Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

XLM/USD - Stellar Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,12510 +0,00233    +1,90%
22:56:55 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 23.943.521
  • Denaro/Lettera: 0,12509 / 0,12513
  • Min-Max gg: 0,11933 - 0,12600
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  Stellar
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
XLM/USD 0,12510 +0,00233 +1,90%
Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:Compra AdessoCompra (12)Vendi (0)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (9)Vendi (0)

Punti di Pivot10.08.2022 20:50 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 0,12260 0,12323 0,12365 0,12428 0,12470 0,12533 0,12575
Fibonacci 0,12323 0,12363 0,12388 0,12428 0,12468 0,12493 0,12533
Camarilla 0,12379 0,12389 0,12398 0,12428 0,12418 0,12427 0,12437
Woodies 0,12250 0,12318 0,12355 0,12423 0,12460 0,12528 0,12565
DeMark's - - 0,12345 0,12418 0,12449 - -

Indicatori tecnici10.08.2022 20:50 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 57,659 Compra
STOCH(9,6) 78,225 Compra
STOCHRSI(14) 78,327 Ipercomprato
MACD(12,26) 0,000 Compra
ADX(14) 24,134 Compra
Williams %R -18,151 Ipercomprato
CCI(14) 53,6516 Compra
ATR(14) 0,0013 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0008 Compra
Ultimate Oscillator 53,624 Compra
ROC 3,788 Compra
Bull/Bear Power(13) 0,0011 Compra

Compra: 9

Vendi: 0

Neutrale: 0


Riassunto:Compra Adesso

Media mobile10.08.2022 20:50 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 0,12471
Compra
0,12475
Compra
MA10 0,12468
Compra
0,12416
Compra
MA20 0,12265
Compra
0,12363
Compra
MA50 0,12461
Compra
0,12387
Compra
MA100 0,12492
Compra
0,12350
Compra
MA200 0,12061
Compra
0,12147
Compra

Compra: 12

Vendi: 0


Riassunto:Compra Adesso

La mia previsione

XLM/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

XLM/USD ZB.COM Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio XLM/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mairizio Scardaoni
Mairizio Scardaoni 22.05.2022 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
🚀🚀🚀 Direzione 🪐🪐🪐
Mairizio Scardaoni
Mairizio Scardaoni 12.05.2022 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi c’è qualcuno sul forum di Xlm ???
Investing Airdrop
Investing Airdrop 17.02.2022 17:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Funziona davvero! Ho appena ricevuto 3.21 BTC da special-coinmarketcap.gift , fantastico!
Mark Campbell
Mark Campbell 17.02.2022 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci credevo ma funziona davvero! Ho appena ricevuto oltre 4.24 BitCoin da questo sito special-coinmarketcap.gift !!
Mark Campbell
Mark Campbell 17.02.2022 12:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci credevo ma funziona davvero! Ho appena ricevuto oltre 4.24 BitCoin da questo sito special-coinmarketcap.gift !!
George Anderson
George Anderson 16.02.2022 22:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci credevo ma funziona davvero! Ho appena ricevuto oltre 4.24 BitCoin da questo sito special-coinmarketcap.gift !!
Kenneth Hall
Kenneth Hall 16.02.2022 21:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ci credevo ma funziona davvero! Ho appena ricevuto oltre 4.24 BitCoin da questo sito special-coinmarketcap.gift !!
Alessandro Ghitti
Alessandro Ghitti 05.01.2022 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Urrah, si compra!!!!
Gianluca Dallafiore
Gianluca Dallafiore 26.12.2021 23:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
....morta
lorenzo di forti
lorenzodiforti 13.10.2021 16:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.