Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Aphria Inc (APHA)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
Aphria dati storici, per dati in tempo reale per favore prova con un'altra ricerca.
16,590 0,000    0,00%
04/05 - Chiuso. Valuta in CAD ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 16,590 / 16,600
  • Min-Max gg: 16,470 - 17,520
Tipologia:  Azione
Mercato:  Canada
ISIN:  CA03765K1049 
CUSIP:  03765K104
Aphria 16,590 0,000 0,00%
Fine Periodo: 2021
28/02
2020
30/11
2020
31/08
2020
31/05
Totale Attivo Corrente 730,7 692,14 891,53 903,29
Cassa e Investimenti a Breve Termine 267,13 188 400,02 497,22
Cassa 35,22 49,67 38,72 86,15
Cassa ed Equivalenti - - - -
Investimenti a Breve Termine 231,92 138,33 361,3 411,07
Contributi netti da riscuotere 91,66 108,49 114,53 82,22
Contributi netti da riscuotere 81,89 96,18 82,53 55,92
Totale Rimanenze 340,86 350,44 343,69 292,66
Ratei 27,06 30,98 24,65 23,36
Altri Totale Attivo Corrente 3,99 14,25 8,64 7,82
Totale Attivo 2805,32 2810,8 2490,57 2498,44
Totale netto Immobili, impianti e macchinari 644,71 655,11 593,56 587,16
Totale lordo Immobili, impianti e macchinari 733,84 729,17 655,78 638,93
Perdite per riduzione di valore accumulate -89,13 -74,06 -62,23 -51,77
Netto Avviamento 745,91 752,29 618,05 617,93
Attività immateriali 669,7 686,44 362,13 363,04
Investimenti a Lungo Termine 11,29 21,82 22,31 27,02
Cambiale attiva - Lungo Termine 3 3 3 -
Altri Attivi a Lungo Termine - - - -
Altri Attivi - - - -
Totale Passività Correnti 216,99 292,98 166,01 170,38
Debiti a breve 58,22 - - -
Debiti/Passivi - 254,32 124,41 152,75
Ratei Passivi 110,01 - - -
Cambiali passive / Debiti a breve termine - 5,11 7,92 0,54
Quote di passività per locazioni finanziarie a lungo termine 27,52 16,98 12,09 9,78
Totale altre passività correnti 21,25 16,58 21,59 7,31
Totale Passività 1297,35 918,45 681,8 685,9
Totale Debito a Lungo Termine 901,16 525,44 404,66 406,25
Debito a Lungo Termine 856,15 480,54 398,92 400,42
Obbligazioni relative al leasing finanziario 45 44,9 5,74 5,83
Imposta differita passiva 44,62 45,39 69,7 83,47
Interessi di minoranza 58,38 54,64 41,43 25,81
Totale altre passività 76,2 - - -
Totale Patrimonio netto 1507,96 1892,35 1808,77 1812,54
Totale Azioni Privilegiate redimibili - - - -
Totale Azioni Privilegiate irredimibili - - - -
Totale Azioni ordinarie 2079,17 2078,34 1860,35 1846,94
Sovrapprezzi di emissione - - - -
Utili non distribuiti (deficit accumulato) -565,16 -185,78 -52,79 -33,13
Titoli propri - Azioni ordinarie - - - -
Garanzia debito Piani di Azionariato dei Dipendenti (Esop) - - 28,78 27,72
Profitto non realizzato (Perdita) - - - -
Totale Patrimonio -6,05 -0,21 1,21 -1,27
Passività e patrimonio netto 2805,32 2810,8 2490,57 2498,44
Totale azioni ordinarie emesse 316,8 316,7 288,74 286,52
Totale azioni privilegiate emesse - - - -
* In milioni di CAD (escluso item per share)
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

APHA Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Aphria Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Edoardo Sala
Edoardo Sala 07.05.2021 16:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Signori io trovo una plauvalenza di 3k che mi ha ridotto lo zainetto fiscale. Tuttavia nessun acconto sul c/c. Qualcuno sa il perchè?
Edoardo Sala
Edoardo Sala 07.05.2021 16:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma è normale che mi abbiano date tilray a 15 in portafoglio? Le mie aphria erano a 9 come prezzo
mara caselli
mara caselli 06.05.2021 19:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
anche a me e successo come a Vittorio Santone,ribadisco grande grande fregatura
mara caselli
mara caselli 06.05.2021 18:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questa operazione di Aphria e stata una grande fregatura x me
Lorenzo Rinaldi
Lorenzo Rinaldi 06.05.2021 18:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rileggendo i commenti vedo che ad alcuni hanno accreditato i soldi corrispondenti al giorno della fusione ad altri le azioni tilray corrispondenti. Come mai questa differenza? Le mie azioni aphria prese attraverso la banca sono ancora bloccate.
Pattybip Baldi
Pattybip 06.05.2021 14:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ieri mi hanno mandato mail, oggi vedo nello zainetto fiscale la minusvalenza... e nessun accredito sul c7c. non ho dato ordine di vendita...
Alessio Montaldo
Veri 06.05.2021 14:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è stata un'operazione in automatico, hanno convertito le vecchie Aphria e avrai ricevuto le nuove azioni Tilray
Vittorio Santone
Vittorio Santone 06.05.2021 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io avevo 51 azioni di aphria su degiro. Oggi mi trovo vendute a 15,38$ e comprate tilray a 18, 351$ con 42 azioni. Ma tilray adesso quota 15,70$ nel portafoglio, qualcosa non torna. Che bella inculatura con questa fuse
Gianluca Montemezzo
Gianluca Montemezzo 06.05.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, qualcuno di voi aveva anche azioni aphria? Io sono in fineco e prima della fusione ero sotto di 5k che magicamnente ho perso vi é capitata la stessa cosa anche a voi?
Mostra risposte precedenti (4)
Gianluca Montemezzo
Gianluca Montemezzo 06.05.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alessio Montaldo ciao, si certo che mi trovo le azione aphria transformate in tilray ci mancherebbe. Il problema e che la perdita che avevo su aphria di 5k non l’hanno girata su tilray ma lo persa.
Alessio Montaldo
Veri 06.05.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hai perso la perdita in quanto le vecchie azione sono state cancellate e sostituite con quelle nuove. Cmq la perdita di 5k è presente; come dicevo nel mess prima, conta la somma che hai investito in Aphria. Spero di essere stato chiaro, diciamo che hanno fatto uno scambio
Alessio Montaldo
Veri 06.05.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse perchè la tua piattaforma non permetteva la conversione delle vecchie azioni con quelle nuove. alcuni hanno visto ricevere le nuove Tilray ed altri hanno chiuso la posizione alla quotazione di quel giorno
massimo gigli
massimo gigli 06.05.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
idem, mi ha venduto aphria con perdita di 2k e comprato tilray. Ma i 2k anche se in perdita non sono su tilray ma come se io avessi venduto e comprato un altra azione... qualcosa nn mi torna. con fineco
Matteo Boni
Matteo Boni 06.05.2021 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Gianluca Montemezzo non hai perso il capitale , ipotesi tu hai comprato 10.000$ in azioni aphria a 30$ quindi 333 azioni , al momento della fusione il tuo capitale valeva 5.000$ quindi 15$ ad azione, con la fusione le tue 333 azioni si scambiano x0.83 tilray quindi 266, adesso hai 266 azioni tilray . hai lo stesso controvalore
Cosimo Carone
Cosimo Carone 05.05.2021 19:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se qualcuno mi sa dire che fine hanno fatto le azioni alphria perche non me li ritrobvo piu in portafoglio grazie
Alice Renzi
Alice Renzi 05.05.2021 19:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche le mie sono sparite, ma la banca mi dice che compariranno domani in Tilray
Pattybip Baldi
Pattybip 05.05.2021 18:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
desideriamo informarla che si è conclusa l'operazione societaria che ha portato all'acquisizione della società APHRIA INC da parte della società TILRAY INC.Ad ogni titolo APHRIA INC (CA03765K1049) posseduto, ex date3 maggio 2021, vengono riconosciuti n. 0,8381 nuovi titoli TILRAY INC (US88688T1007).L’operazione si configura come una cessione a titolo oneroso il cui corrispettivo è costituito dal valore normale dei titoli TILRAY INC (TLRY) ricevuti, pari a USD 18,1967.A seguito dell'operazione in oggetto FinecoBank SpA ha provveduto in data odierna ad effettuare lo scarico dei titoli partecipanti ed il carico dei nuovi titoli rivenienti nei termini stabiliti.L'aggiornamento del saldo nel suo portafoglio sarà visualizzabile a partire da domani mattina. Le frazioni eventuali saranno liquidate.Qualora in data odierna fosse interessato alla negoziazione dei nuovi titoli, la preghiamo di rivolgersi al nostro Ufficio Ordini:- Numero Verde: 800.52.52.52 (da rete fissa)- Numero: 02.2899.2899 (da rete mobile o estero)
Tommy Map
Tommy Map 05.05.2021 13:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non conveniva chiudere prima la posizione sapendo che APHA è più quotata rispetto a TLRY e che il cambio di fusione e a suo sfavore (~0,83)?
Tommy Map
Tommy Map 05.05.2021 13:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sembra un po'una fregatura per APHR
Marco Berardini
Marco Berardini 05.05.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
qualcuno ha fineco? io non vedo più le azioni Aphria nel portafoglio
Annarita Cortes
Annarita Cortes 05.05.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Se vai su reporting le trovi su portafoglio offline
Annarita Cortes
Annarita Cortes 05.05.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sono congelate.Poi ti chiederanno cosa vuoi farne,se venderle al prezzo del 30 aprile o convertirle in tilray
Pattybip Baldi
Pattybip 05.05.2021 13:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non trovo il portafoglio offline o reporting
Gianluca Surra
Gianluca Surra 05.05.2021 13:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
è ancora tutto congelato non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione ufficiale in merito al accorpamento
lorenzo Lore
lorenzo Lore 04.05.2021 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma domanda maaaa non devono essere convertite in azioni Tilray ? io le ho ancora in portafoglio ma come funziona se qualcuno può aiutarmi GRAZIE
Luca Mel
Luca Mel 04.05.2021 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci vorranno alcuni giorni, poi se la tua Banca lo prevede avrai azioni tilray altrimenti verrà liquidata la tua posizione all'ultima quotazione
lorenzo Lore
lorenzo Lore 04.05.2021 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Grazie
Alice Renzi
Alice Renzi 04.05.2021 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non le ho neanche più nel portafogli. Sparite!
Luca LD
Luca LD 04.05.2021 14:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Manco io! Sono in Fineco. Non vedo più Aphria ma neanche ho visto comparire (a questo momento) Tilray. Da quel che mi risulta Fineco aveva detto che avrebbe convertito...
Giulio Cesare
Giulio Cesare 04.05.2021 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Valore 14,50 potrebbe sxendere a 13,50-13 da si iniziera la salita
Luca Mel
Luca Mel 04.05.2021 12:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti rendi conto che non viene più contrattata?????
Gianluca Surra
Gianluca Surra 03.05.2021 21:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
cosa succede ora x chi ha le azioni Aphria
Alice Renzi
Alice Renzi 03.05.2021 21:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non le trovo nel portafoglio
Rob Ben
Rob Ben 03.05.2021 21:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ti ha chiuso in automatico la posizione
Luca LD
Luca LD 03.05.2021 21:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Rob Ben Non ne sono così sicuro, o perlomeno...dipende. Ad oggi (parlo di Fineco) non ha convertito in Tilray ma manco accreditato il controvalore delle Aphria a chiusura... Credo ci voglia qualche giorno per la conversione visto che è quello che Fineco ha detto che avrebbe fatto
Daniela Sacco
Daniela Sacco 03.05.2021 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
a me sembra di capire che le azioni Aphria saranno trasformate in aqzioni "New Tilray" nel rapporto 1: 0,8381. E´ giusto?
Raffaele Baldon
Raffaele Baldon 03.05.2021 17:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E quindi avremo meno valore domani perchè saremo sotto i 15
Alice Renzi
Alice Renzi 03.05.2021 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ANCORA CACCHINA
Id Ostrander
Id Ostrander 03.05.2021 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è più quotata...
Alice Renzi
Alice Renzi 03.05.2021 15:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ho sbagliato azione
Matteo Boni
Matteo Boni 03.05.2021 15:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aphria verrà rimosso dalla lista oggi dopo il completamento dell'accordo con Tilray 30 aprile 2021 12:06 ETAphria Inc. (APHA) Di: Josh Fineman, SA News Editor L'ultimo giorno di negoziazione di Aphria (NASDAQ: APHA) è oggi dopo aver completato il suo accordo con Tilray (NASDAQ: TLRY). La data effettiva per la sospensione delle azioni è lunedì, secondo un avviso di cancellazione dal listino del Nasdaq. Era stato pubblicato dopo le votazioni, quindi credo che oggi e' ultimo giorno di quotazione di aphria , poi faranno la fusione anche in borsa.
Simone Leone
Simone Leone 03.05.2021 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
speriamo che oggi non cada troppo in giù :( ho un brutto presentimento
Simone Pagani
Simone Pagani 03.05.2021 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non si sposta più da qui!!!!!
Mo Ai
Mo Ai 03.05.2021 12:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
esatto!
Edoardo Sala
Edoardo Sala 03.05.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Quindi ci ritroveremo azioni Tilray, ma quando?
Loris Cattani
Loris Cattani 03.05.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lo sapevi. entro 15 gg avrai azioni tilray B
Edoardo Sala
Edoardo Sala 03.05.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Loris Cattani si lo sapevo, ma pensavo avvenisse piu avanti. No problem era per capire
Lorenzo Rinaldi
Lorenzo Rinaldi 03.05.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dove avete letto queste informazioni?
Lorenzo Rinaldi
Lorenzo Rinaldi 03.05.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
specifico, dove avete letto che avremo azioni tilray B tra 15 gg?
Loris Cattani
Loris Cattani 03.05.2021 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lorenzo Rinaldi Il 5 maggio c'è il concambio
Mr Wolf
Mr Wolf 03.05.2021 10:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su etoro è arrivato adesso il messaggio che qualsiasi posizione esistente su questo strumento sarà chiusa il 03/05/2021 all'ultimo tasso negoziabile. *****..
Mr Wolf
Mr Wolf 03.05.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Su etoro è arrivato adesso il messaggio che qualsiasi posizione esistente su questo strumento sarà chiusa il 03/05/2021 all'ultimo tasso negoziabile. *****..
Alessandro Genovese
Alessandro Genovese 03.05.2021 10:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Lo stesso mess su CAPITAL
Edoardo Sala
Edoardo Sala 03.05.2021 10:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Perchè non c’e il pre market?
Marco Moretti
Marco Moretti 03.05.2021 8:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chi possiede aphria oggi cosa succede? Le passano in tilary oppure?
Giuseppe Porta
Giuseppe Porta 03.05.2021 8:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vorrei saperlo anche io.....????
fabio pace
fabio pace 03.05.2021 8:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su ero sono stati chiari: chiuderanno le posizioni entro oggi...nessuna trasposizione. sono delle m****e
fabio pace
fabio pace 03.05.2021 8:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alice Renzi
Alice Renzi 03.05.2021 8:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.