Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

XRP/USD - XRP Dollaro Americano

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,37290 -0,01390    -3,59%
07:03:12 - Dati streaming. ( Responsabilità )
  • Volume: 113.682.842
  • Denaro/Lettera: 0,37290 / 0,37300
  • Min-Max gg: 0,39220 - 0,39220
Tipologia:  Valuta
Gruppo:  Minore
Valuta Base:  XRP
Valuta Quotata:  Dollaro Americano
XRP/USD 0,37290 -0,01390 -3,59%
XRP  
1 XRP = 0,3730 USD
 
USD  
1 USD = 2,6811 XRP
Data:
18/08/2022
 

La mia previsione

XRP/USD: qual è il tuo sentimento?
o
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!

Ricerca Valute

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

XRP/USD OKX Panoramica

Scrivi ciò che pensi sul cambio XRP/USD
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mairizio Scardaoni
Mairizio Scardaoni 13.05.2022 22:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ragazzi ci sono…iniziamo il viaggio …!!!
walter livone
Walter_Live1 17.02.2022 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi si dovrebbero sapere delle novità, giusto?
Giuseppe Ranieri
RanBeppe 17.02.2022 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che genere di novità?
Giuseppe Risiglione
Giuseppe Risiglione 17.02.2022 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la risposta di XRP è prevista per il 08/04/22, mentre la risposta della SEC è prevista per il 15 aprile. Quello che conta è il giudizio che dovrebbe arrivare tra il 15 e il 22...potremmo pensare ad un azzardo e comprare ora ma io aspetterò il giudizio...forse
Yuriy Leontyev
Yuriy Leontyev 08.11.2021 5:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma per caso qualcuno ha dei aggiornamenti o news?
Ton Ton
Ton Ton 01.11.2021 15:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dite di entrare? O perderà con SEC?
loredana rizzi
loredana rizzi 30.10.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'è chi vede xrp a 12 a fine dicembre! Voi cosa ne pensate?
Simone Bonora
Simone Bonora 30.10.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Averci la sfera di cristallo....
Simone Bonora
Simone Bonora 30.10.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Inchiodato, non penso arrivi manco a 1,50 per natale
Gi Ru
Ulyx 30.10.2021 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vi scrivo dal futuro, qui è Gennaio 2022 e XRP sta a 0.75
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 12.09.2021 15:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sommessamente Xrp 🚀🍒🎂💸
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 02.09.2021 14:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Destinazione Viserbella (RM)
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 01.09.2021 19:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Novita Sec????
Gaetano Bisogno
Gaetano Bisogno 31.08.2021 18:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi c'è un'altra udienza con la sec. ma a vedere questo rialzo sembra che stia andando bene.
Maurizio Scardaoni
Maurizio Scardaoni 30.08.2021 21:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.