Ultime Notizie
Ricevi uno sconto del 40% 0
⚠ Allerta sugli utili! Quali azioni sono pronte a salire?
Scoprite i titoli sul nostro radar ProPicks. Queste strategie hanno guadagnato il 19,7% da un anno all'altro.
Sblocca l'elenco completo
Chiusura

Askoll Eva SpA (EVAS)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
0,208 0,000    0,00%
15/04 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 0,000 / 0,000
  • Min-Max gg: 0,202 - 0,221
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  IT0005337123 
Askoll Eva 0,208 0,000 0,00%

EVAS Sintesi Finanziaria

 
Dati finanziari BIT: EVAS (Askoll Eva). Una breve sintesi della performance finanziaria, nonché i dati più significativi di ciascuno dei suoi report finanziari. Controlla risultati d'esercizio o utili per azione di Askoll Eva.
AnnualeTrimestrale  
InvestingPro Sommario finanziario avanzato
TTM = Dodici Mesi Precedenti
MRQ = Ultimo Trimestre

Conto Economico EVAS

Margine Lordo TTM 21,67%
Margine Operativo TTM -15,62%
Margine di Utile Netto TTM -19,03%
Ritorno sull'Investimento TTM -6,2%
 Totale entrate  Reddito Netto
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Totale entrate 1,98 1,98 3,14 3,14
Utile Lordo 0,498 0,498 0,612 0,612
Proventi Operativi -0,164 -0,164 -0,635 -0,635
Reddito Netto -0,27 -0,27 -0,705 -0,705

Stato Patrimoniale EVAS

Indice di liquidità immediata MRQ 0,16
Indice di liquidità MRQ 0,82
Debito a Lungo Termine/Capitale MRQ -
Debito Totale/Capitale MRQ 154,09%
 Totale Attivo  Totale Passività
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Totale Attivo 35,02 35,02 35,41 35,41
Totale Passività 26,22 26,22 26,07 26,07
Totale Patrimonio netto 8,8 8,8 9,34 9,34

Rendiconto dei flussi di cassa EVAS

Flusso di Cassa/Azione TTM 0
Ricavo/Azione TTM 0,39
Flusso di cassa operativo  -1,53%
 Cassa  Variazione monetaria netta
Fine Periodo: 31.12.2023 30.09.2023 30.06.2023 31.03.2023
Arco del periodo: 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi 0 Mesi
Flusso di cassa da attività operative -0,359 -0,359 0,35 0,35
Flusso monetario da attività di investimento -0,274 -0,274 -0,499 -0,499
Flusso monetario da attività di finanziamento 0,951 0,951 -0,042 -0,042
Variazione monetaria netta 0,317 0,317 -0,191 -0,191
* In milioni di EUR (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza consigli su rendiconti e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

EVAS Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Askoll Eva SpA
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Enzio Strabrellrini
Enzio 8 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi batte il listino ...
Giovanni zio
Giovanni zio 15.04.2024 20:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
convocazione assemblea ordinaria.... prepariamoci.....
Alessandro Ruggiero
Alessandro Ruggiero 15.04.2024 20:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
La vedo nera !
lorenzo gulli
lorenzo gulli 14 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
hanno già detto tutto..... che altro potrebbero aggiungere?
gino lotto
gino lotto 11 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se torna negma si esce senza se e senza ma . se fa come eems o illa mi sparo
Giovanni zio
Giovanni zio 9 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e come al solito la CONSOB.....complice, se la ride.......
Alessandro Ruggiero
Alessandro Ruggiero 15.04.2024 14:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Fallisce?
Alberto Polacco
Alberto Polacco 15.04.2024 9:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno, reputo che da quest’anno grazie agli incentivi ci possa essere una svolta, e una annessa riduzine del debito, dal canto mio se ci saranno nuovi ribassi intendo incrementare la mia posizione. Ogni commento costruttivo è ben accetto, buona giornata a tutti.
lorenzo gulli
lorenzo gulli 12.04.2024 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se anche la Tesla ha deciso di fare modelli più economici un motivo ci sarà..... a volte basta solo seguire i migliori.
Giovanni zio
Giovanni zio 12.04.2024 10:54
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come sempre.....il giorno prima ti illudono,il giorno dopo fanno cassetta......quando avranno raggiunto il loro obbiettivo, fallirà..........
Giovanni zio
Giovanni zio 09.04.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
delisting???
Enzio Strabrellrini
Enzio 09.04.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ci sarebbe solo da guadagnarci
GL Ba
GL Ba 09.04.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Enzio Strabrellrini nello scenario di delisting cosa accadrebbe?
Alberto Polacco
Alberto Polacco 09.04.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Interessa anche a me, cosa succede in caso di delisting ? Grazie
Enzio Strabrellrini
Enzio 09.04.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in teoria dovrebbero riacquistare dal mercato le azioni a un prezzo medio dell'ultimo anno, se non sbaglio, comunque a un prezzo ben superiore all'attuale. temo invece che non ci sia nessun delisting all'orizzonte
lorenzo gulli
lorenzo gulli 09.04.2024 15:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'azienda sta lavorando le spese degli italiani sono ferme, ci vorrebbe modelli economici per far conoscere l'azienda,fare fatturato e creare il passaparola sui prodotti.
Alessandro Ruggiero
Alessandro Ruggiero 03.04.2024 15:23
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ora tirano su
Sacha Silvestro
Sacha Silvestro 03.04.2024 14:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vai Gianluca che con tutto il tuo spam doveva stare gia a +30%
Merlo Bianco
Merlo Bianco 03.04.2024 14:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.