Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Fai l’upgrade ora
Chiusura

Alibaba Group Holding Ltd (BABAF)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
9,89 +0,29    +3,04%
30/09 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
10,26
+0,37
+3,74%
21:58:32 - Dati in Ritardo
  • Volume: 4.604
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 9,89 - 10,26
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
Alibaba 9,89 +0,29 +3,04%

BABAF Analisi Tecniche

 
Ricevi una breve recensione riassuntiva di segnali come: comprare decisamente, comprare, vendere decisamente, vendere o rimanere neutrale per il titolo azionario Alibaba (9988). Ottieni accesso all’analisi tecnica dettagliata attraverso medie mobili di segnali compra/vendi (semplici ed esponenziali per periodi di 5,10,20,50,100 e 200) e indicatori grafici comuni (RSI, Stocastici, StocRSI, MACD, ADX,CCI, ROC, Williams %R, Ultimate e altri). Inoltre, sono supportati i livelli di punti pivot per Standard, Fibonacci, Camarilla, Woodie e Demark. Tutti gli studi tecnici su Alibaba (9988) sono disponibili in differenti intervalli di tempo (1 minuto, 5 minuti, 15 minuti, 30 minuti. un’ora, 5 ore, giornaliero, settimanale e mensile).
Riassunto:Neutrale
Media mobile:VendiCompra (3)Vendi (9)
Indicatori Tecnici:CompraCompra (4)Vendi (1)

Punti di Pivot30.09.2022 20:12 GMT

Nome S3 S2 S1 Punti di Pivot R1 R2 R3
Classico 9,89 9,96 10,11 10,18 10,33 10,40 10,55
Fibonacci 9,96 10,04 10,10 10,18 10,26 10,32 10,40
Camarilla 10,19 10,21 10,23 10,18 10,27 10,29 10,31
Woodies 9,91 9,97 10,13 10,19 10,35 10,41 10,57
DeMark's - - 10,14 10,20 10,36 - -

Indicatori tecnici30.09.2022 20:12 GMT

Nome Valore Azione
RSI(14) 48,481 Neutrale
STOCH(9,6) 47,072 Neutrale
STOCHRSI(14) 56,473 Compra
MACD(12,26) -0,090 Vendi
ADX(14) 78,491 Ipercomprato
Williams %R -50,000 Neutrale
CCI(14) 63,7758 Compra
ATR(14) 0,2186 Meno Volatilità
Highs/Lows(14) 0,0000 Neutrale
Ultimate Oscillator 50,292 Neutrale
ROC 1,644 Compra
Bull/Bear Power(13) 0,4060 Compra

Compra: 4

Vendi: 1

Neutrale: 5


Riassunto:Compra

Media mobile30.09.2022 20:12 GMT

Periodo Semplice Esponenziale
MA5 9,93
Vendi
9,95
Vendi
MA10 9,86
Compra
9,89
Compra
MA20 9,85
Compra
9,93
Vendi
MA50 10,24
Vendi
10,23
Vendi
MA100 10,85
Vendi
10,62
Vendi
MA200 11,23
Vendi
11,23
Vendi

Compra: 3

Vendi: 9


Riassunto:Vendi

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

9988 Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Alibaba Group Holding Ltd
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Simone Smith
Simone Smith 28.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prima tranche a 76, vediamo come va :)
Mostra risposte precedenti (1)
AP AP
ALPOL 28.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ok, bello. A presto.
AP AP
ALPOL 28.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Smith, ma che ingresso hai fatto!? Tooop! Anch'io non mi lamento ma tu fai sempre meglio di me!
Huge Wardal
Huge Wardal 28.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
arrivati gli spam...
AP AP
ALPOL 28.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ahhhhh...... no no, siamo veri noi.
Simone Smith
Simone Smith 28.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo che l'ingresso sia buono Al, anche se mettere una seconda tranche a me non dispiace mai! Unica cinese verde ad HK (o quasi), valore ridicolo in questa zona, non potevo non comprare! P.S.: anche il mio primo ingresso su Google era stato mostruoso, 103,5 ma adesso sono addirittura sotto, quindi speriamo! Tra l'altro io 76HKD e tu 79,55$ son molto vicini come ingressi causa cambio
Huge Wardal
Huge Wardal 28.09.2022 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
... basta che poi non mi dite che non vi avevo avvisato.
valentiniano aureo
valentiniano aureo 23.09.2022 8:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
short ano anche il cvlo
Huge Wardal
Huge Wardal 19.09.2022 8:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
testa spalla, poi si scende.
Osol Emio
Osol Emio 07.09.2022 6:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Recessione infinita, sarebbe meglio uscire, ma come si fa! Miseriaccia!
Huge Wardal
Huge Wardal 05.09.2022 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora è pure considerata sopravvalutata.
lele ferrari
lele ferrari 05.09.2022 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
amazon no?
Huge Wardal
Huge Wardal 05.09.2022 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Simone Smith
Simone Smith 05.09.2022 7:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da chi?
Caterina Franchina
FrankCatrine 25.08.2022 8:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Con un doppio minimo giornaliero è un delta minimo e massimo contenuto nei due dollari buon segnale settimanale
Huge Wardal
Huge Wardal 24.08.2022 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
post 23 jun. tutto come da programma.
Johnny One
JohnnyOne 24.08.2022 8:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
proprio come da programma
Osol Emio
Osol Emio 17.08.2022 5:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Regge 90 mi accontento, 90 sempre meglio che 50
Caterina Franchina
FrankCatrine 15.08.2022 9:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.