Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
NVDA è da 🟢 comprare o 🔴 da vendere? Trova ora
Chiusura

Altria Group (MO)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
37,60 +0,10    +0,27%
17:48:08 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 2.061
  • Denaro/Lettera: 37,54 / 37,59
  • Min-Max gg: 37,52 - 37,62
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US02209S1033 
S/N:  200417
Altria 37,60 +0,10 +0,27%

MO Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Altria (MO)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1Heinrich Schimmek111100+44.54%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

MO Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Altria Group Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
LOST IN GAIN
LOSTINGAIN 22.02.2024 2:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao a tutti, sono un vecchio trader e ho letto di questo titolo su un articolo, parlano di dividendi super a pagamento trimestrale, confermate? vedo che si può acquistare anche su Milano, qualcuno sa a quanto ammonta la tassazione sui DVD e anche su un eventuale plusvalenza? è un titolo valido da tenere come 10% del portafoglio secondo voi? grazie a chi mi risponderà
mister no
misterno 22.02.2024 2:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Risponderò volentieri a tutte le tue domande ma prima mi spieghi come fa un vecchio trader a non sapere queste cose?
LOST IN GAIN
LOSTINGAIN 22.02.2024 2:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciao Mister no, faccio queste domande per sicurezza in quanto non ho mai amato troppo investire oltre oceano e quando lo facevo le regole e le tassazioni erano molto diverse, ora mi sono fiondato su Nvidia da inizio febbraio(comprato su Milano) con gran bel gain e i fortuiti proventi(perché era comunque un po' una scommessa comprare a ridosso dei conti dopo una tirata del genere) ho il 10% del bio budget libero ed ho letto un po' di altria che tra l'altro si può acquistare anche su Milano con tutti i limiti delle quotazioni con orari differiti.... se tu ed altro mi confermate la bontà del titolo lo prendo seriamente in considerazione per un entrata long in ottica DVD per lungo periodo. sempre che la tassazione non sia davvero deleteria e riduce tutto a meno di un 5% netti annui.....grazie a tutti per le eventuali risposte, buone cose
mister no
misterno 22.02.2024 2:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la tassazione sui dividendi è doppia, 15% in america e poi 26% in italia ( il totale è di circa il 37%), sul capital gain si paga il 26% come un qualsiasi titolo italiano. Il 10% di un portafoglio mi sembra un pò troppo in quanto a fronte di un ottimo dividendo c'è un costante rischio normativo (restrizioni sul fumo). io ho investito molto meno, ho un pmc di 43 ed ho già maturato 3 dividendi. Un ingresso al prezzo attuale a mio parere è ottimo (ma la decisione è tua), inoltre potresti considerare un ingresso frazionato in due o tre tranche. Spero di esserti stato d'aiuto, Ciao
LOST IN GAIN
LOSTINGAIN 22.02.2024 2:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
grazie per la risposta, beh alla luce di questo non è poi così appetibile, il DVD con questa tassazione diventa equivalente a dei titoli italiani più difensivi, tipo Enel, poi se c'è il rischio delle restrizioni il rischio diventa considerevole...beh, me la studio un po' e poi valuto, intanto grazie del tuo tempo, buon Gain Sandro
Carlo Zioni
Carlo Zioni 22.02.2024 2:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entra con 200 pezzi. Non te ne pentirai.
Marco Bonaldo
Marco Bonaldo 19.02.2024 23:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che li tenga i 40?
Carlo Zioni
Carlo Zioni 19.02.2024 23:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lateralizza
Carlo Zioni
Carlo Zioni 17.02.2024 11:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno che sa leggere bene i grafici mi da’ una sua opinione sull’ andamento?
Carlo Zioni
Carlo Zioni 10.02.2024 11:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A metterla bene torna a 44 USD a fine anno, non prima
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 08.02.2024 21:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
capperi ma come mai ha riperso tutto? ho sentito che Philip Morris ha fatto brutti risultati, mentre Bats ottimi
RossoBlu DiBologna
RossoBlu DiBologna 08.02.2024 21:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
me lo chiedo anche io, non ha un senso apparentemente questo rosso
Carlo Zioni
Carlo Zioni 08.02.2024 20:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro entra. A questi prezzi è regalata . Sappi però che tornerà a 44 non prima di un anno a metterla bene
Alessandro Amodio
Alessandro Amodio 08.02.2024 17:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa ne dite di entrare?
Carlo Zioni
Carlo Zioni 02.02.2024 22:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Speriamo torni a 44 USD entro fine anno ma la vedo dura
money risk
money risk 01.02.2024 20:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
👍👍👍
dari rito
lungosempre 01.02.2024 19:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.