Ultime Notizie
Investing Pro 0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

ASML Holding NV (ASML)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
554,00 +3,30    +0,60%
12/08 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 287
  • Denaro/Lettera: 553,00 / 554,80
  • Min-Max gg: 542,80 - 556,10
Tipologia:  Azione
Mercato:  Italia
ISIN:  NL0010273215 
ASML Holding 554,00 +3,30 +0,60%
AnnualeTrimestrale
InvestingPro Cash flow avanzato
Fine Periodo: 2022
03/07
Arco del periodo: 0 Mesi Mesi Mesi Mesi
Utile netto/Punto di partenza - - - -
Flusso di cassa da attività operative - - - -
Deprezzamento/Svalutazione - - - -
Ammortamento - - - -
Imposte differite - - - -
Componenti economici straordinari di reddito - - - -
Ricevute di cassa - - - -
Pagamenti per cassa - - - -
Pagamenti imposte - - - -
Interessi corrisposti - - - -
Variazione del capitale circolante - - - -
Flusso monetario da attività di investimento - - - -
Spese in conto capitale - - - -
Totale altri flussi monetario da attività di investimento - - - -
Flusso monetario da attività di finanziamento - - - -
Flussi monetari da attività di finanziamento - - - -
Totale dividendi pagati - - - -
Emissione (ritiro) di azioni, netto - - - -
Emissione (ritiro) di debito, netto - - - -
Effetti cambi esteri - - - -
Variazione monetaria netta - - - -
Bilancio di cassa iniziale - - - -
Bilancio di cassa finale - - - -
Flusso di cassa libero - - - -
Crescita flusso di cassa - - - -
Rendimento flusso di cassa - - - -
* In milioni di (escluso item per share)
InvestingPro
Apri la dashboard InvestingPro

Ottieni l’accesso ad oltre 1.000 dati con InvestingPro

Visualizza suggerimenti su cash flow e altri dati come tasso di crescita e altri valori che offrono una visione ampia sull’andamento storico dell’azienda e sulle previsioni.

 
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

ASML Discussioni

Scrivi ciò che pensi su ASML Holding NV
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
AP AP
ALPOL 04.08.2022 8:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Erooooosssss! 🔥🔥🔥
Renzo Visentin
Renzo Visentin 28.07.2022 11:47
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Vola!!!!!
Rich Ster
Rich Ster 21.07.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Da quando è uscita la notizia che Ray Dalio ha aperto una grossa posizione short è solo salito... Ahahahah ma dove credeva di essere finito su un titoletto del nasdaq 🤦🏻‍♂️
Filippo Prestigiacomo
filipre9 21.07.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tu pensi di saperne piu di lui? E stata salvatq dalla trimestrale, ma vuoi o no nvuoi scendere di muovo a 400
Rich Ster
Rich Ster 21.07.2022 12:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non ho detto questo ma certi articoli riportando la notizia la davano quasi per fallita... Se tornerà a 400 ne prenderò altre, questa è un'azienda che darà soddisfazioni in futuro per chi non ha fretta
Dany Rimini
Dany Rimini 21.07.2022 12:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Usciti gli utili positivi ieri si vola!
xXx the BOSS
xxBOSSxx 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qui trovate un ottimo articolo su ASML : altogain.it/un-investimento-buy-and-hold-asml-holding-nv/
xXx the BOSS
xxBOSSxx 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Cosa ne pensate?
Compounding Interest
Compounding Interest 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xXx the BOSS non spammare articoli. Comunque asml è sicuramente un investimento buy and hold (come tutti i veri investimenti)
topo beach
topo beach 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xXx the BOSS
xxBOSSxx 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Compounding Interest mi sembrava interessante postarlo ... se non hai apprezzato , amen ...
Compounding Interest
Compounding Interest 15.07.2022 16:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
xXx the BOSS non te la prendere, è che rischi di essere segnalato
Rich Ster
Rich Ster 05.07.2022 20:42
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Taiwan semiconductor sta perdendo il 2%, questa più del doppio... Perdere così tanto quando il Nasdaq è quasi tutto verde non è un buon segnale... Vogliono portarla a 300, per me è solo speculazione
Paul sc
Clever 05.07.2022 18:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aveva ragione zio ray dalio
Karen Fox
Karen Fox 05.07.2022 18:31
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non x molto
Karen Fox
Karen Fox 05.07.2022 17:59
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
accattatevillu
Stefano Bavestrello
STEbitda 05.07.2022 15:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Altro -5?!?
Compounding Interest
Compounding Interest 02.07.2022 8:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tutto il settore semiconduttori è allo sbaraglio in questi giorni. Asml è uno dei titoli piu solidi di questa industria e ha una valutazione demanding ma razionale rispetto ai tassi di crescita previsti. Il settore dei semiconduttori è storicamente stato fortemente ciclico, scossoni di questo tipo sono frequenti e correlati al ciclo dei tassi e alla recessione. Niente paura, ma ricordarsi che il drawdown può essere profondo, anche più di così. Quelli che credono nell’azienda (come me) potranno probabilmente acquistare periodicamente a prezzi calanti per i prossimi 12-24 mesi, il tempo che si inverta di nuovo il ciclo. Se invece le condizioni di mercato miglioreranno, meglio essere dentro che fuori asml. Il panico è per i trader, gli investitori abbracciano serenamente ogni situazione di mercato.
Francesco Cerretti
Francesco Cerretti 02.07.2022 8:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
12-24 mesi?2 anni di ribasso? Alla faccia del ciclico
Compounding Interest
Compounding Interest 02.07.2022 8:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.