Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🚀 La nostra AI ha scelto 6 titoli che sono balzati del 25% nel 1° trimestre. Quali titoli saliranno nel 2° trimestre? Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Amazon.com Inc (AMZN)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
3.096,07 -19,84    -0,64%
12/04 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 5.316
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 3.084,00 - 3.125,75
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US0231351067 
Amazon.com 3.096,07 -19,84 -0,64%

AMZN Opinioni Recenti

 
Troverete consigli per capire se comprare o vendere in base al sentiment degli utenti relativamente all’indice Amazon.com (Strong Buy/Buy/Neutral/Sell/Strong Sell). Per comodità, offriamo varie suddivisioni come ad esempio principali vincitori, migliore performance e tutti i sentiment.
Data Inizio Utente Esprimiti Apertura Data Fine Var. %
28.09.2023 Suhar Suhar   2207.83 30.11.2023 @ 2517.20 +14.01%
29.06.2023 Adrian Rodriguez   2201.98 30.11.2023 @ 2517.20 +14.32%
19.04.2023 Manuel Ake   1850.55 30.11.2023 @ 2517.20 +36.02%
02.03.2023 Israel Garciamanzano   1667.98 24.03.2023 @ 1847.64 -10.77%
09.01.2023 Advasi Null   1649.12 03.02.2023 @ 2091.32 +26.81%
05.01.2023 Mario Escamilla   1642.59 05.01.2023 @ 1642.59 0.00%
23.12.2022 Mario Escamilla   1633.49 23.12.2022 @ 1633.49 0.00%
08.12.2022 Jesus Alonzo Madrid...   1738.79 12.12.2022 @ 1773.78 +2.01%
07.12.2022 Mario Escamilla   1748.92 07.12.2022 @ 1748.92 0.00%
01.12.2022 Jonathan Baruch...   1808.41 05.12.2022 @ 1822.71 +0.79%
21.11.2022 Gianfranco Arcuri   1831.05 16.12.2022 @ 1741.36 +4.90%
28.09.2022 Lisette Arenas   2330.06 21.10.2022 @ 2315.19 -0.64%
13.07.2022 ali miguel diaz...   2317.50 18.07.2022 @ 2333.83 +0.70%
29.06.2022 Noe Campuzano Rios   2252.25 22.07.2022 @ 2576.02 +14.38%
06.06.2022 Halil Lizarraga   42856.10 01.07.2022 @ 2192.72 -94.88%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AMZN Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Amazoncom Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Nicola Vignali
Nicola Vignali 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si ma tutti gli assett in dollari Usa oggi col cambio hanno guadagnato 1% piu’ o meno… E Matteo, se col mio portafoglio titoli sono messo bene è perchè prendo spunto da chi è più esperto, infatti prova a cercare il ‘Canale Sjlver’ da G00GLE, coi consigli che condividono sto avendo ottimi ritorni
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
L ' attacco Iraniano ad israele è stato telefonato..... Lo hanno fatto per non perdere la faccia dopo quello israeliano alla loro ambasciata.... Non ci sono state per fortuna conseguenze....e poi gli Usa non vogliono che israele li coinvolga in una guerra regionale... Vedrete le acque si calmeranno pian piano e non ci saranno grossi scossoni in borsa..
Anto Cll
Anto Cll 13.04.2024 22:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ad attacco in corso Iraniano ormai ufficiale come reagiranno i mercati !! che dite
Life Movie
Life Movie 13.04.2024 22:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lunedì male , martedì si riprende tutto il terreno perso
Pippo Tos
PippoTos 12.04.2024 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Beh come inizio di un venerdì va benissimo ! Buona giornata a tutti voi !
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 12.04.2024 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma si dai.... Con Amazon non ci si può lamentare mai.... Non tutti hanno capito il potenziale di questo titolo.... Peccato per loro.....
Pippo Tos
PippoTos 12.04.2024 9:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mirco, io mi mordo le mani per non averne prese di più a dicembre scorso quando erano a 78 !
LEONARDO LIBERTORO
LEONARDO LIBERTORO 12.04.2024 9:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
💦💦
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 12.04.2024 7:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Poi, chi vuol capire capisca....:-))
LEONARDO LIBERTORO
LEONARDO LIBERTORO 12.04.2024 7:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Eh beh….
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 12.04.2024 7:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un treno che lentamente sale e sale....io ne ho messe da parte un po'.... tipo fondo pensione.... Ne riparliamo tra 4-5 anni..... Basta guardare i fondamentali dell' azienda ed i suoi piani di sviluppo a medio termine nell' IA....
Marc Schwingen
Marc Schwingen 11.04.2024 20:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un treno
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 11.04.2024 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ed anche oggi, ottima chiusura.....
LEONARDO LIBERTORO
LEONARDO LIBERTORO 11.04.2024 19:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mirco Pioneer
Mirco Pioneer 10.04.2024 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ottima chiusura!
LEONARDO LIBERTORO
LEONARDO LIBERTORO 10.04.2024 19:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.