Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
Unisciti ai +750k nuovi investitori che ogni mese copiano le azioni dai portafogli dei miliardari Registrati gratis
Chiusura

Apple Inc (AAPL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
198,48 -1,08    -0,54%
14/06 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 159.381
  • Denaro/Lettera: 198,38 / 198,68
  • Min-Max gg: 197,40 - 201,35
Tipologia:  Azione
Mercato:  Germania
ISIN:  US0378331005 
S/N:  865985
Apple 198,48 -1,08 -0,54%

Rendiconto dei flussi di cassa AAPL

 
È possibile trovare qui il rendiconto finanziario di Apple, che mostra le variazioni delle disponibilità liquide e mezzi equivalenti della compagnia, suddivisi per attività operative, di investimento e di finanziamento per ciascuno degli ultimi 4 periodi (trimestralmente o annualmente) societari. Seleziona i parametri che ti interessano di più per personalizzare il grafico in base ad essi.
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AAPL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Apple Incorporated
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Michele Mancini
Michele Mancini 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È cominciato il buyback?? Apple mostra i muscoli ad Nvidia quasi a dire : Qui comando io vediamo chi la spunta ed è dal 2019 che prendo spunto daI ‘Canale Sjlver’ per sapere come muovermi con le azioni. Devo dire che sta andando molto bene, ti consiglio di cercarlo su lnternet
Mick Ninja
Mick Ninja 14.06.2024 17:14
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Regalata
Roberto Bolle
Roberto Bolle 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche qui dici scempiaggini?
secco settantadue
secco settantadue 6 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
no dice Mickiate
peppe peppe
peppe peppe 14.06.2024 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ragazzi, all'epoca durante le fasi di passaggio da iphone 4 a 5 comprai diverse azioni apple facendomi un bel gruzzoletto, ero curioso se oggi vale la pena comprare, oppure ce in programma uno stock split? se cosi si chiama?
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 14.06.2024 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
per lo stock split è presto ma cmq non cambia la sostanza
peppe peppe
peppe peppe 14.06.2024 15:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
deve arrivare intorno ai 500? non so che fare
Investitore Medio
Investitore Medio 14.06.2024 12:40
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vedo nel mercato una divergenza nella valutazioni mai vista, le small cap sono praticamente regalate mentre le blue chip sono quasi tutte sopravvalutate se non addirittura in bolla
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 14.06.2024 12:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non vedo commenti su Apple del mio socio Google Prometeo
Omni Lupus
Morpheus1 13.06.2024 20:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fermateli. sti spam. e cosa comica. a volte mi bloccate un messaggio a me. per cosa poi?
Ciccio Pasticcio
Ciccio Pasticcio 13.06.2024 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
BASTA SPAM!!!!! FERMATELI PER CORTESIA
AA AA
AA AA 13.06.2024 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
segnalateli per spam se volete aiutare, invece di aggiungere l'ennesimo messaggio inutile.
Omni Lupus
Morpheus1 13.06.2024 19:50
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ovvio che li segnaliamo
AA AA
AA AA 13.06.2024 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Oggi c'è un sacco di movimento atto a far saltare gli stop loss :)
stefano carella
trader66 13.06.2024 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dopo un rimbalzo del genere che ti aspettavi?
AA AA
AA AA 13.06.2024 15:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Nulla di differente, infatti si fa scalping per bene e ci si diverte.
jack tronchetion
jack tronchetion 13.06.2024 15:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
È cominciato il buyback?? Apple mostra i muscoli ad Nvidia quasi a dire : Qui comando io vediamo chi la spunta
alex valle
alex valle 13.06.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vendute 1/3 a 200€
Mostra risposte precedenti (1)
lino milani
lino milani 13.06.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salirà ancora
alex valle
alex valle 13.06.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aspettavi ancora un po’…..
alex valle
alex valle 13.06.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
lino milani bene, guadagnerò ulteriormente sui 2/3
AA AA
AA AA 13.06.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Chiudere in gain fa sempre bene. Essere avidi spesso porta spesso problemi. Meglio uscire troppo presto che troppo tardi...
alex valle
alex valle 13.06.2024 15:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.