Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Amazon.com Inc (AMZN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
137,94 +0,28    +0,20%
12/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 72.353
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 136,66 - 138,36
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US0231351067 
WKN:  906866
Amazon.com 137,94 +0,28 +0,20%
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Cash flow avanzato
Fine Periodo: 2022
30/06
Arco del periodo: 0 Mesi Mesi Mesi Mesi
Utile netto/Punto di partenza - - - -
Flusso di cassa da attività operative 8965 - - -
Deprezzamento/Svalutazione - - - -
Ammortamento - - - -
Imposte differite -1955 - - -
Componenti economici straordinari di reddito - - - -
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte - - - -
Interessi corrisposti -2587 - - -
Variazione del capitale circolante - - - -
Flusso monetario da attività di investimento - - - -
Spese in conto capitale -15724 - - -
Totale altri flussi monetario da attività di investimento 3646 - - -
Flusso monetario da attività di finanziamento - - - -
Flussi monetari da attività di finanziamento - - - -
Totale dividendi pagati - - - -
Emissione (ritiro) di azioni, netto -3334 - - -
Emissione (ritiro) di debito, netto 7960 - - -
Effetti cambi esteri - - - -
Variazione monetaria netta 1101 - - -
Bilancio di cassa iniziale 36377 - - -
Bilancio di cassa finale 37478 - - -
Flusso di cassa libero 18075,12 - - -
Crescita flusso di cassa 215,69 - - -
Rendimento flusso di cassa - - - -
* In milioni di (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su cash flow e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AMZN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Amazon.Com
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
andrea zanzibana
andrea zanzibana 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su ĮNSTAGRAM o Tėlegram e cerca "ST0CKGAIN", TI consiglio di dare un'occhiata. Sono sempre stati quasi impeccabili nelle loro previsioni
Paolo Tasso
Paolo Tasso 13.08.2022 20:29
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
compra e non vendere mai that s right
Giuseppe Chiarenza
Giuseppe Chiarenza 13.08.2022 18:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non si vende prima di 10 anni. In bocca al lupo e buone vacanze soci!
FLIPPER PLANT
FLIPPER PLANT 13.08.2022 10:53
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ritorno a 1000$ 1 anno
Valerio Inverso
Valerio Inverso 12.08.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
opinioni? a 142/143 va venduta o tenuta in vista dei risultati a Natale?
Mostra risposte precedenti (5)
AP AP
ALPOL 12.08.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ti dico la mia: secondo me a questo prezzi è già prezzato sia l'outlook dato sul Q3 sia un buon full year, io ho visto troppa euforia sul titolo post Q2. Ho pmc 115 e quindi non mi lamento ma devo essere oggettivo, non credo ci sia forza ne presupposti perché continui la bull run, inoltre non riesce a rompere i 144$ (in chiusura) e se riuscita nelle prossime sedute potrebbe tornare indietro da un punto di vista tecnico. Ci vogliono volumi e candele unidirezionali decise per continuare a correre, cose che non vedo ora.
AP AP
ALPOL 12.08.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
* se non riuscirà nelle prossime sedute...
Silver Moretti
Silver Moretti 12.08.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Amazon è un titolo da tenere in portafoglio. A medio lungo termine regala grandi soddisfazioni.Concentrati sui fondamentali dell’azienda e non ascoltare gli shorters , il 90% di loro perde soldi.Pensano di avere il controllo ma non controllano nulla. Pandemie, guerre non fermano un titolo del genere.
Jack Pot
Jack Pot 12.08.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valerio Inverso waooo complimenti .. io purtroppo ne ho molti meno .. perché ho preferito diversificare il portafoglio ..con il senno di poi su alcune azioni ho fatto bene su altre avrei potuto star fermo e mettere molto di più su Amazon.. perché sarà in crescita sempre (nuovi progetti..acquisti di mega aziende.. collaborazioni)
Valerio Inverso
Valerio Inverso 12.08.2022 20:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diciamo che ho un po di economie su titoli importanti e altri su qualche azienda studiata... ma Amazon sembra davvero un cavallo vincente e ci ho puntato un bel po!
User Loris
User Loris 12.08.2022 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prezzo da saldi
alex svevanka
alex svevanka 12.08.2022 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a questo prezzo e' un regalo
Tommaso Goderecci
Tommaso Goderecci 11.08.2022 22:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
After con volumi alti o sbaglio? 1,3/1,4 mln già scambiati
Maurizio Varotto
Maurizio Varotto 11.08.2022 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ha enormi gap da chiudere
Massimo Zobele
Massimo Zobele 11.08.2022 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Li ha in basso, ma anche in alto
Maurizio Varotto
Maurizio Varotto 11.08.2022 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio attendere x vedere
Gi Ri
Gi Ri 11.08.2022 19:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono d accordo.. Io ho portato a casa da 126 a 144.. Adesso fino a 138, se ci arriva, me ne resto fuori... Secondo me almeno li puo andare a chiudere.. Domani penso possa essere una giornata per rifiatare.. Troppo entusiasmo tutto insieme..
Vae Victis
Vae Victis 11.08.2022 19:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ciò che trovo veramente odioso di questa ditta è che si rifiuta di pagare dividendi.
Benedetto Iorio
Benedetto Iorio 11.08.2022 19:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ditta al quanto riduttivo
Vittorio Zaccaria
Vittorio Zaccaria 11.08.2022 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi sono stancato adesso le vendo!
Alfonso Bianco
Alfonso Bianco 11.08.2022 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che 2 *******!
Gianfranco Rossi
Gianfranco Rossi 11.08.2022 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guarda io le ho vendute ieri a 143 fatto 25% di gain da dopo lo split, sono contento cosi, per me torna a scendere ancora
Alfonso Bianco
Alfonso Bianco 11.08.2022 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendileeeeeeeee e sparisciiii !!!!
AP AP
ALPOL 11.08.2022 18:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.