Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

American Well Corp (AMWL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Segui gli utili di American Well

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
10,20 -0,13    -1,26%
22/09 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
After Hours
10,25
+0,05
+0,49%
1:49:55 - Dati streaming
  • Volume: 2.331.295
  • Denaro/Lettera: 10,21 / 10,29
  • Min-Max gg: 10,15 - 10,46
Tipologia:  Azione
Mercato:  Stati Uniti
ISIN:  US03044L1052 
CUSIP:  03044L105
American Well 10,20 -0,13 -1,26%

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AMWL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su American Well Corp
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Matteo Bossi
Matteo Bossi 19.08.2021 14:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi tocca minimo storico
Matteo Bossi
Matteo Bossi 16.08.2021 23:26
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno seguenquesta azione? Sa cosa sia successo per questo crollo?
er cat
er cat 29.06.2021 13:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai sei l'unica che non mi fa vedere il verde, con 16.59 di carico non è neanche elevatissimo, ho tanti sogni
Mecrally yy
Mecrally yy 06.05.2021 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'azienda mi piaceva a 30. perché non dovrei prenderla a 10/12?
Massimo Re
Massimo Re 06.05.2021 17:11
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Well è una super azienda
American Trade
AmTrade 26.04.2021 20:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mmmm in una giornata come questa è una delle poche rimasta in negativo... 🧐non è un buon segno
Matteo Bossi
Matteo Bossi 06.04.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non so se comprare o uscire! Pmc 20... ma nn si muove
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 06.04.2021 20:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono dentro con il tuo PMC, ma in ottica long.
ron coleman
ron coleman 06.04.2021 18:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
siamo comunque a 15 volte il fatturato. Non ci siamo visti i numeri e le previsioni
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 01.04.2021 16:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con calma si guadagna terreno ..
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 27.03.2021 1:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*American Well Corp : Berenberg cuts price target to $34 from $39* American Well Corp : Morgan Stanley cuts target price to $32 from $33Fineco Bank
Massimo Covini
max59 25.03.2021 13:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
- 10 con utili discreti pensa se erano brutti..
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 25.03.2021 13:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
relativamente buoni , sembra sia calato il valore ebitda..in ogni caso é non é un buon periodo in generale.
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 25.03.2021 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
utili non male...
Angelo Coppolaro
Angelo Coppolaro 25.03.2021 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fonte????
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 25.03.2021 11:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
guarda alla voce utili
Angelo Coppolaro
Angelo Coppolaro 24.03.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
A quando secondo Voi il possibile Rimbalzo????
Alessandro Capponi
Alessandro Capponi 24.03.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io credo già domani
Alessandro Capponi
Alessandro Capponi 24.03.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma qualcuno sa spiegare il motivo del crollo ?
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 24.03.2021 15:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
i motivi possono essere molteplici...buona parte della borsa é bordeaux e le parole chiave sono inflazione e bond, ma sicuramente c'è stata anche una gran presa di profitto su posizioni ad un anno con aggiunta del panic selling di investitori retail.La notizia di Amazon Healt ha un po' inciso nella discesa dei titoli che riguardano la telemedicina.AMWL é una IPO recente e non si hanno molti dati, io l'ho confrontata con Teladoc e l'ho valutato come ottimo titolo long, con questa mentalità non mi spaventano 5-10-15 $ di differenza e medio con piccole entrate aggiustando il mio PMC.
Marco Bacci
Marco Bacci 11.03.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scusate se c'è  qualcuno nel gruppo.....io ero interessato ad entrare....volevo solo chiedere se qualcuno ha motivazioni da dare per la discesa da 35$ fino a 20$ in quanto sul sito non trovo niente di che e ho visto un offering di gennaio  a 27$....il calo è  dovuto è  dovuto solo dal  "crollo" dei mercati delle ultime settimane?   Grazie
Mostra risposte precedenti (6)
Marco Bacci
Marco Bacci 11.03.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ailaik De stock   e che TP to sei dato  e in che tempo?   Grazie ancora
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 11.03.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Marco Bacci
Marco Bacci 11.03.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro Pizzoccheri
Alessandro Pizzoccheri 11.03.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per me é un titolo ottimo, io già ebtrato e uscito una volta, quasi raddoppiando. Ora mi sono prefisso tp 30 nel breve.
Marco Bacci
Marco Bacci 11.03.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessandro Pizzoccheri  io ancora non sono entrato perché non mi fido del mercato cmq sta ai minimi....lo tengo sempre monitorato
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 08.03.2021 23:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E andiamo 🚀
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 01.03.2021 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Direzione *******
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 01.03.2021 16:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 24.02.2021 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I like the stock.
Ailaik De stock
AilaikDeqStock 23.02.2021 17:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Piper Sandler alza il target da 44 a 45 $ , sembrerebbe un titolo sottovalutato e sulla scia di Teladoc.
ron coleman
ron coleman 08.02.2021 16:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
conversion labs decolla.
ron coleman
ron coleman 05.02.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sono buttato su telemedicina cinese.
ron coleman
ron coleman 02.02.2021 19:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
porto a casa....
Francesco Pinasco
Francesco Pinasco 01.02.2021 18:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
vi segnalo soliton inc. ha avuto venerdì l'approvazione fda per due trattamenti contro cellulite e per rimozione tatuaggi, voluminin netta crescita. Trade da 48-72 ore
ron coleman
ron coleman 28.01.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è un mercato matto
Bruno Ciardulli
Bruno Ciardulli 27.01.2021 8:56
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, conoscete questo titolo ? Sembra interessante
ron coleman
ron coleman 07.01.2021 21:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non mi piace il settore ma devo adeguarmi ai numeri. Teladoc è una sorpresa e dunque questa volerà
ron coleman
ron coleman 05.01.2021 15:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.