Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Airbnb Inc (ABNB-RM)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
12.200,00 0,00    0,00%
24/02 - Dati streaming. Valuta in RUB ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 8.450,00 / 12.700,00
  • Min-Max gg: 8.400,00 - 12.200,00
Tipologia:  Azione
Mercato:  Russia
ISIN:  US0090661010 
Airbnb 12.200,00 0,00 0,00%
IndustriaHotel, ristoranti e tempo libero
SettoreA discrezione del consumatore
Dipendenti

6132

Tipo di Titolo Azionario

ORD

Informazioni di contatto

Telefono 415 510 4027
Fax -

Vertici Esecutivo

Nome Età Dal Titolo
Nathan Blecharczyk 37 2008 Co-Founder, Chief Strategy Officer, Chairman of Airbnb China & Director
Kenneth I. Chenault 69 2018 Independent Lead Director
Brian Chesky 39 2008 Co-Founder, CEO, Head of Community & Chairman of the Board
Belinda J. Johnson 54 2011 Director
Jeffrey D. Jordan 62 2011 Independent Director
Angela J. Ahrendts 60 2019 Independent Director
Junrui Lin 49 2012 Independent Director
Amrita Ahuja 42 2021 Independent Director
Joseph Gebbia 40 2008 Co-Founder, Chairman of Airbnb.org. and Director
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ABNB Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Airbnb Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Giuseppe Antonio Cutolo
Giuseppe Antonio Cutolo 05.08.2022 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Secondo il parere dei piu esperti, puo continuare a salire?
Pippo Cavallo
Pippo Cavallo 05.08.2022 19:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Andree Baro
Andree Baro 04.08.2022 16:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I risultati della trimestrale erano ottimi cè stata solo speculazione
Pippo Cavallo
Pippo Cavallo 03.08.2022 21:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiude verde
Luca Luca
Luca Luca 03.08.2022 21:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pou che buono hanno ricomprato alla grande
marco di
marcodi 03.08.2022 21:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per come si era messa va bene così
Federico Pressato
Federico Pressato 03.08.2022 20:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Salira’ settimana prossima..
Gabri Rap
Gabri Rap 03.08.2022 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ansa. boom di prenotazioni acquistate 100milioni di notti
Dany Rimini
Dany Rimini 03.08.2022 12:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho letto anche io degli utili da capogiro e il titolo crolla è una cosa incredibile
Dany Rimini
Dany Rimini 03.08.2022 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cmq anche Apple mi ricordo l'anno scorso subito dopo gli utili positivi era crollata, lo fanno diverse aziende
marco di
marcodi 03.08.2022 11:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
crollata? quando lo scorso anno? a parte un -2 una volta è sempre salita il giorno post utili
Luca Luca
Luca Luca 03.08.2022 11:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spesso su dati ottimi in AH fanno scappare i più fragili e intasano le opzioni, poi il gg dopo invece che scendere sale di brutto
Dany Rimini
Dany Rimini 03.08.2022 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma perché una cosa del genere??
Mostra risposte precedenti (4)
Giuseppe Gu
Giuseppe Gu 03.08.2022 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho idea di quante tu ne abbia , ma io un pensierino intorno ai 100 ( se ci arriva ) lo farei per mediare .....io ho pmc 105 quindi ho una strategia diversa ...
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 03.08.2022 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io poche, 10 pmc 135, ho ordine di altre 10 a 100, se ci arriva bene altrimenti lascio così, ho creato un portafoglio temporale di 3-5anni, lascio correre, non faccio timing anche perchè con la volatilità che c'è basta essere off 2giorni e si perdono 10-15$ di gain
Giuseppe Gu
Giuseppe Gu 03.08.2022 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alfredo dicevo all'utente Dany che ha detto di averle a 124 ........spero che ti prenda le altre 10 a 100 perchè tanto poi riparte...... io ne ho 100 Pmc 105 , profilo come il tuo long 3-5 anni .....a 125 però realizzo e poi ricompro nelle fasi di debolezza...
Alfredo Arrigoni
Alfredo Arrigoni 03.08.2022 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
occhio che se ti becchi una bull come quella post covid rimani poi col cerino in mano, nel 2020 vendevo i titoli dopo un +20%, avessi aspettato avrei fatto +50%. Detto ciò i soldi sono i tuoi e non devo dirti io quello che devi fare ;)
Giuseppe Gu
Giuseppe Gu 03.08.2022 10:12
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.