Ultime Notizie
Chiusura
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora

XRP

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1 XRP =
0,31003
+0,00270    +0,88%
23:29:03 - Dati streaming . ( Responsabilità )

Cap. mercato:

$15,68B

Fornitura in circolazione:

XRP48,34B

Fornitura massima:

XRP100,00B

Vol. (24h):

$1,00B

Var. (7 giorni):

-8,65%

Min-Max gg:

0,30039 - 0,31371

Discussioni sul XRP

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

Scrivi ciò che pensi sul cambio XRP
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
XRP Euro: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Tutti i Commenti (10918)
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ogni paio di mesi è necessaria la Neuro qui
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 03.07.2022 16:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1 settimana fa avevo detto attenzione manovre ribassiste e l'unica cosa che ho letto era solo accanimenti su di me intanto da 0,36 siamo arrivati 0,31 anche più sotto...
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 26.06.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cara Giovanna sono una persona che studia e sinceramente sono partito con 1000 euro 2 anni fa fra fregature e soddisfazioni ho raggiunto i miei scopi...Quindi sicuramente non devo darle spiegazioni al massimo si limiti a mettere un dislike se è contrario ma di quello che pensa non frega a nessuno...Quindi si faccia una marea di cavoli suoi grazie
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 26.06.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma visto che ci tieni ti dico quello che ho gia detto ad uno dei tanti profili fak che vale sempre…non mi interessa cio che dici ne credo a cio che sostieni, ho una discreta esperienza e ne ho viste e sentite tante, ti posso dire che chi li guadagna davvero non sta a scrivere qui che guadagna K, io mi limito a parlare di percentuali poichè è matematica, non sostengo nulla, tu sei libero di farlo, ma se pensi che ti creda sei fuori strada quindi non vale proprio la pena insistere
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 26.06.2022 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi hai tirato in causa altrimenti figurati se ti commento la leva 40x e i milioni che fai con +0,05, come detto prima ora sai anche che ne penso, detto questo sei ovviamente libero di scrivere che ti pare, spero solo non apri 15 post per scrivere cose a caso piuttosto di news o analisi costruttive
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 25.06.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Bene bene si è ripreso finalmente...presi 10k di gain aspetto slittamento verso il basso per ricomprare
Mostra risposte precedenti (8)
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 25.06.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
classica persona frustrata mi dispiace molto
ANTONIO BARBETTI
ANT12 25.06.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non hai capito nulla, 10k per lui sono 10 euro
Aletrader cischo Tothemoon
Aletrader cischo Tothemoon 25.06.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fiato sprecato
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 25.06.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 25.06.2022 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto hai capito tutto fenomen
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 19.06.2022 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrata oggi a 0,30 avrei aspettato qualche altro mese, ma per gli orizzonti temporali che ho non ho problemi laddove crollasse ancora tutto, che l’inflazione ce la mandi buona
Al BAUSCIA
Al BAUSCIA 19.06.2022 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me potra rimbalzare ma sara' un anno rosso ed xrp andra' ai minimi, siamo in recessione
Al BAUSCIA
Al BAUSCIA 19.06.2022 13:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche io ho preso ieri C98 ma per speculazione
Al BAUSCIA
Al BAUSCIA 16.06.2022 22:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Xrp si compra sotto i 0,2
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 16.06.2022 22:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Patate verdure e cipolle
nome cognome
AnPmQ 16.06.2022 22:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come no!
Al BAUSCIA
Al BAUSCIA 16.06.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Avevo detto deriso da molti che sarei tornato quando bitcoin sarebbe andato a 20k . Buon giorno
Mostra risposte precedenti (8)
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 16.06.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ah a settembre allora? Comunque qui di btc non è che si parli molto
Al BAUSCIA
Al BAUSCIA 16.06.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanna Fumaroli io ho detto che prima o poi sarebbe arrivato a 20k non ho detto quando. E invece mi veniva detto fosse impossibile se no sarrbbe stato la fine delle cryoto quindi non ho cannato niente
Al BAUSCIA
Al BAUSCIA 16.06.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanna Fumaroli non ricordo di preciso quando so che era 63k
Aletrader cischo Tothemoon
Aletrader cischo Tothemoon 16.06.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahahah..ricordo....e ricordo che ridevano anche di me quando ho venduto xrp
Al BAUSCIA
Al BAUSCIA 16.06.2022 15:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 15.06.2022 14:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Molto bene il grande Giorno è arrivato allacciarsi le cinture oggi c'è da ridere
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 12.06.2022 12:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
volevo incrementare sotto i 0,36 però tra inflazione e il discorso del 14 ho preferito aspettare...
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 12.06.2022 12:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono 3 mesi che non apro posizioni, pensavo anche io di entrare finalmente dopo il 14/15, ma solo su xrp e per il discorso causa, per il resto se tutto va bene potrebbe volerci settembre per invertire il senso di marcia non dico generale, per quello la vedo nera ancora a lungo, ma almeno per il settore crypto
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 12.06.2022 12:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma che dico 3 mesi, sarà un anno :(
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 12.06.2022 12:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
14 giugno pronto 1 k per incrementare
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 12.06.2022 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahhahaha
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 09.06.2022 9:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo me è una del più scontate dal Mercato, tanta pazienza ma ripagherà il tempo dedicato
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 08.06.2022 13:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su foxbusiness un bell’articolo che parla della causa, nulla di nuovo comunque per chi la segue da tempo
Zagtoons Zag
ZagToons 06.06.2022 22:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mannaja ma ke mink dì andamento... del C
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 03.06.2022 15:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se ritocca 0,36/0,37 incremento
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 03.06.2022 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sapete come si fa ad assistere al processo il 14? Che leggevo che i detentori del Token possono assistere a porte chiuse ma devi registrati
Contadino Pazzo
Contadino Pazzo 01.06.2022 0:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non sapete nemmeno chi detiene il 10% prima di screditarla imparate a documentarvi
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 01.06.2022 0:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io nel Dubbio incremento
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 01.06.2022 0:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Meglio coltivare la terra
Peter Petofi
Peter Petofi 30.05.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi é il fior fiore di trader che dice di stare al largo da xrp. Ma su quali basi comprate e vi fidate di metter qui i vostri soldi, con tutti i progetto migliori di questo é che non son scesi?
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 30.05.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma indicami il fior fior di trader che dice di stare alla larga da xrp che forse gli do retta, se mi indichi anche i progetti migliori che non sono scesi sei il numero 1 👍 tnx
Roberto Bambilla
Roberto Bambilla 30.05.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non dire cag@te
Peppe Muller
Peppe Muller 30.05.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahhahahaha la cosa bella che i migliori trader dicevano di comprare terra ….mi sbaglieró , amen . Sciapó
Massimo Sartore
Massimo Sartore 30.05.2022 15:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Peppe Muller pensa i peggiori 🥴
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 29.05.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se quello di 2 giorni fa è stato il picco più basso mi sa che sono entrato da Dio...opssss....e ora si Holda buon Gain a tutti
Mostra risposte precedenti (1)
Marco Durando
Marco Durando 29.05.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa, ho sbagliato chat, non conosco questa cripto, rinnovo gli auguri!
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 29.05.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo spero, ma anche io non penso che abbiamo finito con le catastrofi, sto aspettando che bitcoin torni intorno ai 25k o poco meno per rientrare su tanti progetti interessanti, xrp è uno di questi
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 29.05.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con questo concordo, Guarda a 0,35880 son entrato pesante mal che vada se ce un'altro ribasso incremento...comunque la Pazienza è la virtù dei forti azienda solida e una volta che esce da questo caso contro la Sec ne riparleremo...
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 29.05.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sperando non ne esca in pieno bear market… se btc non tira su si vedono solo bei rimbalzi stornare poi verso il basso
Sergio Facchinetti
Sergio Facchinetti 29.05.2022 17:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0.23 ,compra da 0.25
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 27.05.2022 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato Con 2k vediamo e una settimana che ormai è stabile in questa fascia di prezzo...buon Gain a tutti
Mostra risposte precedenti (1)
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 27.05.2022 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie del consiglio, se perderò 2 k non sarà un problema a differenza di Luna ha basi solide Ripple e soprattutto un azienda il quale si conosce il CEO che penso sia la cosa più importante sapere dove si investe...
Yurii Stetsiuk
Yurii Stetsiuk 27.05.2022 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FR MA un buon investitore dovrebbe sapere bene che si compra quando il prezzo e basso ☝🏻 e credimi caro mio anche luna si alza😏
FR MA
sischo 27.05.2022 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Yurii Stetsiuk siete stati avvisati. Ovviamente non avete idea di cosa sia la matematica elementare
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 27.05.2022 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
FR MA ma ci sta qualche tonto che ti da retta?
Nicolo DiMarco
Nicolo DiMarco 27.05.2022 20:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io gli sto dietro da tempo e sinceramente chiedo scusa per chi è in perdita, ma che sia tornata a un prezzo così è probabilmente l'ultima volta che si vedrà, poi io non sono un mago e tutto può succedere ma io mi baso su ricerche e studi di questa azienda...ho aspettato 1 anno per entrare...ora o la va o la spacca...
Zagtoons Zag
ZagToons 26.05.2022 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dicono che le balene stanno comprando ma X un rialzo del breve periodo
Zagtoons Zag
ZagToons 26.05.2022 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mannaja a lì
Zagtoons Zag
ZagToons 26.05.2022 16:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Roberto Bambilla
Roberto Bambilla 13.05.2022 7:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se la situazione generale migliora, questa volta XRP diventerà davvero una delle cripto numero uno
Dario Rossi
Darione 13.05.2022 7:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spero proprio che tu abbia ragione
Roberto Bambilla
Roberto Bambilla 13.05.2022 7:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il tempo ci darà ragione..
Bat Man
Bat Man 13.05.2022 7:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma non vedi dove sta andando?
Peter Petofi
Peter Petofi 13.05.2022 7:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E te credi di arricchiti con i se ed i ma?
Nello Nutelllo
Nello Nutelllo 13.05.2022 7:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma se stanno tutte morendooooo
Davide Gufo
Davide Gufo 12.05.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fine del mondo crypto ragazzi
Giovanna Fumaroli
Giovanna Fumaroli 12.05.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La tecnologia non si ferma, la speculazione si, al momento, ma tornerà, ora gli short speculano
pippo rossi
pippo rossi 12.05.2022 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.