Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Adyen NV (0YP5)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
1.482,70 -13,00    -0,87%
02/12 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 17.706
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 1.482,70 - 1.482,70
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  NL0012969182 
SEDOL:  BYVR1Y8
Adyen 1.482,70 -13,00 -0,87%

Prezzo obiettivo dell’analista su 0YP5

 
Il target price Adyen si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono fornite le previsioni su ADYEN per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi.
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Vendi Adesso
Media mobile:Vendi AdessoCompra (2)Vendi (10)
Indicatori Tecnici:Vendi AdessoCompra (1)Vendi (8)

Sentimenti Recenti

Non ci sono dati disponibili
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ADYEN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Adyen NV
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Mark Wytmar
Mark Wytmar 19 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L'investimento in Bitcoin (fx) può essere redditizio e redditizio quando viene affrontato come un business, ma raggiungere un livello di successo è estremamente difficile e può richiedere molto tempo. È una buona idea multare un esperto di questa forma di investimento prima di iniziare. Come puoi vedere, il mercato è aperto e funziona 24 ore al giorno e quasi sette giorni alla settimana. Mi è stata presentata la signora ᴠɪᴄᴛᴏʀɪᴀ ᴇ ᴍᴏʀɢᴀɴ il 🅕︎🅐︎🅒︎🅔︎🅑︎🅞︎🅞︎🅚︎. disponibile 🇬🇧🇬🇧Whats🇬🇧app +4473 📞 785 📞 09930🇬🇧
21.09.2022 9:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
occasioni uniche!! speriamo in un crollo per poter fare all in
Giuseppe Fibonacci
Giuseppe Fibonacci 20.09.2022 9:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rientrato a 1300!
24.08.2022 15:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
va bè che dire.....adyen non si bende
15.07.2022 17:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
980🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
06.07.2022 9:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a 980 nei sogni tuoi ..
rodebo kirito
rodebo 14.06.2022 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se non tiene i 1200 la vediamo a 980. preparo le cartucce
Mostra risposte precedenti (2)
rodebo kirito
rodebo 14.06.2022 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ti immagino come qualcosa che prende il sole 24/24 H
Mr Bean
Mr Bean 14.06.2022 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh col senno di poi è facie parlare. Ma qualcuno ( a cominciare da Marcolino, che sono io ) invitava a stare lontano da questo titolo ultra sopravvalutato. Poi oggi scende quasi tutto. Semmai Adyen va peggio, Salvo Daimler Trucks ( che sono stato vicino a comprare, ma ho messo un limite troppo basso ), in poche settimane ha guadagnato circa il 25%, Peccato.
Mr Bean
Mr Bean 14.06.2022 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma figurati, sbaglio come tutti. Ho avuto azioni Adidas, quasi tutte vendute con forte gain, ma le ultime acquistate a prezzi superiori le ho tenute x non svenderle e ora mi trovo una forte minus. Il ricavato della vendita di quelle in gain l'ho investito in Vw ( ovviamente ora in perdita ), ma moooolto meno che se avessi tenuto le Adidas. Ma con Vw ho ancora speranza di recuperare ( tra l'altro ho incassato un grosso dividendo che Adyen non da e sto chiedendo il tax refund alla Germania ). Se avessi investito in Adyen sarebbero dolori molto maggiori.
Mr Bean
Mr Bean 14.06.2022 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
( la minus su Adidas, mi sta erodendo il 15% del guadagno fatto sulla vendita ). Mi rimane comunque ancora l'85% circa.
Mr Bean
Mr Bean 14.06.2022 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non devo nulla a nessuno, tantomeno devo convincerli. Ho semplicemente detto la verita' diversamente da te, dato che non hai mai acquistato a 1700 e venduto a 2600. Vero Mr. Pinocchio?
Giuseppe Fibonacci
Giuseppe Fibonacci 07.06.2022 16:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno su questo titolo?
Fed Pompa
Fed Pompa 31.03.2022 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mr Bean
Mr Bean 31.03.2022 9:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fed Pompa
Fed Pompa 23.03.2022 9:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.