Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

LTC/USD - Litecoin Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
195,780 +7,030    +3,72%
19:18:35 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 62.409.832
  • Denaro/Lettera: 195,790 / 195,820
  • Min-Max gg: 185,400 - 197,350
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Litecoin
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
LTC/USD 195,780 +7,030 +3,72%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.188,75
Denaro195,79
Min-Max gg185,4 - 197,35
Apertura188,75
Lettera195,82
52 settimane52,83 - 402,99
Variazione su 1 anno226,17%
LTC/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

LTC/USD Notizie


Litecoin sprinta e  del 10%
Litecoin sprinta e del 10% Da Investing.com - 20.10.2021

Investing.com - Il Litecoin era scambiato a $203,591 alle 18:00 (16:00 GMT) sul Investing.com Index in questo Mercoledì, con una crescita del 10,08% giornaliero. Si tratta della...

Litecoin sprinta e  del 11%
Litecoin sprinta e del 11% Da Investing.com - 07.10.2021

Investing.com - Il Litecoin era scambiato a $185,330 alle 10:38 (08:38 GMT) sul Investing.com Index in questo Giovedì, con una crescita del 11,42% giornaliero. Si tratta della più...

LTC/USD Analisi


Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile - - - - -
Indicatori Tecnici - - - - -
Riassunto Neutrale Neutrale Neutrale Neutrale Neutrale

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 15 Attuale
Engulfing Bearish 30 Attuale
Engulfing Bearish 1H Attuale
Doji Star Bearish 1W Attuale
Harami Bearish 1W Attuale
Harami Cross Bearish 1W Attuale
Pattern completi
Doji Star Bearish 1H 1 25.10.2021 18:00
Engulfing Bearish 15 1 25.10.2021 19:00
Bullish Engulfing 1M 2 Ago 2021

LTC/USD quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Binance 195,900 195,800 195,900 483.040 +3,76% USD 19:18:25  
  Investing.com 195,741 0,000 0,000 62.892.322 +3,70% USD 19:18:28  
  Coinbene 195,780 195,790 195,820 62.409.832 +3,72% USD 19:18:35  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

LTC/USD Binance Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio LTC/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Alessia Bianchi
Alessia Bianchi 23.10.2021 14:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io uso inplatform.site. Inizio con 260$ e ho un ottimo risultato! Guadagno 9 300 $ a settimana senza sforzo.
Emanuele la Placa
Elpho 23.10.2021 0:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi litecoin potrebbe raggiungere quota 10 mila dollari , ha un volume di trading giornaliero basso! Oggi ho notato un picco rialzista ma il token garantisce un rialzo a siluro ! Potrebbe piazzarsi a 2 posto tra le criptovalute per capitalizzazione. 🧐 E poco proposto !
giovanni liotta
giovanni liotta 22.10.2021 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qual � lo scopo di aggiungere h-elp-se-ed/coin all'elenco dei token, amici.
sj nm
sj nm 21.10.2021 19:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
h/elp/se-ed/coin Sta volando, non dire che non ha volato ancora di pi�.
Brandon Pellmann
Brandon Pellmann 21.10.2021 18:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa fa questo /help/se-ed/coin, ragazzi? qualcuno lo sa?
İsmail Esenkaya
İsmail Esenkaya 21.10.2021 18:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo � un progetto creato da /help-se-ed/coin vecchi sviluppatori di software che lavorano in Microsoft.
Pratik Gupta
Pratik Gupta 21.10.2021 17:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come si ottiene see/dh/elp/token da? Qualcuno ha informazioni?
Klarissa Hull
Klarissa Hull 21.10.2021 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
help seed token guarda, non ho visto niente del genere, guarda ora, questo token non sar� come gli altri, ti render� felice
Alessia Bianchi
Alessia Bianchi 21.10.2021 0:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io uso inplatform.site. Inizio con 260$ e ho un ottimo risultato! Guadagno 9 300 $ a settimana senza sforzo.
Carol Rice
Carol Rice 13.10.2021 17:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho appena guadagnato oltre 20 BTC da un airdrop ufficiale, prova tu stesso: event-elon . com!
Manu Capomagi
Manu_68 09.10.2021 18:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
@ u s t x _ e n ha superato i 500 iscritti, informarsi non costa nulla e si condividono opinioni e nuovi progetti su questo token ancora sconosciuto =) Quando sarò presente in tutti gli exchange il suo prezzo non sarà di certo 0,01 USDT.  Buon weekend a tutti!
Manu Capomagi
Manu_68 05.10.2021 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
USTX!!! Nuovo token su rete TRC20. Dentro a 0,01 USTD. C'è anche un post su finanza online!
Manu Capomagi
Manu_68 05.10.2021 17:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo anche su Dapp!!!
Matteo Talarico
Matteo Talarico 19.09.2021 18:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongionro
trader crazy
trader crazy 17.09.2021 20:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
shiba 🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀shiba 🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀🚀
Andrea Rossi
Andrea Rossi 14.09.2021 12:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma ieri?
Pierluigi De siena
Pierluigi De siena 14.09.2021 2:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Peggio delle truffe
Andrea Rossi
Andrea Rossi 13.09.2021 19:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio andare al Casinò
trader crazy
trader crazy 05.09.2021 19:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
poly  SPERIAMO CHE TORNI A 10000+++++++++ sembra ben intonata
trader crazy
trader crazy 04.09.2021 14:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Litecoin torna a far parlare di sé grazie ad un’ottima performance di mercato, che oscura anche i pur ottimi risultati ottenuti dalle criptovalute più capitalizzate del comparto. Una serie di ottime notizie per LTC, che torna a volare verso i suoi target di breve, confermando da un lato la sua forza
trader crazy
trader crazy 03.09.2021 22:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.