Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

LTC/USD - Litecoin Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
180,900 -22,200    -10,93%
04:36:30 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 1.317.903
  • Denaro/Lettera: 180,900 / 181,000
  • Min-Max gg: 171,100 - 205,000
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Litecoin
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
LTC/USD 180,900 -22,200 -10,93%
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1An Vo long111100+60.58%
2Hermann Albrecht1010660+60.19%
3Mert Baysan333100+54.75%
4Anton Kolkov111100+53.54%
5Kemal Songur111100+51.81%
6Fernando Park33266.67+50.97%
7Ahmet Hani111100+50.02%
8Игорь Толочко111100+48.75%
9Stev Ak333100+48.15%
10Владимир Литвинчук111100+47.22%
11Владимир Великий111100+46.27%
12Volkan Boduroğlu111100+46%
13Iqbal Ahmad111100+44.87%
14bitcoin bear666100+43.64%
15Serhat Özkan222100+43.39%
16Memiş Yüce111100+43.08%
17Eray Doygun111100+40.18%
18Kemal Saden111100+40.06%
19Flávio Junior Lopes111100+38.61%
20Bitman Coin111100+37.9%
21Badr Chobaj111100+37.76%
22Evandro melo111100+37.46%
23Caner Çakmak222100+37.22%
24İsmail Koç111100+36.06%
25陈 飞111100+36.06%
26Luis Castro111100+36.05%
27Senior Member111100+35.82%
28Fabian Pottas111100+35.59%
29Zenith Stephens111100+35.38%
30Eniz Güçlü111100+35.34%
31Abel Abdalla111100+34.98%
32Fatih Şen111100+34.69%
33Samy Escobosa33266.67+34.54%
34Koray Demir222100+34.21%
35John Roldan111100+33.77%
36Андрей Кушаков111100+32.95%
37александр плигин111100+32.27%
38RIKKI LI111100+30.87%
39hamid shamloo111100+30.7%
40Александр Деготь111100+30.55%
41Quái Xế111100+30.36%
42BEYTULLAH TABUR111100+30.35%
43Semih Antalya111100+29.92%
44Insider Invest111100+29.4%
45KUSWOYO JAK111100+28.49%
46Isma Kadyrov444100+28.48%
47DOM Eduardo111100+28.19%
48Abdullah Kıvançlıgil111100+27.91%
49puta login111100+27.82%
50Koray Demir44250+27.75%

La mia previsione

LTC/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
7 eBook gratuiti

La guida sul trading Forex diInvesting.com

7 eBook gratuiti

Uno straordinario strumento per chiunque voglia imparare a fare trading sui mercati finanziari, sia per principianti che per esperti.

Scarica ora
Tradotto in italiano

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LTC/USD Binance Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio LTC/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alessia Bianchi
Alessia Bianchi 23.10.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io uso inplatform.site. Inizio con 260$ e ho un ottimo risultato! Guadagno 9 300 $ a settimana senza sforzo.
Emanuele la Placa
Elpho 22.10.2021 22:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi litecoin potrebbe raggiungere quota 10 mila dollari , ha un volume di trading giornaliero basso! Oggi ho notato un picco rialzista ma il token garantisce un rialzo a siluro ! Potrebbe piazzarsi a 2 posto tra le criptovalute per capitalizzazione. 🧐 E poco proposto !
giovanni liotta
giovanni liotta 22.10.2021 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qual � lo scopo di aggiungere h-elp-se-ed/coin all'elenco dei token, amici.
sj nm
sj nm 21.10.2021 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
h/elp/se-ed/coin Sta volando, non dire che non ha volato ancora di pi�.
Brandon Pellmann
Brandon Pellmann 21.10.2021 16:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa fa questo /help/se-ed/coin, ragazzi? qualcuno lo sa?
İsmail Esenkaya
İsmail Esenkaya 21.10.2021 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo � un progetto creato da /help-se-ed/coin vecchi sviluppatori di software che lavorano in Microsoft.
Pratik Gupta
Pratik Gupta 21.10.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come si ottiene see/dh/elp/token da? Qualcuno ha informazioni?
Klarissa Hull
Klarissa Hull 21.10.2021 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
help seed token guarda, non ho visto niente del genere, guarda ora, questo token non sar� come gli altri, ti render� felice
Alessia Bianchi
Alessia Bianchi 20.10.2021 22:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io uso inplatform.site. Inizio con 260$ e ho un ottimo risultato! Guadagno 9 300 $ a settimana senza sforzo.
Carol Rice
Carol Rice 13.10.2021 15:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena guadagnato oltre 20 BTC da un airdrop ufficiale, prova tu stesso: event-elon . com!
Manu Capomagi
Manu_68 09.10.2021 16:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@ u s t x _ e n ha superato i 500 iscritti, informarsi non costa nulla e si condividono opinioni e nuovi progetti su questo token ancora sconosciuto =) Quando sarò presente in tutti gli exchange il suo prezzo non sarà di certo 0,01 USDT.  Buon weekend a tutti!
Manu Capomagi
Manu_68 05.10.2021 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
USTX!!! Nuovo token su rete TRC20. Dentro a 0,01 USTD. C'è anche un post su finanza online!
Manu Capomagi
Manu_68 05.10.2021 15:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo anche su Dapp!!!
Matteo Talarico
Matteo Talarico 19.09.2021 16:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongionro
trader crazy
trader crazy 17.09.2021 18:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
shiba 🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀shiba 🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀
Andrea Rossi
Andrea Rossi 14.09.2021 10:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma ieri?
Pierluigi De siena
Pierluigi De siena 14.09.2021 0:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Peggio delle truffe
Andrea Rossi
Andrea Rossi 13.09.2021 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio andare al Casinò
trader crazy
trader crazy 05.09.2021 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poly  SPERIAMO CHE TORNI A 10000+++++++++ sembra ben intonata
trader crazy
trader crazy 04.09.2021 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Litecoin torna a far parlare di sé grazie ad un’ottima performance di mercato, che oscura anche i pur ottimi risultati ottenuti dalle criptovalute più capitalizzate del comparto. Una serie di ottime notizie per LTC, che torna a volare verso i suoi target di breve, confermando da un lato la sua forza
trader crazy
trader crazy 03.09.2021 20:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.