Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Unisciti ai +750k nuovi investitori che ogni mese copiano le azioni dai portafogli dei miliardari Registrati gratis
Chiusura

Amplifon SpA (AMPF)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
31,55 0,00    0,00%
07/03 - Dati in tempo reale. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 34,66 / 34,96
  • Min-Max gg: 31,55 - 34,25
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  IT0004056880 
Amplifon SpA 31,55 0,00 0,00%

Dividendi di AMPF

 
Previsioni dividendo Amplifon SpA e quando vengono pagati oltre a una panoramica della posizione della compagnia in confronto al settore. Scopri gli utili per azione, i flussi di cassa disponibili, i payout ratio, il rendimento e quando sarà la data di stacco dei dividendi Amplifon SpA. Visualizzabili su base annuale e trimestrale.
Suggerimenti sui dividendi
Data Ex-Dividendi Dividendo Tipo Data Pagamento Rendimento
10.06.2024 09.07.2024 -
20.05.2024 0,29 22.05.2024 0,85%
22.05.2023 0,29 24.05.2023 0,85%
Legenda
Mensile
Trimestrale
Semestrale
Annuale
Dodici Mesi Precedenti
Altri
Interim
Finale
Bonus
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza indicazioni avanzate sui dividendi e i dati per un’analisi approfondita sullo storico dei payout e delle performance dei dividendi.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AMPF Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Amplifon SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Enzo Scaglione
Belviso 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi si contende la palma di miglior titolo con Telecom
Shigeru Hasegawa
yumak 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Come mai sale? Altri tutti giù
Enzo Scaglione
Belviso 1 ora fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se al tira, presa per il cul dei grandi che comandano. con un peto fanno crollare o impennare a piacimento qualsiasi listino o azioncina tipo Amplifon, che tra parentesi capitalizza 50 volte gli utili
Enzo Scaglione
Belviso 5 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi spot per amplifon, già sento tutti i notiziari finanziari da radio 24 in giù. Crollo del ftse mib, brilla Amplifon in seguito all'entrata di nuovi fondi short e poi ti arriva la legnata perchè la Sonova di turno annuncia profit warning. Gia visto e rivisto
Anita Vacca
Anita Vacca 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il mondo deve essere pieno di sordi
Enzo Scaglione
Belviso 3 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Senza soldi però
Shigeru Hasegawa
yumak 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ieri ho visto mail di Fineco per diritto di recesso. Se hai 100 azioni puoi comprare altri 100 a prezzo di 29.5 non è così?
FRANCO FRANCHI
FRANCO FRANCHI 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Leggi con attenzione, ti sei perso un pezzo, quello dei diritti
Shigeru Hasegawa
yumak 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora non faccio niente?
Enzo Scaglione
Belviso 12.06.2024 16:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
0,92% correggo
Enzo Scaglione
Belviso 12.06.2024 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dai volumi l'unica finestra di emersione è il 31/05 dove può essere passato dallo 0.39 allo 0,96 con ca 1,25 M di pezzi e lo comunicano in data 10/06 il giorno 11/06
Enzo Scaglione
Belviso 12.06.2024 16:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BELLA NOVITà spunta un fondo nuovo con lo 0,96 short dal 10/06 con lo 0,96%.
roberto crespi
roberto crespi 11.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno mi può spiegare cos'è sto diritto di recesso.... nel portafoglio mi da un ipotetico 5k di gain ma non capisco
Mostra risposte precedenti (5)
Marco Federici
Marco Federici 11.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Daniele Padovani dici cose non vere
Giovanni Mastrangelo
Giovanni Mastrangelo 11.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io metto un ordine di vendita a 35. chi le vuole? ahahah
Fede Trade
Fede Trade 11.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
peccato che se non hai esercitato l'opzione ora non puoi tardare i diritti.
Giovanni Mastrangelo
Giovanni Mastrangelo 11.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il lotto minimo per esercitare il diritto è 194806 azioni. se non avete questa quantità in portafoglio non potete fare nulla.
fede di
fede di 11.06.2024 10:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Giovanni Mastrangelo in che senso... uno deve avere 6milioni di euro in azioni?
Federico Morosin
Federico Morosin 10.06.2024 20:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
diritto di recesso che ne pensate? è stato deliberato a 29,555 x azione
Fede Trade
Fede Trade 10.06.2024 20:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
roberto crespi
roberto crespi 10.06.2024 20:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi spiegate cosa vuol fire ???
Marco Federici
Marco Federici 10.06.2024 20:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che e ???
Nich Olas
NDS1 06.06.2024 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e magicamente nel giorno in cui sarebbe dovuta esplodere (taglio dei tassi...non era quello il motivo perchè non saliva?)....s'è rimangiato tutto quello che aveva guadagnato... inizio a credere che il matto del 13,4 non sia poi così matto.... che c.a.g.a.t.a.a.a.a.a.a.a.a.
Nich Olas
NDS1 06.06.2024 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.