Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🔎 Vedi NVDA i ProTips per un’istantanea di rischi o ricompense Richiedi lo SCONTO DEL 40%
Chiusura

AGNC Investment Corp (AGNC)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
162,25 +0,00    +0,00%
15/02 - Chiuso. Valuta in MXN ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 170,00 / 179,67
  • Min-Max gg: 162,25 - 162,25
Tipologia:  Azione
Mercato:  Messico
ISIN:  US00123Q1040 
S/N:  00123Q104
AGNC Invest 162,25 +0,00 +0,00%

Prezzo obiettivo dell’analista su AGNC

 
Il target price AGNC Invest si basa sulle previsioni e stime dagli analisti. Comprende gli utili per azione ed i profitti delle società quotate in borsa. Vengono forniti trend e previsioni su AGNC per strong buy, strong sell o hold, in base al prezzo obiettivo (target price) su 12 mesi. Controlla se le azioni AGNC Invest saliranno in base ai pronostici degli analisti e ai trend passati.
Non ci sono dati disponibili

Analisi tecnica

Riassunto:Compra Adesso
Media mobile:CompraCompra (8)Vendi (4)
Indicatori Tecnici:Compra AdessoCompra (6)Vendi (2)

Sentimenti Recenti

Non ci sono dati disponibili
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AGNC Discussioni

Scrivi ciò che pensi su AGNC Investment Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Daniele Nasto
Daniele Nasto 14.02.2024 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me non e ancora arrivato
ugo Silvestri
ugo Silvestri 14.02.2024 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Arrivato un’ora fa fineco
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 14.02.2024 18:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ieri su Fineco
ugo Silvestri
ugo Silvestri 13.02.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mah si comporta come un’azione tecnologica non mi sta piacendo piu si perde tanto in conto capitale ogni volta che c’è un dato negativo
giovanni giovanni
giovanni giovanni 13.02.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per forza ugo, ogni dato negativo riduce le prospettive dei tagli di interesse che, una volta tagliati, gioveranno parecchio al titolo
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 13.02.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per me i ritracci sono occasioni di acquisto ho ordine a 9,1
luigi castelletti
luigi castelletti 13.02.2024 21:09
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in questi casi è quando va bene anche quando vai male...metti un ordine...non lo prendi ma come fai a lamentarti? d'altronde sei di nuovo a pari🤣
Andrea Sclabas
Andrea Sclabas 12.02.2024 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vi è arrivato il dividendo?
ugo Silvestri
ugo Silvestri 12.02.2024 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora no
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 12.02.2024 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
neanche a me
Cristian Ghilardini
Cristian Ghilardini 12.02.2024 16:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me è arrivato
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 08.02.2024 22:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
confermato dividendo 0,12
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 08.02.2024 1:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
news sul prossimo dividendo? Avevo trovato su internet che dovesse essere dichiarato oggi
ugo Silvestri
ugo Silvestri 08.02.2024 1:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ancora nulla ma chiuderà verde qualche volta?
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 08.02.2024 1:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io aspetto di vedere se torna a 9 e ne compro ancora un po:)
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 30.01.2024 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prese 1000 a 9,6
ugo Silvestri
ugo Silvestri 30.01.2024 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao scusami con che banca le hai acquistate ? La mia non mi consente l acquisto
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 30.01.2024 21:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 30.01.2024 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi quota ex div. ho visto che ogni tanto dopo lo stacco perde ben piu del dividendo, se torna intorno a 9,6 ne prendo altre 1000
luigi castelletti
luigi castelletti 24.01.2024 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la trimestrale non è male, senza infamia e senza lodi, ma considerando il prezzo a cui è scambiata e il dividendo (che a detta loro non solo è sicuro ma potrebbe salire) , è paragonabile (a mio avviso) ad una trimestrale favolosa di un azienda quotata al fair value. questo è quello che ho capito e credo io , ma non metto in dubbio che possa sbagliarmi
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 24.01.2024 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luigi castelletti ho letto le note della cc, pur non essendo un esperto del settore capisco che sono molto positivi in un contesto di tassi decrescenti
luigi castelletti
luigi castelletti 24.01.2024 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto, pure io le ho lette e quello che risulta è che 1) guadagneranno dal taglio dei tassi ( ma questo lo davo per scontato essendo pieni di treasury e mutui) e che il livello di leverage pari a 7 è molto basso. in più hanno parecchi soldi liberi per sfruttare le occasioni. quello che mi fa venire dei dubbi è che sembra tutto troppo buono, ma il titolo non ha fatto il boom. cioè brutta non è per carità, ma forse non favolosa come sembra. bisogna saper leggere tra le righe e non è facile. ma cmq è da tenere
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 24.01.2024 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh devi tenere in conto che come dicevi tu il titolo ha già corso parecchio nel 2023, meglio che salga in modo graduale, se facesse un + 10% cui aggiungere il 12% di dividendo nel 2024 non sarebbe male;
luigi castelletti
luigi castelletti 24.01.2024 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no assolutamente, meglio una crescita lenta e continua che un exploit. però non dimentichiamoci che è vicino ai minimi storici. cioè è vero che è scesa appena sotto i 7 ma cmq è sempre ai minimi e un dividendo del genere è un sogno, quindi mi aspettavo che se la trimestrale fosse bella quanto mi è sembrato i fondi avrebbero fatto incetta. ma io il mio 1,2% pulito mensile me lo prendo volentieri
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi 24.01.2024 10:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sta anche perché vedo che il 60% è in mano al retail e tra i fondi solo Blackrock, Fidelity e Vaneck hanno delle partecipazioni di qualche peso...
luigi castelletti
luigi castelletti 22.01.2024 22:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
1 usd di guadagno....niente male, il doppio delle previsioni. tutto dipenderà dalla call di domani
Roberto Magagnotti
Roberto Magagnotti 22.01.2024 22:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.