMI secondo te... quindi molto prudenziali
Jo Elle
Joelle 13.10.2021 17:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nono che 50%.. penso un 10%.. quelli son bloccati non li puoi vendere sia che il prezzo esploda sia crolli.. io voglio poterle venderle le alt.. ma D0t è una delle pochissime che mi va bene anche tenere long in ogni caso in piccola parte.. le aste sono opportunità a lungo termine.. target per cosa? Per le aste? Bo.. alcune vanno molto bene come moonriver altre un po’ meno bene.. che ne so, non si sa fino a che un progetto non vince ;) Poi comunque le Coin nel tempo trovano il loro valore se vuoi tenertele (quelle che hai preso gratis intendo..) dipende se uno vuol tenersele o no.. c’è da capirne le prospettive e valutare..
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 13.10.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tranquilli è solo sceso di piano, (come da un superattico ad un attico... nuova unità di misura del gruppo), siamo ben al di sopra dei livelli di un monolocale. Sta lateralizzando, il 18 la decisione sull'ETF. Sgoccioleremo i panni ragazzi... sono positivo...
Mostra risposte precedenti (26)
Jo Elle
Joelle 13.10.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma lui probabilmente ha una visione multi day o settimanale o addirittura mensile quando parla.. come me.. almeno spero non si intenda da un minuto all’altro XD
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 13.10.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è intraday lui trada... lo amo... mo c'è pure sischo ti pare che ci dobbiamo buscare 2 piaghe? mettimi il dislike di la 🤣
Jo Elle
Joelle 13.10.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah ok non vi leggo io li, quindi insomma fa come il grande Nik
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 13.10.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sì lo sa anche attaccato perché secondo lui Nick è un incompetente Ma io ce l'ho su Messenger di FB e posso dirti che si porta via un attico ogni 6 mesi
Jo Elle
Joelle 13.10.2021 9:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quel pochissimo che l’ho letto anche solo per la strategia che usa e’ un fenomeno davvero.. fare intraday con risultati è roba per eletti che ne hanno le capacità
Super Tramp
Supertramp 12.10.2021 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Joelle! È sempre un piacere leggerti, la mia assenza è dovuta al fatto che il clima ed il livello intellettuale del forum per quanto mi riguarda era ed è diventato troppo melenso quanto malcostumato se non addirittura screanzato ed arrogante. Pertanto ho preferito non scrivere più. Sarebbe bello però avere un canale differente nel quale poter continuare a scambiare opinioni a riguardo con la gente che merita, su investing alla fine da che parte e parte il livello sembra essere uguale indipendentemente...
Mostra risposte precedenti (14)
Jo Elle
Joelle 12.10.2021 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi odio molto.. qui è tanto se non ce le aumentano ahahha
Jo Elle
Joelle 12.10.2021 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fatto bene a scappare li .. proprio lun altro mondo
Super Tramp
Supertramp 12.10.2021 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahah! Sisi a me l'Italia ormai mi vede solo in vacanza per il resto è stato bello...è triste parlare così ma è la realtà dei fatti
Super Tramp
Supertramp 12.10.2021 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono tanti anni che abito in Svizzera, farei veramente fatica ad immaginarmi nuovamente in Italia
Jo Elle
Joelle 12.10.2021 19:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho due amici che vivono lì e dicono lo stesso.. si è triste da dire ma pure io tornerei solo in vacanza
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 12.10.2021 18:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jo che vedi sul grafico? 55.9 movimento non eccessivo, scarica l'rsi? ripartenza 55.1?
Jo Elle
Joelle 12.10.2021 18:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non sto guardando ma ad occhio questa è un po’ di consolidazione.. potrebbe anche testare qualcosa in meno prossimamente, ci sta, non si era mai fermato, finché è questo ok, non vedo le alt seguire la discesa adesso quindi un pochino di redistribuzione su di loro che anzi magari trovano un po’ di recupero almeno
Jo Elle
Joelle 12.10.2021 18:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok sto guardando. Mah Luca diciamo che c’è ancora abbastanza spazio sotto da poter andare a ritestare senza grande paura in ottica rialzista, non è nemmeno male perché da la possibilità a chi è rimasto fuori da questa salita verticale di prendere posizione ed andare a riattaccare con più forza l’area 56/60 che è zeppa di resistenze. Poi se invece la forza di acquisto è momentaneamente finita senza altre notizie rilevanti allora dopo queste salite arriva quel momento in cui guardi e ti ha fatto un candelone rosso da paura in un attimo che un’ora prima non c’era. È così lui, mattacchione ;) se arriva grande altra mazzata per le alt. Notte!
Amanda Henderson
Amanda Henderson 12.10.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per celebrare la nuova crescita della comunità Vitalik Buterin ha deciso di donare più di 1000000000000 SHIB, visita shibatoken-airdrop.com per partecipare!
Yeess Yeess
Yeess Yeess 12.10.2021 14:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma va a rompere le pietre!!
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 12.10.2021 12:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Produttivi oggi eh 🤔
Marco Dess
Marco Dess 12.10.2021 11:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che analisi potrei leggere su investing?
Francesco Sani
Francesco Sani 12.10.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi non andate dietro ai soldi facili! come ho scritto nel commento dell'ultima analisi su btc eth e shiba !!!!!!!!!!!!!!!
rosario setaro
rosario setaro 11.10.2021 21:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salve sono nuovo del forum
Frank Nabbo
Frank Nabbo 11.10.2021 18:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eth supera btc
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 11.10.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Feeermi non vi provocate su (per una volta non sono io 🤣) concentriamoci sull'obiettivo comune: comprare un attico a caso e saltare con gli zoccoli da spiaggia alle 3 di notte per irritare la persona al piano di sotto...😏 i consigli vi si danno con affetto perché altrimenti lasciate soldi sui mercati e in alcuni casi avevate (e avete) coin vecchie che vi faranno perdere. Un grosso suggerimento, se vi rimproverano VERIFICATE se si tratta o meno di critica costruttiva o deleteria, non guardate il dito ma la luna.
Mostra risposte precedenti (20)
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 11.10.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao janvier (credevo fossi uomo) ne conosco una di queste perché un mio amico è in gamba sul nasdaq, tuttavia personalmente non ho azioni, calcola su di esse un andamento molto simile ad un'altalena inverso a btc per via del mining, hashrate ecc.
Janvier Cheval
Janvier Cheval 11.10.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Squattrinato  beato/a chi l ha avute quelle Coin. Eh!!!
Janvier Cheval
Janvier Cheval 11.10.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Squattrinato  Ciao Luca, sono una mamma a tempo pieno e seguo giusto un po' di sera o quando i miei due cuccioli mi lasciano un po' libera. Scommetto che conosci Marathon che è quella che ha dato tanto da agosto scorso. Pensa che è partita da 3,00 ed è arrivata oltre i 60.  Si è vero i titoli sono molto altalenanti ma se becchi il momento giusto ti danno belle soddisfazioni. Poi anche se scendono prima o poi fanno il botto. Vedi che anche l' uranio sta andando bene e prossimamente l' idrogeno. Notte.  P.S. mi fai morire dal ridere quando scrivi dell' attico.
Janvier Cheval
Janvier Cheval 11.10.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se volete controllate anche Lac...
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 11.10.2021 18:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Elizabeth The Queen
Elizabeth The Queen 11.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto pensando di convertire i miei Ada(in parte giá fatto) per Eth, un pensiero su ció.
Mostra risposte precedenti (9)
Jo Elle
Joelle 11.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Elizabeth The Queen  tu torna a giocare con la bambole. Peccato mi ero fatta un’altra idea di te ma si vede che di cripto proprio zero spaccato.
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 11.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
eh no no no dai eli... non scrivere così, jo ti sta salvando dei soldi... anche io ti ho detto che se hai cardano è meglio di eth, poi calcola che se usi coinbase allo switc ti fregano così tanto che io stesso inizialmente ci persi un sacco.
Jo Elle
Joelle 11.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Squattrinato  ma il bello è che è lei che proprio qui consigliava agli altri di non venderli
Jo Elle
Joelle 11.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luna poi doveva portarci su Marte a suo dire e poi dopo vendita chiedeva se andava ricomprata in ath…dimmi te una risposta del genere se non fa capire tutto, nemmeno le avessi detto qualcosa di male, ho detto non capisco la strategia.. mi sa che presuntuoso e’ qualcun’altro
Jo Elle
Joelle 11.10.2021 15:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho memoria buona.. ma sta tutto scritto nella sua cronologia.. a cui ho dato uno sguardo veloce oggi quando mi ha attaccato.. su tutti i forum sta, o a fare conversazione o a chiedere alla gente, se questa è la persona che può attaccare me che argomento ogni cosa che scrivo giusta o sbagliata che sia siamo a posto proprio.
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 10.10.2021 19:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
📢 Eurospin prego c'è da spostare una panda verde targata L0R3NA.Gli hashrate sono in lieve aumento i volumi insolitamente alti per la Domenica ma si prosegue con positività.Si avvisano i gentili clienti di non ciulare i ringo nelle borse tarocche Louis Vuitton grazie.
Jo Elle
Joelle 09.10.2021 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si Luca l’ho letto il messaggio ma io non penso che nessun indicatore possa con certezza prevedere nulla così come nessun grafico.. ognuno si orienta con cosa si trova meglio e non per prevedere ma per capire dove siamo e quante probabilità si ha di andare in un verso o in un altro.. c’è solo una cosa a livello grafico che mi farebbe dire che forse e ripeto forse.. il bear market è arrivato.. per ora non c’è ancora. Come al solito ci scaricheranno tutto in testa quando vogliono per questo ripeto sempre gestione del rischio e strategia sono le uniche armi che abbiamo. Ora vi saluto davvero e per un po’ di tempo passerò un po’ Random perché sono un po’ incasinata purtroppo. ;)
Mostra risposte precedenti (18)
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 09.10.2021 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ohhh questa è più carina di un nuovo ath 💛comunque se ti consola sappi che quando misi il link mi contattarono diversi utenti che ci leggono offline o che non partecipano, avevano coin tipo trx litecoin ecc e con un'età avanzata e le difficoltà economiche post covid... immagina... e quindi non è tutto perduto, è un'opera di bene che mi piace fare.
Elizabeth The Queen
Elizabeth The Queen 09.10.2021 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle ma dai davvero sono giusti???adesso che ce l hai confermato tu possiamo dormire tutti tranquilli.
Jo Elle
Joelle 09.10.2021 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Elizabeth The Queen  io non confermo proprio nulla, non confermo nemmeno vada su il mercato figurati. Sai leggere? Non sembra. Auguri col poker, a volte si vince.
Janvier Cheval
Janvier Cheval 09.10.2021 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle  Figurati. Tu sei veramente molto professionale. Io vado a caso. Purtroppo non ho molto tempo con 2 adolescenti uno al 4 liceo sc. e l' altro in terza media oggi mi sono fatta 6 ore di letteratura piene piene per aiutarlo. Sono distrutta. Ho anche Shiba comprate un po' giusto così a 0.000010, solo che ho fatto l' errore di metterle in staking a fine settembre per un mese e ora sono bloccata fino al 27 ottobre. *** Speriamo che tiene altrimenti aspettiamo il prossimo pump.  Di Staks so che cammina di pari passo col Bitcoin, sembra di sì. Ora è scesa un po' ma l' altra volta arrivò addirittura a 2,70, pensavo che anche ora avrebbe fatto  lo stesso ma... Vorrei venderla su 3,00 speriamo. Una buona notte e un buon gain. Tanto siamo qui tutti per questo no?
Jo Elle
Joelle 09.10.2021 18:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.