x
Ultime Notizie
0

USD/JPY - Dollaro Americano Yen Giapponese

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
111,19 -0,04    -0,04%
17:30:00 - Chiuso. ( Responsabilità )
Tipologia: Valuta
Gruppo: Minore
Valuta Base: Dollaro Americano
Valuta Quotata: Yen Giapponese
  • Chiusura prec.: 111,23
  • Denaro/Lettera: 111,19 / 111,19
  • Min-Max gg: 111,12 - 111,31
Inizia il Trading
USD/JPY 111,19 -0,04 -0,04%

USD/JPY Panoramica

 
Lo Yen giapponese è la terza valuta più scambiata sul mercato Forex. Consultate le statistiche più aggiornate, le analisi e gli eventi economici riguardanti il cambio USD JPY.
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.111,23
Denaro111,19
Min-Max gg111,12 - 111,31
Apertura111,24
Lettera111,19
52 settimane107,33 - 118,64
Variazione su 1 anno0,11%
USD/JPY: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media Mobile Vendi Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Compra
Riassunto Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Vendi Adesso Neutrale

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Harami Bullish 1D Attuale
Pattern completi
Engulfing Bearish 1W 27 14.05.2017
Three White Soldiers 1W 29 30.04.2017
Morning Doji Star 1W 43 22.01.2017

USD/JPY quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Forex in tempo reale 111,19 111,19 111,20 0 -0,03% JPY 17:30:24  
  Mosca 111,19 111,19 111,19 0 -0,04% JPY 17:30:00  

USD/JPY Notizie e Analisi

Articoli Correlati

Ora: 23.11.2017 17:31 (GMT +1:00)

Calendario Economico

Ora Val. Impatto Evento Attuale Previsto Precedente
Venerdì 24 Novembre 2017
00:50   JPY Acquisto di Bonds esteri     -105,0B
00:50   JPY Investimenti esteri in titoli azionari     182,4B
01:30   JPY Indice dei direttori degli acquisti del settore manifatturiero (Nov)     52,6 52,8
06:00   JPY Indice predittivo   106,6 106,6
15:45   USD Indice dei direttori agli acquisti del settore manifatturiero (Nov)     54,8 54,6
15:45   USD Indice dei direttori agli acquisti del settore terziario (Nov)     55,6 55,3
 

Banche Centrali

Federal Reserve (FED)
Tasso Attuale 1,25%
Presidente Janet L. Yellen
Banca del Giappone (BOJ)
Tasso Attuale -0,10%
Presidente Haruhiko Kuroda

Inserisci un commento

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Scrivi ciò che pensi sul cambio USD/JPY
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
Posta
Pubblica anche su
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.

Ultimi Commenti USD/JPY

Abdullah El Baba
IlKaba 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Osservazione eventuale bull momentum 111.2  area per entrata in copertura
Rispondi
0 0
Abdullah El Baba
IlKaba 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
considerazioni: Daily resta bull se le mav di lungo continuano ad essere mantenute nello specifico sma360 altro possibile supporto  50% fibo (111.05) non da escludere in caso di fallimento supp fibo next extension area 61.8% (110.177)
Rispondi
0 0
Paddy Garcia
Paddy Garcia 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
IlKaba buondì kaba, in daily qualcosa mi dice possibili anche 109,500..ovvio ancora prematuro, ma intanto li vedo..
Rispondi
0 0
Abdullah El Baba
IlKaba 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Paddy Garcia le coperture restano comunque ... ma è plausibile una reazione se i livelli cotati lavorano prima di eventuali estensioni più profonde ... resta che senza significativo bull momentum sconsigliato long
Rispondi
0 0
Dong Xia
Divx 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
kaba posso chiederti il bull momentum fino a dove potrebbe arrivare?
Rispondi
0 0
Giulio Romeo Argento
Giulio Romeo Argento 18 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io incremento short..............
Rispondi
0 0
Abdullah El Baba
IlKaba 10 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
attenzione agli incastri
Rispondi
1 0
Davide Davide
Davide Davide 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
auguri
Rispondi
0 0
Alessandro Trader
Alessandro Trader 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
111,20 è sul supporto del canale discesista,dovrebbe essere finita la discesa,quindi vado long con tp 114,7
Rispondi
0 0
Abdullah El Baba
IlKaba 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma su quale tf lavori?
Rispondi
0 0
Paddy Garcia
Paddy Garcia 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cos'è hai caricato un centino al conto bruciato per riprovarci? ti blocco all'istante. oh ma tutti stasera uscite? poi che uno sospetta che siate pagati dai broker..
Rispondi
0 0
Paddy Garcia
Paddy Garcia 20 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ahahahhaahah che fa lui?? lavora?? vabbò.. poi pensate che sono cattivo.. lasciamo stare. scusate.
Rispondi
0 0
Alessandro Trader
Alessandro Trader 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Kaba,ho cambiato strategia,visto il poco tempo disponibile provo su tf più ampi...sto lavorando su D1/W1... Per Paddy,se brucio i conti e poi riparto è perché posso permettermelo...non tutti sono fenomeni che possono vivere di trading come te,io fortunatamente lavoro e una parte la investo...tranquillo che fra 5/10 anni sarò in positivo,tu non lo so!
Rispondi
0 0
Alessandro Trader
Alessandro Trader 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E poi...dopo una discesa di oltre l' 1%,dico che da ora si può provare un long e dici che sarei pagato da qualcuno...ah ripigliate,frustrato,vorrei vedere il tuo conto,sai che risate!
Rispondi