Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ETH/USD - Ethereum Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.572,07 +26,63    +0,75%
05:36:27 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 2.654
  • Denaro/Lettera: 3.573,53 / 3.574,59
  • Min-Max gg: 3.530,48 - 3.595,41
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Ethereum
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
ETH/USD 3.572,07 +26,63 +0,75%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.3.545,44
Denaro3.573,53
Min-Max gg3.530,48 - 3.595,41
Apertura3.545,44
Lettera3.574,59
52 settimane319,98 - 4.354,89
Variazione su 1 anno876,7%
ETH/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

ETH/USD Notizie


ETH/USD Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Compra Compra Compra Compra Compra
Indicatori Tecnici Compra Adesso Compra Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso
Riassunto Compra Adesso Compra Compra Adesso Compra Adesso Compra Adesso

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern completi
Three Outside Up 1D 2 15.09.2021
Three Outside Down 30 2 17.09.2021 04:30
Bullish Engulfing 1D 3 14.09.2021
Engulfing Bearish 1H 3 17.09.2021 02:00
Engulfing Bearish 30 3 17.09.2021 04:00

ETH/USD quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Binance 3.570,17 3.570,16 3.570,17 438.976 +0,74% USD 05:35:37  
  Investing.com 3.571,98 0,00 0,00 832.026 +0,80% USD 05:36:24  
  IDCM 3.573,88 3.573,88 3.573,88 111.604 +0,85% USD 05:36:26  
  Huobi 3.571,32 3.571,32 3.571,33 240.934 +0,80% USD 05:36:14  
  Kraken 3.572,07 3.573,53 3.574,59 2.654 +0,75% USD 05:36:27  
  Bitfinex 3.570,70 3.572,90 3.573,50 37.961 +0,67% USD 05:36:27  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ETH/USD Binance Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio ETH/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Michele Baggio
Michele Baggio 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su INSTĀGRAM e cerca STOCKGĀIN. TI consiglio di dare un'occhiata. Sono stati sempre impeccabili nelle loro previsioni
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 14.09.2021 20:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solana occhio j
Jo Elle
Joelle 14.09.2021 22:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solana ha avuto problemi per un numero eccessivo di transazioni che ha paralizzato la rete.. quello che ti dicevo ieri mi pare sugli intopppi probabili.. stanno lavorando per risolvere. Tranquillo io sulle alt ho una gestione diversa che su btc, un po’ già ti dissi.  Ps. Star atlas come la vedi?
Jo Elle
Joelle 14.09.2021 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi siamo nelle mani di Sischo ormai soprannominato il cecchino. Chi non lo conosce lo trova sul btc.  Se il minimo del cecchino regge siamo salvi, io continuo ad avere dubbi ma vuoi vedere che stavolta per la prima volta ci prenda davvero? Ai posteri la sentenza.
Jo Elle
Joelle 14.09.2021 14:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il sischometro ormai è un indicatore altamente affidabile (al contrario) da tempo ma per la legge dei grandi numeri una la deve prendere almeno.
pluto plutone
pluto plutone 13.09.2021 12:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
provato ora acq su eth .. vediamo
Jo Elle
Joelle 13.09.2021 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok proviamo a fare il punto.. la lateralita’ nella parte bassa per ora la sta seguendo.. livello molto critico per bitcoin che io non penso riesca a tenere.. quindi.. ma chi non gestisce posizioni più sta fermo meglio e’ come sempre.
danilo bertone
Rolls1976 13.09.2021 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
concordo
Jo Elle
Joelle 13.09.2021 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
danilo bertone  appena è arrivata la notizia bomba su litecoin ha risollevato tutta la baracca improvvisamente ma io non sono per nulla confidente che sia la ripartenza, mi spiace ma dall’azione che sto vedendo in questi giorni non riesco a pensarlo.. magari sbaglio eh
Sandry Maestri
Sandry Maestri 13.09.2021 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho fatto shopping con i saldi, ora vediamo quando si ripartirá
Manuele Marconcini
Manuele Marconcini 13.09.2021 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sandry Maestri  sembra che i saldi veri devono ancora iniziare; diciamo che potresti aver fatto spesa per l'inizio dei saldi, ma deve ancora arrivare lo "svuota tutto" al 50%
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli 12.09.2021 16:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
chebbballe sti spammer. ma non si possono fare in vena come tutti gli altri ?
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 12.09.2021 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Credo (ma fate le vostre ricerche) che cardano vi darà grossi problemi. E comunque qui ha ragione joelle, non vedo collaborazione... sveglia su su!!! che non ho nemmeno ETH e vi aiuto comunque.
Morgan Stanley
Morgan Stanley 12.09.2021 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca non sono d’accordo sono anni che sento sempre la solita storia. È vero che Cardano è avanti nel suo progetto, ed è anche vero che ETH ci metterà anni ad arrivare lì, però nessuna delle alt ha il “bacino d’utenza” che ha ETH
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 12.09.2021 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è la questione più importante che potrebbe creare problemi... le enormi fee di eth ormai insostenibili...
Jo Elle
Joelle 12.09.2021 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci sono soluzioni già molto più veloci ed economiche di eth, solana in primis, un mondo in evoluzione su cui ormai gira qualsiasi cosa, ma non è una guerra tra una cosa e l’altra.. chi avrà fatto meglio lo vedremo in futuro ma come dice morgan le cose in rapida crescita devono gestire poi la loro efficienza con un bacino di utenti sempre maggiore garantendo come prima cosa la sicurezza
Jo Elle
Joelle 12.09.2021 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E non è cosa scontata.. anzi..
Andrea Rossi
Andrea Rossi 12.09.2021 14:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perdonate non sono molto esperto. Ma se io volessi comprare cripto da tener lì diciamo un anno e poi rivendere dive lo posso fare?
Domenico Px
Domenico Px 12.09.2021 14:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su qualsiasi exchange: Crypto.com, Binance, Coinbase...
Luca Agustinello
Luca Agustinello 12.09.2021 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa ne pensate dell'aggiornamento di CARDANO ADA?
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 11.09.2021 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
5 transazioni da 3000 eth a distanza di poco, le avete seguite? sembrerebbero operazioni di binance
Jo Elle
Joelle 11.09.2021 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno vado al mare ;) dopo il boom di solana e terra è arrivato anche quello di avax, yes! La Defi salverà il mondo XDD
Morgan Stanley
Morgan Stanley 11.09.2021 19:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si piazzano?
Jo Elle
Joelle 11.09.2021 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sembra che stia rispettando quello che ho pensato subito.. vi avevo detto alta probabilità di ritestare la parte bassa.. siamo tornati nel box di cui avevo parlato.. dai circa 3.350 ai 2.900/2.950, con le oscillazioni cripto non si può stare a guardare il centimetro.. non mi meraviglierebbe un po’ di lateralita qua dentro ora.. ovviamente non son mai certezze le mie, ma solo scenari che vedo più probabili seguendo i movimenti.. se non vi interessano smetto di scriverli perché non voglio monopolizzare un forum e non vedo molta interazione con i miei post. Buon fine settimana.
Mostra risposte precedenti (12)
Janvier Cheval
Janvier Cheval 11.09.2021 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nooo! Joelle dai le tue analisi sono sempre molto chiare e per me che non sono molto ferrata in questo settore leggerti è di grande aiuto. mMagari si riuscisse ad interagire meglio e farsi uno scambio di idee e di acquisti. Magari anche io avessi comprate le tue stesse Coin. Mi sarei ripresa un po'... Grazie sempre per la tua gentilezza e disponibilità.
Jo Elle
Joelle 11.09.2021 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Janvier Cheval  le Coin son tante e tante fanno bene quando il mercato va bene.. tra le mie (sempre condizioni permettendo) dovrebbe essere Atom la prossima in partenza seria
Jo Elle
Joelle 11.09.2021 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Morgan Stanley  non sbaglia mai le entrare, appena molla si riparte
Jo Elle
Joelle 11.09.2021 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Atom partita a bomba un’ora dopo.. investing non aggiorna il prezzo ma è nuovo ath
Sandry Maestri
Sandry Maestri 11.09.2021 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Azz...
Ivana Ravanelli
Ivana Ravanelli 10.09.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potete consigliarimi una piattaforma dove comprare le cripto che nn sia binance ne etoro e dove si pagano commissioni basse e che sia una piattaforma super sicura? grazie :)
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 10.09.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
kukoin
Morgan Stanley
Morgan Stanley 10.09.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Crypto.com
Jo Elle
Joelle 10.09.2021 12:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oltre a quelli suggeriti Ftx
Jo Elle
Joelle 10.09.2021 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, non c’è tanto da dire, per ora si sta delineando lo scenario di equilibrio/lateralita’ classico dopo le forti correzioni, quanto dura e come si sviluppa va seguito
Jo Elle
Joelle 10.09.2021 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I livelli dell’equilibrio sono i soliti già dati, ovvero ci possiamo muovere all’interno della candela fatta 3 giorni fa, per uscirne sopra o sotto devono entrare forti volumi improvvisi altrimenti ci muoviamo a step cercando di recuperare o perdere livelli al suo interno anche più volte, poi quando se ne esce è importante da che parte ;) Questi sono i fatti, poi ognuno può avere la sua idea di come andrà a finire ;)
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 09.09.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VI DO LA MIA VISIONE... LA MEGA CANDELA SI È MANGIATA TUTTI GLI ORDINI DI ACQUISTO FINO A 43, LA DOMINANCE SI ABBASSA E NUOVI CAPITALI ENTRERANNO SOLO SE??? VALUTATE DI NETTERVI IN UNA POSIZIONE DI DOPPIA VITTORIA, 50% DI GUADAGNO SE SALE 50% DI STABLES SE SCENDE PER RICOMPRARE IL DIP... come ci organizziamo per le crostate?
Janvier Cheval
Janvier Cheval 09.09.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedi tu, va bene anche una c a p r e s e?
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 09.09.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 09.09.2021 13:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi segnalateli gli spammer sennò qui non si vive più e la direzione non provvede, ci vorrebbe un moderatore
salvatore sal
salvatore sal 09.09.2021 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si riparte?
trader crazy
trader crazy 08.09.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
shiba scoppia
Marco Danieli
Marco Danieli 08.09.2021 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tuttiuna domanda...ma qualcuno sa dove comprare Rbis di Arbismart?
Jo Elle
Joelle 08.09.2021 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io penso proprio su arbismart stessa essendo la sua moneta no? Ti consiglierei di informati bene sulla piattaforma e di come funziona prima di comprarne la moneta.. occhio ai sistemi che promettono guadagni facili con queste modalità
stefano bertoldo
stefano bertoldo 08.09.2021 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mah, che dite? Questo scarico comincia a puzzarmi un po'...
Mostra risposte precedenti (1)
stefano bertoldo
stefano bertoldo 08.09.2021 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle  infatti io ho alleggerito molto tutte le mie posizioni. Storicamente settembre non e' un gran mese per le crypto ma questa non e' stata una normle correzione
Jo Elle
Joelle 08.09.2021 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stefano bertoldo  troppa salita veloce Stefano poi la botta arriva.. inutile pensare sempre si vada sulla luna.. la gente non considera questo mercato cosa ha già fatto anche solo nell’ultimo anno e mezzo.. se perdiamo il punto dove ci siamo fermati ieri torniamo nella zona critica.. il famoso range 29/42 e qualcosa e allora si che son problemi.
stefano bertoldo
stefano bertoldo 08.09.2021 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle  concordo...ora vedo come si comporta il reparto e piano piano rientro
Jo Elle
Joelle 08.09.2021 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stefano bertoldo  le strutture comunque non sono compromesse, se riusciamo a non fare nemmeno chiusure sotto i 44 per me si torna tranquillamente oltre i 52.. le tempistiche vedremo.. l’idea dopo questi dump è sempre laterale che poi si stringe e va a rompere da un lato o dall’altro.. vediamo la candela è comunque molto ampia anche senza shadows
Jo Elle
Joelle 08.09.2021 12:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Solana comunque se ne frega eh. Fa mercato a se.. quanto durerà sta cosa?
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 08.09.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
41-42- prossima tappa purtroppo, da lì dovrebbe proprio ripartire, viceversa sarebbe un problema, se in forte gain, potreste valutare di chiudere solo un 20% della posizione in guadagno.
Mostra risposte precedenti (2)
Jo Elle
Joelle 08.09.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Squattrinato  Luca oggi avrei un piccolo sfogo contro tutti quelli che leggo in giro dire che l’analisi tecnica non serve a nulla. Non è la Bibbia, non prevede le notizie ma cavolo, le strutture se sai leggerle parlano, come se fosse un caso finire a certi livelli se ne vengono persi altri, o recuperarne alcuni dopo averne ripresi altri, come se non contasse dove si accumulano i volumi…ma mi son già sfogata con mio padre, trader ed investitore 1000 volte meglio di me con giusto quei 30 anni in più di esperienza e mi basta ;) Conta tanto quanto la psicologia dell’investitore.. che sa dove entrare ed attende piuttosto che prendere un treno già partito.. al massimo ne prenderà un altro ma non lo rincorre mai.
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 08.09.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
jo prova ad usare ichimoku supporti e reaistenze e price action ci prendono spessissimo in questo asset, mentre Elliott e wyckoff no
Jo Elle
Joelle 08.09.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Squattrinato  seguisse le correzioni delle onde di Elliot siamo del gatto… io uso analisi semplice e tiro giù un fibonacci quando sono in forte dubbio o comunque a conferma di quel che vedo, mi trovo molto bene sulle cripto così
Jo Elle
Joelle 08.09.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vuol dire siamo rovinati ;) non so se è un detto che si usa da noi
Jo Elle
Joelle 08.09.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In realtà Elliot per ora ci sta prendendo eh.. per me è un’analisi di troppa lunga durata e btc si può muovere rapidamente per troppi fattori.. ma se segue alla lettera lo porta sotto i minimi di luglio senza se e senza ma.
andrea moschino
andrea moschino 07.09.2021 21:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che succede?
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 07.09.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se volete gli aiuti miei e di joelle d'ora in poi ci pagherete in crostate con la nutella, (ben cotte mi raccomando).
Jo Elle
Joelle 07.09.2021 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tra un po’ torna davvero il tempo delle crostate alla nutella, io sto andando ancora avanti a gelati
SIR STEVE
SIR STEVE 07.09.2021 20:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
correzione? qualche balena grossa ha scaricato!
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 07.09.2021 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le leve erano esauste, sono usciti 2.7b al momento, rsi la chiamava da giorni, tranquilli fino a 42, comprate parzialmente il dip.
Mostra risposte precedenti (2)
Jo Elle
Joelle 07.09.2021 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Squattrinato  io ti faccio i complimenti ma te non me ne fai mai cattivo XD guarda che precisione di breve.. ti avevo detto 3.700/3.400.. siamo finiti a 3.700 poi è partito il sell off e siamo tornati sui 3.400. Dimmi se in grafico non lo so leggere ;) poi che succede domani vedremo
Luca Squattrinato
Luca Squattrinato 07.09.2021 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahhahahahahah sei la più brava qui, lo penso ma non lo scrivo.
Jo Elle
Joelle 07.09.2021 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Petar Malesevic
Petar Malesevic 07.09.2021 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Jo Elle hanno fatto saltare un po di SL? 😎
Jo Elle
Joelle 07.09.2021 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Petar Malesevic  ma giusto qualcuno ;)
Musashi Mi
Musashi Mi 07.09.2021 19:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.