Ultime Notizie
Investing Pro 0
Chiusura

Airbnb Inc (ABNB)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
2.070,00 +2,14    +0,10%
31/01 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 244
  • Denaro/Lettera: 2.050,88 / 2.100,00
  • Min-Max gg: 2.058,54 - 2.071,01
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US0090661010 
Airbnb 2.070,00 +2,14 +0,10%

ABNB Notizie

 
Notizie su NASDAQ: ABNB (Azioni Airbnb). Ultime news e aggiornamenti in tempo reale.
Nessuna Analisi è stata trovata
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ABNB Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Airbnb Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 27.01.2023 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Pazzesco ...ora dove potrà arrivare ???
Giovanni Calosso
merlovalsusa 27.01.2023 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Azz...anche a 200
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 27.01.2023 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
200 mi sembra al quanto esagerato , su quali notizie ???
Shaka Zulu
ShakaZulu 27.01.2023 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non saprei, di base lo considero un titolo in bolla, vedendo l'ipo. dico sereno senza pensare di offendere la sensibilità di qualcuno, un confronto di punti di vista diversi è buona cosa. segnalo che Gebbia (cofondatore) che negli ultimi mesi faceva due grosse vendite a metà e fine di ogni mese, quest'anno non ha ancora effettuato vendite
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 17 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sa che ieri il Sig. Gebbia ha sganciato un po di titoli
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 25.01.2023 15:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AZZZ, Quasi -4% In preapertura
Leonardo Gai
Leonardo Gai 20.01.2023 18:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Risky stock, ma con gran potenziale di crescita, ci sono anch'io, ritengo ci sia più spazio sopra che sotto l'attuale valore
DAVO DAFETTI
DAVO DAFETTI 20.01.2023 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi sta dando prova che area 100 è troppo per essere sostenuta. Dopo la presentazione dei dati capiremo meglio....
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 20.01.2023 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A me sembra proprio il contrario.....che non riescono più a tenerla sotto i 10
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 20.01.2023 16:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Naturalmente era sotto i 100
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 18.01.2023 17:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono 2 giorni che sale bene poi ci si mette la discesa della borsa americana a rompere......
The Wolf of Procida
The Wolf of Procida 18.01.2023 11:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1674037896_47720.jpg
GUARDATE QUESTA ANALISI
The Wolf of Procida
The Wolf of Procida 18.01.2023 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
VEDO UNA RESISTENZA A 102,00343209 MA SE ROMPIAMO QUELLA SI VOLA
The Wolf of Procida
The Wolf of Procida 18.01.2023 11:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ALL'ARREMBAGGIO CIURMA
Paolo Ferrari
Paolo Ferrari 17.01.2023 16:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora si va all'attaco dei 110
Marco Zanetti
Marco Zanetti 13.01.2023 19:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.