Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
🔎 Vedi NVDA i ProTips per un’istantanea di rischi o ricompense Richiedi lo SCONTO DEL 40%
Chiusura

Apple Inc (AAPL)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
168,500 +1,220    +0,73%
21/02 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 136
  • Denaro/Lettera: 168,500 / 168,920
  • Min-Max gg: 167,440 - 168,740
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  US0378331005 
Apple 168,500 +1,220 +0,73%

AAPL Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari di Apple Inc (NASDAQ: AAPL). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla trimestrali, risultati d'esercizio, utili per azione, conto economico, ricavi e capitalizzazione di Apple.
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico AAPL

Margine Lordo TTM 45,03%
Margine Operativo TTM 30,76%
Margine di Utile Netto TTM 26,16%
Ritorno sull'Investimento TTM 57,64%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 30.12.2023 30.09.2023 01.07.2023 01.04.2023
Totale entrate 119575 89498 81797 94836
Utile Lordo 54855 40427 36413 41976
Proventi Operativi 40373 26969 22998 28318
Reddito Netto 33916 22956 19881 24160

Stato Patrimoniale AAPL

Indice di liquidità immediata MRQ 0,72
Indice di liquidità MRQ 1,07
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ 128,32%
Debito Totale/Capitale MRQ 145,8%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 30.12.2023 30.09.2023 01.07.2023 01.04.2023
Totale Attivo 353514 352583 335038 332160
Totale Passività 279414 290437 274764 270002
Totale Patrimonio netto 74100 62146 60274 62158

Rendiconto dei flussi di cassa AAPL

Flusso di Cassa/Azione TTM 7,49
Ricavo/Azione TTM 24,8
Flusso di cassa operativo  29,78%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 30.12.2023 30.09.2023 01.07.2023 01.04.2023
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative 39895 21598 26380 28560
Flusso monetario da attività di investimento 1927 2394 437 2319
Flusso monetario da attività di finanziamento -30585 -23153 -24048 -25724
Variazione monetaria netta 11237 839 2769 5155
* In milioni di USD (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

AAPL Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Apple Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Marco Soldati
Marco Soldati 4 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io non ho ancora ricevuto il dividendo ed ho fineco qualcuno l'ha ricevuto?
Federico Semplici
Federico Semplici 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
già… a patto che tu abbia pazienza. Se speri di guadagnare milioni in mesi o addirittura giorni, nessun titolo va bene. Il mercato ha fatto passare Apple da 120 a 200$ circa… bastava solo avere pazienza. Poi per quanto ho tastato con mano suggerirei di fare una ricerca su google e guardare il CANALEp GAIN, in 2 anni seguendolo ho fatto quasi il 52%
Giorgio Torella
Giorgio Torella 12 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando ha accreditato il dividendo?
Marco Marco
Marco Marco 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prometeo Phemt
Prometeo Phemt 13 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
C'era una volta Apple..
Omni Lupus
Morpheus1 20.02.2024 20:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho comprato e venduto circa 6 0 7 volte apple negl anni. e ho sempre fatto bei gain. solo una volta miné sucesso di stare in perdita per sei mesi. ma ho aspettato e ho chiuso con un bel gain anche quella volta
Gabriele Grieco
Gabriele Grieco 20.02.2024 17:16
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per come la vedo io va sotto i 180 ma poi riparte. Di norma lateralizza ed ora ci sarà una forte correzione del mercato. Ho Appl sia come azione che in ETF. Ho venduto azioni e la terrò solo in ETF. Buona fortuna a tutti.
Leti FUMILLA
LETIZIA 7 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Puoi dirmi qual'è LTF ? grazie
Giovanni Ruggeri
Giovanni Ruggeri 20.02.2024 16:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
10$ persi in 10 giorni e solo un giorno di leggerissimo verde.
Giovanni Ruggeri
Giovanni Ruggeri 20.02.2024 16:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che desolazione pure qua. segnali di ripresa pari a zero.
Flavio Piva
Flavio Piva 20.02.2024 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Per gli esperti, oggi occasuoni di acquisto? Posso entrare o scenderà fino a165?
Prometeo Phemt
Prometeo Phemt 20.02.2024 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il fair value è 162
Omni Lupus
Morpheus1 20.02.2024 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dipende dove cerchi ce chi la da anche a 83 dollari e chi 210.🤣🤣🤣. come l anno scorso che la davano a 130. Poi ha sfiorato i 200 dollari🤣🤣🤣
Matteo Giannini
Seiun10 20.02.2024 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Guardi il grafico e capirà che un entrata long andava bene in qualsiasi momento di qualunque anno
Mario Tinetta
Mario Tinetta 20.02.2024 13:44
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Matteo Giannini già… a patto che tu abbia pazienza. Se speri di guadagnare milioni in mesi o addirittura giorni, nessun titolo va bene. Il mercato ha fatto passare Apple da 120 a 200$ circa… bastava solo avere pazienza.
Terry Street
Terry Street 20.02.2024 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma poi tutti a dire dopo cinque mesi di rialzo del NASDAQ. Scusate per quanto ancora lo volevate vedere scendere? Vedete il grafico a 5 anni siamo punto e a capo! Può anche stornare ma sicuramente tornerà a salire altrimenti siamo tutti rovinati!
Flavio Piva
Flavio Piva 20.02.2024 12:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.