Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

XRP/USD - XRP Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,86966 +0,03204    +3,83%
17:24:23 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 113.335.317
  • Denaro/Lettera: 0,86959 / 0,86963
  • Min-Max gg: 0,80319 - 0,87886
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  XRP
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
XRP/USD 0,86966 +0,03204 +3,83%
XRP  
1 XRP = 0,8697 USD
 
USD  
1 USD = 1,1499 XRP
Data:
08/12/2021
 

La mia previsione

XRP/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
7 eBook gratuiti

La guida sul trading Forex diInvesting.com

7 eBook gratuiti

Uno straordinario strumento per chiunque voglia imparare a fare trading sui mercati finanziari, sia per principianti che per esperti.

Scarica ora
Tradotto in italiano

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

XRP/USD OKEx Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio XRP/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Yuriy Leontyev
Yuriy Leontyev 08.11.2021 5:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma per caso qualcuno ha dei aggiornamenti o news?
Ton Ton
Ton Ton 01.11.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dite di entrare? O perderà con SEC?
loredana rizzi
loredana rizzi 30.10.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è chi vede xrp a 12 a fine dicembre! Voi cosa ne pensate?
Simone Bonora
Simone Bonora 30.10.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Averci la sfera di cristallo....
Simone Bonora
Simone Bonora 30.10.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inchiodato, non penso arrivi manco a 1,50 per natale
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 12.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sommessamente Xrp 🚀🍒🎂💸
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 02.09.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Destinazione Viserbella (RM)
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 01.09.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Novita Sec????
Gaetano Bisogno
Gaetano Bisogno 31.08.2021 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi c'è un'altra udienza con la sec. ma a vedere questo rialzo sembra che stia andando bene.
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 30.08.2021 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eccomi sono arrivatoSommessamente 💚🤍❤️
daniele baschera
daniele baschera 01.08.2021 19:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ogni settimana contratti con grandi gruppi finanziari sempre più indispensabile per il mondo finanziario.
Berni Caso
Berni Caso 30.07.2021 23:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede bugo?
Fabio Cariglia
Fabio Cariglia 28.07.2021 22:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che è successo oggi? come mai questo salto??
Gaetano Bisogno
Gaetano Bisogno 28.07.2021 22:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
le news arrivate dal Giappone
Gaetano Bisogno
Gaetano Bisogno 28.07.2021 22:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in sostanza un accordo economico siglato con il gruppo finanziario SBI
Micky Cant
Micky Cant 17.06.2021 10:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mah....
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 30.05.2021 12:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
XrpCaso Sec quasi risolto ....ovviettivo 1,45- 1,90 entro fine settimana prox!!
daniele baschera
daniele baschera 30.05.2021 12:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scusa dove hai trovato la notizia
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 23.05.2021 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sommessamente Xrp 💚🤍❤️
Michelangelo Osti
MikeOs 23.05.2021 21:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si riparte dal fondo!
Berni Caso
Berni Caso 23.05.2021 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La fine
Tom Stiffness
Tom Stiffness 20.05.2021 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori Elon musk ha twittato, si prevedono oscillazioni altissime
Elon Raider
Elon Raider 11.05.2021 7:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non si sa ancora nulla, ma su coinbase avrei investito crypto più gustose, tipo ethereum Classic +200% in 7 gioni :P
mario rossi
mario rossi 06.05.2021 9:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buongiorno a tutti sapete se xrp presto verra riammesso su coinbase ho i miei tokens congelati su skrill
Berni Caso
Berni Caso 27.04.2021 13:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che succede bugo?
Michelangelo Osti
MikeOs 25.04.2021 0:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Momento...🎸
Max Garattoni
Max Garattoni 24.04.2021 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io vorrei sapere i nomi di chi a aquistao a 1.80 xrp così chiamo la polizia
Michelangelo Osti
MikeOs 24.04.2021 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sta bon!
Max Garattoni
Max Garattoni 24.04.2021 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a so bon!
Massimo Lombardi
Max8 24.04.2021 11:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianluca Dallafiore
Gianluca Dallafiore 23.04.2021 8:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
biden ha annunciato il 40% di capital gain sulle azioni sopra il milione di dollari come idea da portare in parlamento. le crypto sono preoccupate
gatto pongo
gatto pongo 23.04.2021 4:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che cosa succede
Pros Iak
Pros Iak 23.04.2021 4:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e chi lo sa. Dipende dalle tue aspettative. Se dai 3$ in su, allora aspetta e incrementa dai 0,35 ovvero dimenticatelo. Se invece vuoi guadagni nel brevissimo, allora dipende a quanto sei entrato, con quanto e il desiderio di profitto. Con il senno di poi, comunque, sempre tutto facile è ovvio. PS: terrei sott'occhio RDD
Berni Caso
Berni Caso 22.04.2021 23:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Morto?
Leonardo Romano
Leonardo Romano 19.04.2021 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
peggior investimento di sempre
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 19.04.2021 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Compra i bot alle Poste Italiane 🏤.....fidati Leo
Max Garattoni
Max Garattoni 19.04.2021 16:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.